Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thread sugli orologi

    .
    Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:23:20.

    Commenta


      Quanto?
      Dead Man Walking

      Commenta


        Thread sugli orologi

        .
        Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:22:37.

        Commenta


          Thread sugli orologi

          .
          Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:21:59.

          Commenta


            Quindi se lui non lo prende a me non lo vendi?
            Dead Man Walking

            Commenta


              funziona la pasta diamantata per togliere piccoli graffi da un vetro zaffiro?

              intanto ho trovato questo:
              Last edited by Ferdix; 03-02-2020, 17:21:00.

              Commenta


                Thread sugli orologi

                .
                Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:21:21.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Direi che un prezzo ragionevole possa essere 480 spedito. Corredo completo e ancora un anno di garanzia

                  Se poi sei interessato posso mandarti foto delle condizioni attuali (non è pari al nuovo per il semplice fatto che le parti lucide non possono rimanere immacolate... ma niente di visibile se non in controluce o comunque con particolare attenzione)

                  Questa è la foto dell’ultima volta che l’ho indossato, il 24 dicembre



                  Questa invece il 21 novembre

                  Mi hai messo una scimmia assurda, mi sono letto la tua recensione sull’altro forum e mi sto guardando tutti i possibili video per capire come potrebbe stare al polso. Con il cinturino poi è veramente bellissimo.

                  Mi puoi ricordare quanto misura il tuo polso? In ogni caso ci rifletto bene e se per te non è un problema ti do la risposta in max un paio di giorni.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                    Sto valutando l’acquisto dell’ennesimo orologio e ho individuato due pezzi che vorrei aggiungere alla mia collezione:
                    Uno è lo Steinhart Ocean 39 GMT premium (agevolo foto)



                    È il mio primo GMT e mi piace veramente molto l’accostamento Batman. Lo prenderei con bracciale Jubilee da Gnomon per un totale di circa 700€

                    L’altro molto interessante è lo Squale Y1545 che ha anche drop che però non riesco a trovare da nessuna parte e non so nemmeno che prezzo possa avere




                    Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento ?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    per quanto mi piacciano andrei per un longines (costa di più, usato buono costa lo stesso) per una questione di marchio (piccolo investimento).
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Thread sugli orologi

                      .
                      Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:20:35.

                      Commenta


                        Thread sugli orologi

                        .
                        Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:19:35.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Io ormai sono partito per la tangente e penso di mettere in vendita pure questo



                          Lascia perdere il discorso “investimento”, non è certo con Longines che si fanno i soldi...
                          Quanto?
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Thread sugli orologi

                            .
                            Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:18:09.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Io ormai sono partito per la tangente e penso di mettere in vendita pure questo



                              Lascia perdere il discorso “investimento”, non è certo con Longines che si fanno i soldi...
                              cavolo, li vendi per prepararti a un pezzo unico (luminor?) o smantelli senza rimpiazzarli?
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                A te manco le caramelle venderei
                                Ah capisco, giusto perché non condivido il tuo cattivo gusto in termini di umorismo e politica. Dispiace, ok.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎