Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diciamo che a me piace di più rotondo, poi il suo colore preferito è il rosso



    quello che mi consigli tu penso sia sicuramente più comodo, adesso magari giro qualche negozio

    grazie per le dritte



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      diciamo che a me piace di più rotondo, poi il suo colore preferito è il rosso



      quello che mi consigli tu penso sia sicuramente più comodo, adesso magari giro qualche negozio

      grazie per le dritte
      Si tu vai in un negozio che vende Casio, come ti ho detto le catene dei centri commerciali più diffuse sono Stroili e Bluespirit, vedi un po’ che cosa hanno e ti fai un’idea

      Quando ho tempo vedo cosa c’è di contenuto e rosso

      Commenta


        Quello che hai linkato tecnicamente va benissimo ma poi al polso bisogna vedere che effetto gli fa perché i G-Shock tendono a vestire abbondanti

        La scelta migliore secondo me sono quelli con cassa rettangolare che sono più compatti

        Commenta


          Magari questo un buon compromesso

          Commenta


            Bluespirit è proprio nel centro commerciale dove devo andare stasera

            quello che hai postato lo avevo visto, ma non mi finisce tanto


            poi li so già: ma è rosso e nero! è del milan io tengo per ronaldo e la Juve
            tutto rosso invece va bene perchè "è la ferrari"
            porta pazienza ma i bambini sono particolari



            Commenta


              Centos imho fai prima a portarlo da Swatch e fargli scegliere una robetta colorata e carina che gli piaccia, piuttosto che correr dietro a valutazioni qualità/prezzo di cui al bimbo frega zero.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                non hai seguito tutto il discorso

                a lui fregherà zero, almeno per il momento, interessa a mio padre che gli vuole fare una sorpresa con qualcosa per la quale lui si possa ricordare del nonno

                ovvio che sarebbe meglio un rolex o un orologio più serio, ma partiamo da qui



                Commenta


                  Infatti l’ideale e andare al centro commerciale e valutare le proposte, il problema è che a volte la scelta scarseggia

                  Io da piccolo quando andavo al centro commerciale con i miei mi ci attaccavo alle vetrine con sti casio digitali zeppi di funzioni

                  Però non bisogna spenderci grosse cifre perché visto l’età è facile che venga perso da qualche parte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Centos imho fai prima a portarlo da Swatch e fargli scegliere una robetta colorata e carina che gli piaccia, piuttosto che correr dietro a valutazioni qualità/prezzo di cui al bimbo frega zero.
                    Il problema degli Swatch è il vetro di plexiglass che si riga come niente e io da piccolo quando ho rigato il vetro (graffio bello evidente non un segnetto) ci sono rimasto male e ho perso interesse... come avere un pupazzo senza la testa ecco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      non hai seguito tutto il discorso

                      a lui fregherà zero, almeno per il momento, interessa a mio padre che gli vuole fare una sorpresa con qualcosa per la quale lui si possa ricordare del nonno

                      ovvio che sarebbe meglio un rolex o un orologio più serio, ma partiamo da qui
                      Sì ma proprio perché parliamo di un ricordo del nonno...da grande guarderà con commozione anche ad una cinesata presa dalla bancarella.


                      Ovvio che il nonno vorrebbe che l'orologio in questione durasse il più possibile, e quindi fosse robusto e "di qualità", ma si rischia davvero che finisca abbandonato in un cassetto. Valuta bene e cerca di prendere un buon prodotto ma che soprattutto gli piaccia tanto...ed a 7 anni i gusti dei bambini non sono complicati.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        mi sono perso quale sia il budget. se si vuole un regalo che apprezzerà da grande come ricordo del nonno, io eviterei orologi da dixan o cose spiccatamente da bambino. tra gli 80 e i 150 euro si trovano orologi sportivi o classici assolutamente dignitosi. se il budget è inferiore, o si cerca qualcosa di vintage oppure onestamente andrei su altro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Sì ma proprio perché parliamo di un ricordo del nonno...da grande guarderà con commozione anche ad una cinesata presa dalla bancarella.


                          Ovvio che il nonno vorrebbe che l'orologio in questione durasse il più possibile, e quindi fosse robusto e "di qualità", ma si rischia davvero che finisca abbandonato in un cassetto. Valuta bene e cerca di prendere un buon prodotto ma che soprattutto gli piaccia tanto...ed a 7 anni i gusti dei bambini non sono complicati.
                          È l'uomo tigre che lotta contro il male....
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            mi sono perso quale sia il budget. se si vuole un regalo che apprezzerà da grande come ricordo del nonno, io eviterei orologi da dixan o cose spiccatamente da bambino. tra gli 80 e i 150 euro si trovano orologi sportivi o classici assolutamente dignitosi. se il budget è inferiore, o si cerca qualcosa di vintage oppure onestamente andrei su altro.
                            Ma vi siete dimenticati di come eravate? Il più bel ricordo che ho io è un peluche bucato nel quale si poteva inserire la mano per far finta che parlasse! E lo guardo ancora con gli occhi lucidi!

                            Ma siamo a Buckingham Palace o vogliamo fare le persone normali?
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Il ricordo migliore che ho di mio nonno è quando mi prendeva in braccio e mi faceva volare per la stanza giocando insieme, qua si pensa agli orologi boh
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                Bluespirit è proprio nel centro commerciale dove devo andare stasera

                                quello che hai postato lo avevo visto, ma non mi finisce tanto


                                poi li so già: ma è rosso e nero! è del milan io tengo per ronaldo e la Juve
                                tutto rosso invece va bene perchè "è la ferrari"
                                porta pazienza ma i bambini sono particolari
                                non fai prima a prendergli l'orologio ufficiale della Juventus o Ferrari?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎