Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie della risposta drop, molto utile
    Dead Man Walking

    Commenta


      I Montblanc basici montano Sellita e partono da piu' in basso mi pare di ricordare.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        A me invece è arrivato questo... la foto fa pena e non rende giustizia, dal vivo è (per i miei gusti) davvero bello, ma ovviamente sfiga ha voluto che mi sia arrivato un prodotto difettoso che dovrò rimandare indietro (ovviamente era l’ultimo disponibile, venduto a metà prezzo, chissà da quanto tempo era lì)



        Purtroppo mi è piaciuto a tal punto che probabilmente finirò con il ricomprarlo, scontato solo del 20%, da una gioielleria più seria da cui ho già fatto acquisti, che lo ordinerebbe appositamente direttamente dal produttore e quindi nuovo di zecca, con garanzia estesa a 3 anni anziché 2
        Che difetto ha?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Che difetto ha?

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Movimento malfunzionante

          Commenta


            Thread sugli orologi

            Oggi dovrebbe venire il corriere a riprenderselo, nel frattempo ho avuto modo di provare il cinturino che avevo ordinato appositamente su Amazon da abbinarci e trovo che sia perfetto









            Commenta


              Ehheheh, new entry in arrivo...
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                drop mi consigli un orologio digitale per un bambino di 7 anni? ovviamente un top brand è escluso
                (anche perchè rischia di perderlo il giorno dopo)

                budget povero sotto i 100 euro



                Commenta


                  niente smartwatch, un orologio che faccia l'orologio



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    niente smartwatch, un orologio che faccia l'orologio
                    Mediaworld. 49 euro. Ottimo.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Un semplice g-shock e via ...ma andrebbe benissimo anche quello degli avengers comprato in edicola
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        drop mi consigli un orologio digitale per un bambino di 7 anni? ovviamente un top brand è escluso
                        (anche perchè rischia di perderlo il giorno dopo)

                        budget povero sotto i 100 euro
                        Casio f91w
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          niente smartwatch, un orologio che faccia l'orologio
                          Quelli di gomma del Decatlon, quelli che fanno di tutti i colori in plastica mordida, sono indistruttibili.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            drop mi consigli un orologio digitale per un bambino di 7 anni? ovviamente un top brand è escluso
                            (anche perchè rischia di perderlo il giorno dopo)

                            budget povero sotto i 100 euro
                            Allora, c’è questo che sulla carta sarebbe “il massimo”



                            È a carica solare, quindi non hai il problema del cambio batteria, ed è radiocontrollato, cioè ogni notte riceve in automatico il segnale orario dell’orologio atomico di Berlino, quindi è sempre precisissimo e quando c’è il cambio dell’ora si sistema da solo, idem con i giorni del calendario

                            Ovviamente è super resistente a urti e acqua, in pratica a meno che non lo perda, ci arriva tranquillamente alla maggiore età

                            L’unico dubbio riguarda le dimensioni, calcola che sul mio polso da 17 cm l’effetto è questo:



                            Quindi se pensi che possa essere troppo esagerato sul polso del bimbo, allora bisogna valutare soluzioni decisamente meno resistenti, e comunque ce ne sono... poi quando avrò tempo te le posto

                            Commenta


                              Un gshock sul polso di un bambino di 7 non ce lo vedo
                              sigpic

                              Commenta


                                per un ragazzo stando sotto i 100 euro anche un Breil non è male

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎