Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Il cinturino di coccodrillo l'ho messo su un vecchio Wintex. Trovo tuttavia che sia una pelle troppo rigida.
    Il mio era morbidissimo

    E ne ho tutt'ora uno in coccodrillo ma piatto e anche quello é morbidissimo (e ne ho avuto un altro sempre piatto e sempre morbido, tutti fatti dalla stessa persona)




    Anche questo é molto morbido (originale Citizen realizzato in Italia)




    In definitiva: sicuro al 100% che sia vero coccodrillo e non una stampa a coccodrillo? Di solito gli stampati sono molto, molto più rigidi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Il mio era morbidissimo

      E ne ho tutt'ora uno in coccodrillo ma piatto e anche quello é morbidissimo (e ne ho avuto un altro sempre piatto e sempre morbido, tutti fatti dalla stessa persona)




      Anche questo é molto morbido (originale Citizen realizzato in Italia)




      In definitiva: sicuro al 100% che sia vero coccodrillo e non una stampa a coccodrillo? Di solito gli stampati sono molto, molto più rigidi
      A questo punto, la seconda che hai detto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Li fa anche in coccodrillo, questo me lo ero fatto fare io


        i philp watch come sono?



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          i philp watch come sono?
          È un marchio con una storia interessante, oggi però è diventato piuttosto “commerciale”

          I prezzi di listino sono abbastanza elevati ma a volte si riescono a trovare con un po’ di sconto

          La pagina Facebook è molto “ricca” e aggiornata, la qualità secondo me è buona

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            È un marchio con una storia interessante, oggi però è diventato piuttosto “commerciale”

            I prezzi di listino sono abbastanza elevati ma a volte si riescono a trovare con un po’ di sconto

            La pagina Facebook è molto “ricca” e aggiornata, la qualità secondo me è buona
            Ho il panama con cinturino jubilee (modello che richiama il casablanca di muller). L'ho preso a buon prezzo in periodo di sconti da un orologiaio che conosco.

            Nulla di che, ma discreti orologi.
            Last edited by The_Shadow; 27-07-2021, 11:43:46.

            Commenta


              Il Panama è molto particolare, secondo me ci sta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Il Panama è molto particolare, secondo me ci sta
                Quadrante blu, contrasta bene col jubilee. Carino, dai.

                Commenta


                  il GruppoGamma ha raddoppiato i prezzi negli ultimi anni o ricordo male io?

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Sicuramente ha avuto un aumento per via del passaggio a ETA, poi tutti i marchi hanno subito un aumento negli anni nessuno escluso

                    Commenta


                      guardando i video su yt mi sono imbattuto nel panda



                      al di la del discorso amazon e del fatto che ho altre spese più importanti mi ispira parecchio



                      Commenta


                        Dal vivo fa un’ottima figura

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          il GruppoGamma ha raddoppiato i prezzi negli ultimi anni o ricordo male io?

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Come raddoppiato?
                          950 USD sono 800€ circa, non ricordo siano stati a 400.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Come raddoppiato?
                            950 USD sono 800€ circa, non ricordo siano stati a 400.
                            magari raddoppiati no...ma quasi.

                            io.li ricordo sui 500 in euro.

                            Oh, magari ricordo male io.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Mi pare che 400 lo avevo pagato io usato, ma è passato un sacco di tempo e magari ricordo male io

                              Commenta





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎