Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzature

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attrezzature

    E' un problema diffuso ormai, vai alla dechatlon e trovi schiferre della Domyos come panche che se vengono caricate con 150Kg si spezzano e voi vi spaccate la gola, cyclette che fanno ridere...e tanto altro ancora.
    Vorrei dei suggerimenti e se qualcuno sa dove trovare delle attrezzature buone, robuste e resistenti, pochè la mia è una homegym, tipo panche, bilancieri,barre....
    O anche rivenditori di attrezzature
    Grazie mille

    #2
    sito della *******
    per trovarlo (dato che non si può linkare col vero nome) fai una ricerca su google scrivendo ****** e vedi che lo trovi
    Last edited by RAYBAN; 16-04-2011, 19:14:21. Motivo: edit no link e no istruzioni che di fatto equivalgono a link

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta. la ppr200x è molto bella e robusta però penso che costi anche un bel po'.

      Commenta


        #4
        La roba buona costa. Un ppr200x e una fid46, bilanciere da 213cm, manubri a vite, ghisa...e sei a postissimo!

        Commenta


          #5
          Messaggio di moderazione

          3d spostato in sezione "home gym". Mi raccomando agli eventuali link che postate... Non debbono richiamare siti di e-commerce in contrasto col regolamento.
          sigpic

          Commenta


            #6
            oi scusa rayban non pensavo che addirittura questo fosse vietato, ce anche quando ho messo il nome finto del sito, avendolo visto scritto decine di volte da altri utenti, non pensavo venisse censurato..., così per il nome del rack

            Commenta


              #7
              Si come ho detto prima bellissima e completa attrezzatura, ma io cercavo qualcosa di più semplice come una semplice panca con gli appoggi per il bilanciere come quelle da palestra. Quella che ho adesso è ottima però ho paura che tra poco non mi regge più perchè il peso massimo indicato è di 100Kg me escluso.
              Cercavo per appunto punti di vendita, possibilmente zona milano, che vendano panche semplici come ho detto prima ma anche sicure e che anche se le carichi con 120Kg non si aprono in due.

              Commenta


                #8
                Oggi ho visto una bella panca inclinabile e declinabile da 129€ e sorregge fino a 250Kg, poi un castello che anche questo sorregge 250Kg e costa 159€.
                Non esistono attrezzature che hanno già quel tipo di panca e un castello per sorreggere il bilanciere, che non costino una cifra??

                Commenta


                  #9
                  intendi una panca completa di porta bilanciere ?

                  Commenta


                    #10
                    Si esattamente che sia rigida e rodusta non che si inclini o traballi mettendo un bilanciere da 70Kg
                    Ne conosci una o sai dove la vendono??

                    Commenta


                      #11
                      ma x castello intendi multipower?!? se si dove l hai visto a quel prezzo nel milanese???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Minervinho Visualizza Messaggio
                        ma x castello intendi multipower?!? se si dove l hai visto a quel prezzo nel milanese???
                        Il multipower è una cosa. Il castello (rack) un'altra. Fai un search.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Vai sul sicuro con la GFID31 oppure GFID71 di bodysolid, anche la FID46 non è male, dipende dal tuo budget!

                          ---------- Post added at 10:19:47 ---------- Previous post was at 10:16:04 ----------

                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          3d spostato in sezione "home gym". Mi raccomando agli eventuali link che postate... Non debbono richiamare siti di e-commerce in contrasto col regolamento.
                          Ma solo quel sito è bloccato solo da voi! gli altri funzionano store funzionano:

                          TEST
                          Last edited by Sean; 23-07-2011, 14:56:02.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎