Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi fanno impazzire.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      C'è la vetrina di mezzo che impalla, questo

      Acquista online il Hamilton Khaki Navy Scuba auto H82375161 in acciaio. Majer è rivenditore ufficiale Hamilton


      O questo

      https://www.orologeriamajer.it/it/or...-h82315331.php

      diciamo che lo stile è lo stesso di quello che ho, quindi il verdone mi piace
      però diventa un doppio

      sarei più interessato a qualcosa di elegante questa volta
      si parla per parlare, non ho la scimmia di prendere un nuovo orologio



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Una mia amica avrebbe intenzione di comprare questo, glie lo venderebbeo attorno ai 4500 euro.

        Voi esperti che ne pensate?

        Rolex Datejust 16014, certificato, non mi sa dire per ora l’anno

        Generiche “ottime condizioni”, se immacolato che margini di guadagno avrebbe da qui a 2/3 anni?




        graFFie ??
        Il prezzo è buono da verificare bene stato vetro zaffiro e i segni. Serve cmq scatola e documenti se vuole farci qls in 2 o 3 anni.
        Per avere un'idea dei prezzi guarda su chrono 24 quell'incontro i prezzi del secondario
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Eccellente grazie Neme



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            ecco quello che mi piacerebbe adesso è una cosa tipo questo, magari con una cassa leggermente più grande - parlo di sola estetica


            Visita il nuovo shop online Junghans. Scopri e trova il tuo orologio Junghans e acquistalo online. ✓ Qualità ✓ Affidabilità ✓ Passione



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ecco quello che mi piacerebbe adesso è una cosa tipo questo, magari con una cassa leggermente più grande - parlo di sola estetica


              https://www.junghans.de/it/collezion.../27350004?c=18
              Fanno modelli anche da 42mm i meister agenda credo e cmq con quel tipo di cassa e vetro rendono molto di più al polso
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Fanno modelli anche da 42mm i meister agenda credo e cmq con quel tipo di cassa e vetro rendono molto di più al polso
                mi sta tornando la scimmia e questi jungans mi piacciono molto
                in generale vorrei un dress e qui ci siamo sia come prezzo e mi pare che il movimento sia proprietario

                ho visto che c'è un rivenditore non molto lontano da me, a reggio emilia

                piccola pecca è che hanno il "vetro" in plexiglass ma che c'è la possibilità di averli in vetro zaffiro

                38 mm per il max bill che è molto bello ma forse 38 è piccolo (bisognerebbe vederselo addosso)
                Visita il nuovo shop online Junghans. Scopri e trova il tuo orologio Junghans e acquistalo online. ✓ Qualità ✓ Affidabilità ✓ Passione


                poi c'è il classic
                Visita il nuovo shop online Junghans. Scopri e trova il tuo orologio Junghans e acquistalo online. ✓ Qualità ✓ Affidabilità ✓ Passione


                poi ho visto che ce ne sono alcuni con il bracciale in maglia milanese che mi piace molto



                Commenta


                  La maglia milanese è davvero bella su quegli orologi.
                  Vai è provali l'effetto lente li fa rendere di più al polso dei 38mm
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    nel mentre figlio 1 mi dice, papà mi piacerebbe un orologio come il tuo
                    poi nel cassettino della rumenta ritrovo un vecchio breil chrono quarzo con bracciale sfondo blu scuro e si innamora - dovrebbe essere un 38 - lui non ha il polso piccolo quindi gli sta bene
                    un orologino senza pretese però carino per un giovane
                    adesso lo porterò dell'orologiaio per vedere se è solo la pila o se ha altro - il bracciale va stretto

                    avevo quasi pensato di prendergli un invicta automatico, il costo è ridicolo però mi piaceva che avesse un automatico - cassa troppo grossa

                    però mi fa piacere che gli piacciano gli orologi
                    come gli piacciono le stilografiche ecc



                    Commenta


                      Questo è da 36 mm e automatico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        il nano ha i suoi gusti, bracciale in acciaio e sfondo blu
                        questo sarebbe perfetto se non fosse che è un quarzo



                        ma poi sono io che sono entrato nel magnifico mondo degli automatici, a lui starebbe bene anche un quarzo
                        costa niente



                        Commenta


                          al di la di amazon - automatico




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            il nano ha i suoi gusti, bracciale in acciaio e sfondo blu
                            questo sarebbe perfetto se non fosse che è un quarzo



                            ma poi sono io che sono entrato nel magnifico mondo degli automatici, a lui starebbe bene anche un quarzo
                            costa niente
                            Se gli piace il genere, prendigli un seiko sport...prezzi abbordabili e fanno la loro figura...

                            Commenta


                              Anche festina
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Anche festina
                                Anche citizen ne fa di carini, a quei prezzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎