Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Questo costa 790 euro

    Sorelle Ronco propone in vendita l'orologio Glycine Combat Sub Bronzo con Prezzo in Offerta Speciale. Orologio Glycine Combat Sub Bronzo Corredato da Garanzia Ufficiale Glycine



    Mentre qui (da cui ho avuto modo già di acquistare) costa 590 dollari (a cui vanno aggiunti circa 30 euro di dogana, la spedizione tramite corriere DHL é gratuita)

    Here at Gnomon Watches we pride ourselves on providing our customers with the finest Authentic German, Swiss & Japanese Watches, Mechanical Watches and quality accessories and watch straps to buy online and our boutique.



    Dubito quindi che i nuovi modelli costeranno di più, dal momento in cui l'unica differenza che apporteranno riguarderà il quadrante...
    Hai ragione drop, io mi riferico all'airman 44 bronze
    Dead Man Walking

    Commenta


      Che nella discussione non centrava un c.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Che nella discussione non centrava un c.
        Mazza permaloso. Ho visto la foto velocemente
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Questo costa 790 euro

          Sorelle Ronco propone in vendita l'orologio Glycine Combat Sub Bronzo con Prezzo in Offerta Speciale. Orologio Glycine Combat Sub Bronzo Corredato da Garanzia Ufficiale Glycine



          Mentre qui (da cui ho avuto modo già di acquistare) costa 590 dollari (a cui vanno aggiunti circa 30 euro di dogana, la spedizione tramite corriere DHL é gratuita)

          Here at Gnomon Watches we pride ourselves on providing our customers with the finest Authentic German, Swiss & Japanese Watches, Mechanical Watches and quality accessories and watch straps to buy online and our boutique.



          Dubito quindi che i nuovi modelli costeranno di più, dal momento in cui l'unica differenza che apporteranno riguarderà il quadrante...
          590 dollari sono circa 500 euro, no?
          Sarebbe perfetto come budget.

          Ma quando esce?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Boh non so quando esce, sulla pagina Facebook dicevano autunno... quindi sarà imminente penso

            Comunque in generale fai conversione da dollari a euro, e calcoli circa 30 euro di spese doganali che in genere vengono applicate a chi acquista su quel sito

            Tra l’altro io prima di fare l’acquisto li avevo contattati chiedendo se c’erano sconti in quel periodo indicando che essendo italiano avrei pagato la dogana ecc, e loro mi hanno fornito uno sconto da utilizzare tipo entro un paio di giorni

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Davvero bello. Hai intenzione di prenderlo?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Salvo vincite al superenalotto non credo

                  Commenta


                    Quanto?
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      A quanto si riesce a trovare oggi secondo voi il Conquest da 39mm? listino siamo sui 1000€

                      Commenta


                        Io un anno fa l’ho pagato nuovo 750

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Io un anno fa l’ho pagato nuovo 750
                          sarebbe un prezzo ottimo, lo hai preso online?
                          ho dato un'occhiata in giro e sorelleronco farebbe un 20% sul listino.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                            sarebbe un prezzo ottimo, lo hai preso online?
                            ho dato un'occhiata in giro e sorelleronco farebbe un 20% sul listino.
                            Online da Spagnoletti, c’è da dire che stava a 780 e sono riuscito ad ottenere ulteriori 30 euro di sconto

                            Commenta


                              ah e come hai fatto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                ah e come hai fatto?
                                Inizialmente avevo contattato tramite email il sito perché ero intenzionato ad acquistare questo, chiedendo se fosse disponibile uno sconto:



                                Mi hanno fornito un codice sconto temporaneo per procedere con l’acquisto ma poi mi hanno informato che nel frattempo era stato venduto ed era rimasto solo con quadrante bianco



                                Allora visto che stavo cercando un orologio con quadrante blu e che il Longines sul sito era già proposto con un prezzo accattivante ho utilizzato lo sconto per portarmelo a casa ad un prezzo ancora più basso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎