Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    veramente molto bello anche il diver, il tuo Conquest è quello da 39mm giusto?

    p.s. referenza del PhillipWatch?

    Commenta


      Si il Conquest è da 39

      La referenza del Philip Watch Caribe è R8223597009




      Quella del Philip Watch Caribbean 1000 Vintage Edition è R8253107004

      Commenta


        Comunque se può interessare una alternativa al Longines Conquest è appena uscito un Tissot da 40 mm con nuovo movimento da 80 ore di riserva di carica e spirale in silicio che assicura maggiore precisione

        Tissot Gentleman Powermatic 80 Silicium T1274071104100 in vendita online su Orologeria Majer. Spedizioni gratuite e acquisto a rate


        795 euro di listino, 636 euro registrandosi al sito

        Commenta


          Grazie Drop!!
          a questo punto atteno l'uscita del Glycine e a pari prezzo (o quasi) sceglierò tra questo e lo Steinhart.
          tu che sei un esperto, quale sceglieresti? intendo oltre l'estetica...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Penso che a livello qualitativo possano equivalersi, é solo questione di gusti

            Commenta


              Il glycine di quella fascia costano troppo per il rapporto con la qualità. Io prenderei lo steinheart non fosse quella lancetta alla Windsor che a ME non piace.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Ragazzi, un mio collega oggi è arrivato in ufficio con un orologio della Maserati. Non lo avevo mai sentito. Opinioni?
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Quanto paga di bollo?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, un mio collega oggi è arrivato in ufficio con un orologio della Maserati. Non lo avevo mai sentito. Opinioni?
                    Sono molto belli, eleganti ed esclusivi, di ottima fattura e nonostante cio' con un prezzo arrivabile.
                    Te li consiglio vivamente.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Sull'eleganza, boh.... con il simbolo i bella vista mi pare una patacca. Ovvero, se poi guidi la panda o la Peugeot ***** lo compri a fare, però a parte quello...non mi sembra male!
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Sono molto belli, eleganti ed esclusivi, di ottima fattura e nonostante cio' con un prezzo arrivabile.
                        Te li consiglio vivamente.
                        Sei un bastardo top. Mi consigli male appositamente.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Ma comprati un Mont Blanc piuttosto.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            48000 € di orologio? Ahahahahah
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, un mio collega oggi è arrivato in ufficio con un orologio della Maserati. Non lo avevo mai sentito. Opinioni?
                              Appartengono al gruppo Morellato, insieme a Sector, Philip Watch ed altri

                              Dal punto di vista qualitativo non dovrebbero essere male, dal punto di vista estetico possono variare dal sobrio al pacchiano ed i movimenti dovrebbero essere tutti di provenienza asiatica

                              Molto meglio, a mio parere, Philip Watch

                              Commenta


                                A me invece è arrivato questo... la foto fa pena e non rende giustizia, dal vivo è (per i miei gusti) davvero bello, ma ovviamente sfiga ha voluto che mi sia arrivato un prodotto difettoso che dovrò rimandare indietro (ovviamente era l’ultimo disponibile, venduto a metà prezzo, chissà da quanto tempo era lì)



                                Purtroppo mi è piaciuto a tal punto che probabilmente finirò con il ricomprarlo, scontato solo del 20%, da una gioielleria più seria da cui ho già fatto acquisti, che lo ordinerebbe appositamente direttamente dal produttore e quindi nuovo di zecca, con garanzia estesa a 3 anni anziché 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎