Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah poi ho trovato questo, praticamente é la versione ridotta di quello che avevi postato tu, misura 40 mm dovrebbe essere perfetto, poi costa una stupidata e anche se lo ordini a scatola chiusa da Amazon, nel caso non dovesse convincerti lo restituisci gratuitamente...



    Commenta


      questo mi sembra bello

      ieri sera sono passato da un orologiaio, i casio sono tutti troppo grandi come giustamente dicevi tu
      mi hanno proposto un sector che però credo sia della stessa dimensione di questo (occhio e croce) - stamattina mio padre lo va a vedere visto che capita da quelle parti

      gli ho provato quello del fratello ma non si chiude nemmeno il cinturino (e a differenza di quello che ricordavo non è uno di quelli più grossi)

      se proprio proprio prenderò questo che hai proposto e se non va bene lo mando indietro o se lo tiene e bon


      grazie ancora drop



      Commenta


        DROP il mio vecchio ti ringrazia, prendiamo quello

        considerati reppato anche se non posso farlo



        Commenta


          Bene, benissimo

          Commenta




            questo è ancora più piccolo 37mm (nelle recensioni 35mm)



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              https://www.amazon.it/Casio-Orologio...F6EV28T45&th=1

              questo è ancora più piccolo 37mm (nelle recensioni 35mm)
              Nelle recensioni uno dice di averlo regalato al figlio di 8 anni e che va benissimo

              A me sinceramente dice poco, valuta te se preferisci un orologio magari più grosso ma che possa accompagnarlo per più tempo oppure se preferisci iniziare con questo “e poi si vedrà”

              L’altro mi sembra un po’ più “cazzuto” ecco

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Nelle recensioni uno dice di averlo regalato al figlio di 8 anni e che va benissimo

                A me sinceramente dice poco, valuta te se preferisci un orologio magari più grosso ma che possa accompagnarlo per più tempo oppure se preferisci iniziare con questo “e poi si vedrà”

                L’altro mi sembra un po’ più “cazzuto” ecco
                eh ma infatti questo è forse più da donna

                in ogni caso quello che mi hai linkato è già nel carrello di amazon assieme ad altra roba, vedo se domani qualche articolo va in black friday e poi ordino

                per quest'anno sono a posto



                Commenta


                  Si l’altro è sicuramente da donna

                  Io ero rimasto negli “unisex” proprio per avere anche un’estetica un po’ più accattivante

                  Commenta


                    ho fatto bene ad aspettare, l'orologio è diminuito di prezzo di ben 1.5 euro



                    Commenta


                      Bene, benissimo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        ho fatto bene ad aspettare, l'orologio è diminuito di prezzo di ben 1.5 euro
                        Se non hai fretta secondo me la prossima settimana che è quela del black friday o venerdi proprio, potrebbe calare ancora, comunque parliamo di cifre talmente basse che non saprei.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          ordinerò lunedì per una questione "logistica" più che altro, mi fa più comodo riceverlo martedì che lunedì

                          con il rischio che nel we mi venga la malsana voglia di aggiungere altro nel carrello



                          Commenta


                            Thread sugli orologi

                            Eccolo!






                            Commenta


                              Bello!



                              Commenta


                                Foto con luce decente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎