Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
    Wow quanto?
    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Se è il 3695, ammesso che lo trovi, direi 15k nuovo o giù di lì.
    Credo la metà.



    Commenta


      Io nel frattempo, mi sono preso un orologio da battaglia. Di quelli che se se rompono...ma chissene. Però era un po che li vedevo e ne volevo uno per sfizio... un Maserati, pagato praticamente niente 300€.
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Credo la metà.
        È un 3691.50, mi sono sbagliato. Comunque il prezzo è quello. Se lo trovi alla metà come dici (legale) e in condizioni ottime, fammi sapere che è un affare.

        Anzi no, ritratto e torno sul 3695.50.31
        Last edited by AlexBrambi; 20-12-2019, 17:19:16.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          È un 3691.50, mi sono sbagliato. Comunque il prezzo è quello. Se lo trovi alla metà come dici (legale) e in condizioni ottime, fammi sapere che è un affare.

          Anzi no, ritratto e torno sul 3695.50.31
          Mi sa che hai ragione, costava 6000 quando lo volevo comperare io diversi anni fa, adesso minimo lo trovi a 10.000.



          Commenta


            a proposito di Grand Seiko...

            Commenta


              Aggiorno il thread con l’ultimo arrivato


              E questo completa momentaneamente la mia piccola collezione



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                E' quello in ceramica ?

                Non vedo bene.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  No, solo acciaio.

                  Sto avendo qualche difficoltà con la regolazione del cinturino. I fori di micro regolazione sono troppo vicini tra di loro


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                    No, solo acciaio.

                    Sto avendo qualche difficoltà con la regolazione del cinturino. I fori di micro regolazione sono troppo vicini tra di loro


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Prova a sentire un concessionario Longines, gli fornisci la tua referenza e vedi se riesce a recuperarti una mezza maglia

                    Io ho il Conquest che contiene già due mezze maglie, dovrebbero essere compatibili con il tuo bracciale ma ripeto chiedi conferma

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Prova a sentire un concessionario Longines, gli fornisci la tua referenza e vedi se riesce a recuperarti una mezza maglia

                        Io ho il Conquest che contiene già due mezze maglie, dovrebbero essere compatibili con il tuo bracciale ma ripeto chiedi conferma
                        grazie Drop, anche il mio contiene già due mezze maglie ma proprio non riesco a trovare il feeling giusto.
                        La soluzione perfetta sarebbe o fare un foro per la microregolazione in più (sono veramente troppo vicini) oppure provare a mettere al posto della mezza maglia una maglia intera anche dalla parte della clasp che però è fissata con un perno che non si può togliere facilmente (andrebbe segato via).

                        Ora sto provando ad usarlo un pò più lasco e vediamo se lo sopporto

                        Commenta


                          Ma perché vi interessate di sti affarini? Per di più costosissimi : D
                          Boh, non capisco davvero ahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                            grazie Drop, anche il mio contiene già due mezze maglie ma proprio non riesco a trovare il feeling giusto.
                            La soluzione perfetta sarebbe o fare un foro per la microregolazione in più (sono veramente troppo vicini) oppure provare a mettere al posto della mezza maglia una maglia intera anche dalla parte della clasp che però è fissata con un perno che non si può togliere facilmente (andrebbe segato via).

                            Ora sto provando ad usarlo un pò più lasco e vediamo se lo sopporto
                            Io mi trovo bene ad usarlo leggermente lasco perché come orologio è piuttosto bilanciato e quindi non tende a girare troppo intorno al polso, inoltre in inverno le maniche lunghe tendono a tenerlo fermo mentre in estate con il caldo il polso tende a gonfiarsi e di conseguenza il bracciale non risulterà scomodo

                            È un po’ una questione di abitudine, prova

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Io mi trovo bene ad usarlo leggermente lasco perché come orologio è piuttosto bilanciato e quindi non tende a girare troppo intorno al polso, inoltre in inverno le maniche lunghe tendono a tenerlo fermo mentre in estate con il caldo il polso tende a gonfiarsi e di conseguenza il bracciale non risulterà scomodo

                              È un po’ una questione di abitudine, prova
                              Lo tengo per un pò così e vediamo come va

                              Invece avete sentito dell'aumento di Rolex sui listini? Praticamente un DateJust 36 in acciaio viene ormai 7k, assurdo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                                Ma perché vi interessate di sti affarini? Per di più costosissimi : D
                                Boh, non capisco davvero ahah
                                Hai già posto la questione in passato sempre su questo thread. Semplicemente: vai altrove.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎