Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche questo l’ho preso numero 28



    Commenta


      Belli....sicuramente hanno molto più valore per una persona schierata che per un comune mortale come me che si "vanta" di essere un apolitico ( sempre molto interessato al sociale eh, ma senza connotazioni politiche...la politica la lascio agli imroglioni, io sono una persona per bene). Ma le mie idee centrano poco ora, quindi chiudo il mini OT. Gli ultimi due non mi garbano, il primo si. Mi piacerebbe averlo nella mia collezione, sebbene non lo indosserei mai. Però magari un domani. Perché non 211?
      Dead Man Walking

      Commenta


        Questo di imminente uscita a mio parere è meglio del precedente

        Commenta


          Lo stavo puntando da un po.....bronze.... mi sfizia un sacco. Hai gusto!
          Dead Man Walking

          Commenta


            Un articolo sul bronzo:

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Questo di imminente uscita a mio parere è meglio del precedente


              Quanti dindini viene?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Non lo so, deve ancora uscire

                Credo 5-600 euro

                Commenta


                  Io credo che stia sui 1200
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Mmmm, i Glycine attuali montano Sellita, che è un buon calibro eh, ma 1.200 non penso.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Beh adesso é uscito il modello in titanio che costa 1000 neuri

                        Chi paga 1000€ un orologio digitale, bisogna avere soldi da buttare
                        sigpic

                        Commenta


                          sono stato di recente a un watchtime, gli oris sono carini dal vivo, anche se sembrano davvero più piccoli rispetto ai dati.

                          c'erano degli Alexander Shorokhoff bellissimi. Un po' pacchiani eh, ma dei gioiellini. Alcuni sono padelle da 60, tipo questo



                          altri sono decisamente più vestibili



                          Credo andrò a visitare la sede se trovo il tempo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Non lo so, deve ancora uscire

                            Credo 5-600 euro
                            Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
                            Io credo che stia sui 1200

                            500-600 ci potrei arrivare....1200 no.
                            Vediamo quando esce.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              500-600 ci potrei arrivare....1200 no.
                              Vediamo quando esce.
                              Ce ne sono di diversi....con range di prezzi dai 300/500 eur fino a un max di circa 2500 € se non erro
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                500-600 ci potrei arrivare....1200 no.
                                Vediamo quando esce.
                                Questo costa 790 euro

                                Sorelle Ronco propone in vendita l'orologio Glycine Combat Sub Bronzo con Prezzo in Offerta Speciale. Orologio Glycine Combat Sub Bronzo Corredato da Garanzia Ufficiale Glycine



                                Mentre qui (da cui ho avuto modo già di acquistare) costa 590 dollari (a cui vanno aggiunti circa 30 euro di dogana, la spedizione tramite corriere DHL é gratuita)

                                Here at Gnomon Watches we pride ourselves on providing our customers with the finest Authentic German, Swiss & Japanese Watches, Mechanical Watches and quality accessories and watch straps to buy online and our boutique.



                                Dubito quindi che i nuovi modelli costeranno di più, dal momento in cui l'unica differenza che apporteranno riguarderà il quadrante...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎