Annuncio

Collapse
No announcement yet.

condizione attuale...foto prericarica metabolica (moderatori per favore spostate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    condizione attuale...foto prericarica metabolica (moderatori per favore spostate)

    ciao ragazzi, da ottobre sono diventato papa' e tra tutte le cose da fare ho riniziato ad allenarmi seriamente a febbraio...posto un po' di foto, sono in metabolica da 9 settimane (mi ero sporcato molto nel periodo post parto) sto a 30 gr al giorno di carbo dal lunedi al venerdi con 2 giorni di ricarica dai 300 ai 500 gr man mano postero' gli aggiornamenti (per i moderatori: lo postato qui perche' in photogallery mi dice che non ho i requisiti se potete spostate per favore grazie mille)
    File Allegati

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    #2
    Abbiamo spostato: puoi entrare?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      bravo erry!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        bravo erry!!
        grazie luca, dammi qualche commento tecnico...vai...

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #5
          erry ahime nn sono un esperto. mi pare ottime le gambe. un po immaturo il petto. addome un pochino coperto ma vai tranquillo che con la metab lo limi via per bene. ottima struttura!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi, da ottobre sono diventato papa' e tra tutte le cose da fare ho riniziato ad allenarmi seriamente a febbraio...posto un po' di foto, sono in metabolica da 9 settimane (mi ero sporcato molto nel periodo post parto) sto a 30 gr al giorno di carbo dal lunedi al venerdi con 2 giorni di ricarica dai 300 ai 500 gr man mano postero' gli aggiornamenti (per i moderatori: lo postato qui perche' in photogallery mi dice che non ho i requisiti se potete spostate per favore grazie mille)

            bhè auguri per essere diventato papà

            cmq la cosa che non mi è piaciuta è il petto! poco pompato secondo me.... per il resto è più che bene compliemnti
            (cmq questo non è un commento da esperto eh mi alleno fa febbraio XD )







            Commenta


              #7
              sei ancora bieffoso ma in 2 mesi sono sicuro che usciranno le belle masse che hai di sotto

              Commenta


                #8
                Nel complesso il fisico è buono. Un pò troppo grasso che copre le forme muscolari. Di massa c'è ne abbastanza., Dopo il periodo di ripulita renderai molto di più

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  per curiosità altezza e peso?

                  Commenta


                    #10
                    Buon lavoro Erry, è solo questione di tempo i muscoli ci sono già.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      #11
                      la struttura è bella "spessa" ma secondo i miei canoni c'è un po troppo grasso che nasconde le forme.. massacra il petto
                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

                      Commenta


                        #12
                        secondo voi tengo la metabolica?

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #13
                          pulisci al massimo la metabolica...più olio evo possibile e meno latticini..usa parecchia alc in metabolica, io mi son trovato bene..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            è una questione di taaaante cose dai. vero quello che dice andrea. pero poi bisogna vedere che fare durante i giorni di scarica, quelli di ricarica e anche l allenamento. mica facile eh

                            Commenta


                              #15
                              cioè vi dico ragazzi, sono migliorato molto con la metabolica, pero' ho notato (e dalle foto si vede) che non riesco a togliere quella "patina"...il dubbio che mi rimane è se la metabolica ad un certo punto vada settata...sarei curioso di sapere che dieta usano nei pregara nei 3 mesi prima...non so se i grassi ad un certo punto vadano ridotti...uhmmmm

                              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎