Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milano In The CAGE !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Milano In The CAGE !

    Manca poco a questo che sembrerebbe essere l'evento dell' anno per quanto riguarda le MMA a Milano, qualcuno di voi va ? Parliamone !


    #2
    io ero sicuro di andarci, poi però Davide ha dovuto farsi operare a entrambi i menischi e il suo match è saltato. Celotto non penso si sia ancora ripreso dalla frattura alla mano e credo nemmeno lui combatterà.Un possibile rimpiazzo per loro è Minonzio.

    Tra gli altri incontri in scaletta Verginelli e Binda sono due ottimi fighter, di Santi e Piran non so nulla.

    In compenso nei match introduttivi dovrebbe combattere un mio compagno di allenamento, Marvin Vettori, che ha solo 17 anni ma è più tosto di un chiodo di bara, quindi probabilmente andrò a fare il tifo.

    In palestra non ne abbiamo ancora parlato, ma immagino che mi organizzerò con qualcuno del nostro gruppo.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      Effettivamente sapevo che Morini non era in scaletta (purtroppo), mentre di Celotto ero sicuro che combattesse, peccato ...
      Che io sappia Metto Piran è specializzato nel BJJ, ed ha una buona esperienza internazionale, penso che sarà un bel vedere.
      Il tuo compagno di allenamento dovrebbe combattere con un fighter della Kama di Seregno giusto ?

      Comunque visto che mi salto Roma la settimana dopo, penso proprio di venire (incrocio le dita), a questa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
        Effettivamente sapevo che Morini non era in scaletta (purtroppo), mentre di Celotto ero sicuro che combattesse, peccato ...
        Che io sappia Metto Piran è specializzato nel BJJ, ed ha una buona esperienza internazionale, penso che sarà un bel vedere.
        Il tuo compagno di allenamento dovrebbe combattere con un fighter della Kama di Seregno giusto ?

        Comunque visto che mi salto Roma la settimana dopo, penso proprio di venire (incrocio le dita), a questa
        magari poi celotto combatte eh, però avevano dovuto mettergli due piastre nella mano!
        esatto x marvin, ma è quello che anche io ho trovato in rete, non so nulla di specifico.

        tu hai trovato una qualche scaletta ufficiale dei combattimenti? oramai non manca tantissimo, dovrebbero ben metterla fuori!
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          Guarda io conoscevo questa:

          Santi vs Nascimento
          Binda vs Oliveira
          Celotto vs Torres
          Ambrosini vs atleta da confermare
          Cilfoni vs atleta da confermare
          Panipucci vs Bragagnolo
          Rigamonti vs Canonico


          Ma non so quanto sia aggiornata allo stato attuale delle cose.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
            Effettivamente sapevo che Morini non era in scaletta (purtroppo), mentre di Celotto ero sicuro che combattesse, peccato ...
            Che io sappia Metto Piran è specializzato nel BJJ, ed ha una buona esperienza internazionale, penso che sarà un bel vedere.
            Il tuo compagno di allenamento dovrebbe combattere con un fighter della Kama di Seregno giusto ?

            Comunque visto che mi salto Roma la settimana dopo, penso proprio di venire (incrocio le dita), a questa
            Esattamente in che giorni si svolgerà la manifestazione a Roma e dove? In quel periodo potrei essere da quelle parti e non mi dispiacerebbe gustarmi lo spettacolo
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Esattamente in che giorni si svolgerà la manifestazione a Roma e dove? In quel periodo potrei essere da quelle parti e non mi dispiacerebbe gustarmi lo spettacolo


              l'indirizzo è Via Monti della Farnesina a Roma, è una ex fermata della metro abbandonata.

              Commenta


                #8
                Ecco gli accoppiamenti di Milano in the cage.
                Quando?

                Milano in the Cage – 7 Maggio 2011 – ore 20:30
                Dove?

                Palasesto (Sesto San Giovanni – Milano)
                Milano in the Cage: Lineup Ufficiale

                Cristian Binda vs Matteus Lahdesmaki
                Alex Celotto vs Rafael Torres
                Fabio Ambrosini vs Wesley Quint
                Morris Cilfoni vs Micheal Kuiper
                Rossana panipucci vs perla bragagnolo
                Roberto rigamonti vs canonico
                Marvin vettori vs Erno Stefko
                Raffaele pontiroli vs belsanti
                Dell’Aira vs Nadalin
                (il match di Nascimento non è pervennuto)




                Non sarebbe male Minonzio Vs. Nascimento (premetto che non conosco le categorie di riferimento dei due...)

                Commenta


                  #9
                  L'avversario di Nascimento doveva essere Santi, doveva essere un supermatch...invece Santi nel suo ultimo match ha perso e probabilmente l'arbitro ha fermato l'incontro troppo presto. Due ore dopo Santi ha beccato l'arbitro negli spogliatoi, lo ha mazzuolato nero ed è stato bandito per sempre dalle competizioni, Nascimento affronterà un croato perchè è l'unico rimpiazzo che hanno trovato.

                  Se ha qualcuno servono biglietti il mio istruttore ne ha. Io ancora non so se ci sarò, ***** ***** ***** per me quel sabato è davvero problematico.
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                  Commenta


                    #10
                    Purtroppo non sono potuto andare, comunque a voi:

                    Giuseppe Dell’Aria batte Giulio Nadalin
                    Sottomissione (Kimura) – Round 1

                    Erno Stefko batte Marvin Vettori
                    Decisione (Unanime) – Round 2 – 5:00

                    Giorgio Belsanti batte Raffaele Pontiroli
                    Sottomissione (Leva al braccio) – Round 1

                    Roberto Rigamonti batte Massimiliano Canonico
                    Decisione (Unanime) – Round 2 – 5:00

                    Rossana Panipucci batte Perla Bragagnolo
                    TKO (Colpi) – Round 2

                    Michael Kuiper batte Morris Cilfoni
                    TKO (Colpi) – Round 1

                    Wesley Quint batte Fabio Ambrosini
                    Sottomissione (Infortunio) – Round 1

                    Matteus Lahdesmaki batte Cristian Binda
                    Sottomissione (Leva al ginocchio) – Round 2

                    Alex Celotto batte Rafael Torres
                    TKO (Colpi) – Round 1

                    Ivica Truscek batte Fabricio Nascimento
                    TKO (Colpi) – Round 1

                    Moolto contento per Celotto.

                    Commenta


                      #11
                      ot: @LUPUS Ho letto su un altro che mi volevi chiedere delle cose sul BJJ. Come posso esserti d'aiuto?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎