Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    oggi sono andato al ristorante in paese, è gestito da un gay di quelli che parlano con la voce tipica, e insomma era pieno di piercing e tatuaggi e bracciali e poi aveva un orologio dorato grande quasi come la sveglia della nonna, avrei voluto fargli una foto
    Di solito quegli orologi hanno 2 quadranti: uno sopra il polso con l'ora; uno sotto con i minuti.

    Questa la capiranno in pochi

    Commenta


      Ripensandoci con quadrante grigio e cinturino di acciaio fa un po' caché

      Mentre quadrante nero sta bene sia con acciaio che cuoio

      120 euro di cinturino di ricambio...li morti loro...

      Giusto per informazione, il cinturino è "plug n play" oppure devo smadonnare ogni volta per fare swap?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Il primo sembra proprio l'orologio per me

        Mi piace molto di più dei jazzmaster

        Però forse, almeno in foto preferisco quadrante grigio e cinturino marrone

        Quanto al discorso studio/documentazione, a me interessa unicamente la parte estetica dell' oggetto, in secondo piano l'affidabilità e che sia un marchio di prestigio, la parte tecnica mi interessa nulla, è un errore il mio?

        Spero quel negozio li abbia, dopotutto vende Hamilton
        hamilton ha i suoi modelli, è una grossa ditta (proprietario swatch) che produce in grandi numeri il prezzo appetibile è una conseguenza
        magari in un grosso rivenditore hamilton trovi quello che vuoi
        oppure ti propongono altri marchi della casa che sono più idonei al tuo gusto
        tissot e mido non sono da sottovalutare per quel prezzo e con il movimento 80 e derivati h10 e compagnia

        copia incolla
        Ad oggi la Swatch Group comprende: Omega, Longines, Tissot, Breguet, Blancpain, Rado, Certina, Jaquet Droz, Glashutte Original, Union Glashutte, Mido, Hamilton, Flik Flak, Endura, Pierre Bal-Main, Calvin Klein, Léon Hatot, Harry Winston, Balmain.




        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ripensandoci con quadrante grigio e cinturino di acciaio fa un po' caché

          Mentre quadrante nero sta bene sia con acciaio che cuoio

          120 euro di cinturino di ricambio...li morti loro...

          Giusto per informazione, il cinturino è "plug n play" oppure devo smadonnare ogni volta per fare swap?
          Creazione a mano cinturini artigianali, portafogli, porta carte e altri oggetti da voi richiesti. Pelle di vacchetta Toscana di prima qualità. MADE IN ITALY


          oppure un artigiano te lo do io su consiglio di drop
          prima prendi l'orologio



          Commenta





            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              non penso che questa referenza abbia un bracciale ma mi potrei sbagliare
              https://www.orologeriamajer.it/it/or...raccialato.php

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                https://www.orologeriamajer.it/it/or...raccialato.php

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                hai ragione sono due referenze diverse ma la sostanza è la stessa

                H70455133 per il bracciale

                H70455733 con il cinturino

                stesso movimento
                esteticamente mi piace più con il cinturino ma è sempre meglio, secondo me, prenderlo con il bracciale poi magari si cambia

                bella la punta della lancetta dei secondi, piccoli particolari ma fanno la differenza



                Commenta





                  Commenta


                    No davvero, guardate i primi 9 minuti di video , una roba pazzesca, dei pezzi milionari pure.

                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      No davvero, guardate i primi 9 minuti di video , una roba pazzesca, dei pezzi milionari pure.

                      https://youtu.be/aBgdcGlmBNY
                      l'ho vista ieri mi pare
                      mi domando l'assurdo motivo per il quale (a parte la sboroneria) uno posti dei pezzi del genere su un canale yt pezzi numerati e storici
                      sei ricollegabile e i ladri sono li dietro
                      spero siano in una cassetta in banca

                      non mi fa impazzire l'oro sugli orologi e nemmeno gli scheletrati ma ovviamente farei carte false per avere uno a caso di questi

                      gli ultimi due, il daytona in primis sono stupendi - il daytona ripeto che è stupendo

                      cecchini, che è di una arroganza unica, è rabbrividito dovrebbe vendere tre volte i suoi per avere uno/due di questi

                      sborone ai massimi livelli ma top player



                      Commenta


                        C'era pure qualcuno che postava su sto 3d anni fa, non ricordo il nome, aveva dei pezzi disumani.
                        Jumera?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Jumeirah, si chiamava, sono andato indietro per vedere e mi è venuta una gran nostalgia mista a tristezza, è pieno di post del buon Manx...
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Anche shinobi aveva una collezione top.
                            Sulla misura va tenuto conto anche del tipo di orologio: un diver con ghiera risulta meno grande di uno senza. E cmq vanno provati sulla carta è difficile decidere quando te li vedi al polso poi è questione di pancia
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                              sborone ai massimi livelli
                              Per i ladri è strada spianata, uno così gira sicuramente in SUV enorme wrappato oro lucido o altre robe da frequentatore di Dubai, non ho alcun dubbio

                              Si restringe il cerchio

                              Quasi li tira sul tavolino una volta mostrati, i ricconi con stile sono ben altri, soprattutto non mandano video del genere da mostrare su YouTube , provo disprezzo per elementi simili alla Lapo Elcann
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Per i ladri è strada spianata, uno così gira sicuramente in SUV enorme wrappato oro lucido o altre robe da frequentatore di Dubai, non ho alcun dubbio

                                Si restringe il cerchio

                                Quasi li tira sul tavolino una volta mostrati, i ricconi con stile sono ben altri, soprattutto non mandano video del genere da mostrare su YouTube , provo disprezzo per elementi simili alla Lapo Elcann

                                Per dire, un noto orologiaio e gioielliere della provincia di VE, che faceva un programma la domenica pomeriggio in diretta tv, con orologi e gioielli di gran valore, una sera, rientrando a casa dalla tv con l'auto piena di ben di Dio, è stato speronato e rapinato. Rischi del mestiere. Certo, più pubblicità ci facciamo e più attiriamo le mosche

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎