Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Per dire, un noto orologiaio e gioielliere della provincia di VE, che faceva un programma la domenica pomeriggio in diretta tv, con orologi e gioielli di gran valore, una sera, rientrando a casa dalla tv con l'auto piena di ben di Dio, è stato speronato e rapinato. Rischi del mestiere. Certo, più pubblicità ci facciamo e più attiriamo le mosche
    Pure un mio amico che fa il rappresentante di gioielleria
    Non fa nulla per farsi "vedere", si vede che gli han fatto la posta
    Guida a tremila e l'ha scansata
    Poi li han presi
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Per i ladri è strada spianata, uno così gira sicuramente in SUV enorme wrappato oro lucido o altre robe da frequentatore di Dubai, non ho alcun dubbio

      Si restringe il cerchio

      Quasi li tira sul tavolino una volta mostrati, i ricconi con stile sono ben altri, soprattutto non mandano video del genere da mostrare su YouTube , provo disprezzo per elementi simili alla Lapo Elcann
      non è detto perchè non sono proprio orologi da cafone
      ci sono dei pezzi che anche se a me (che non ne capisco niente) non piacciono riconosco lo spessore
      quando hai un modello particolare magari xy prodotto in 30 esemplari mi sembra che sei uno che ne sa
      poi ricordo l'epica battaglia che raccontò drop su l'orologio dove si partì da postare rolex per finire a postare yatch alla chi ce l'ha più lungo
      ma questa è un'altra storia



      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Pure un mio amico che fa il rappresentante di gioielleria
        Non fa nulla per farsi "vedere", si vede che gli han fatto la posta
        Guida a tremila e l'ha scansata
        Poi li han presi
        nell'era web è facilissimo essere beccati
        non parlo di una collezione esagerata ma basta che ti vedano su una bella macchina davanti a una bella casa magari in posa per una matrimonio con il rolex a vista (che poi magari è un falso)
        è per questo che tanti li tengono in una cassetta di sicurezza, che poi è un peccato perchè se non te lo godi a cosa serve?



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          poi ricordo l'epica battaglia che raccontò drop su l'orologio dove si partì da postare rolex per finire a postare yatch alla chi ce l'ha più lungo
          ma questa è un'altra storia
          Vero, ricordo gli screen ahahah che scene patetiche

          C'è da dire che quando sei ricco è difficile non cadere nell'ostentazione e sboronerie varie

          Quelli che però non lo fanno e rimangono sobri sono dei bulli stratosferici
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            vabbe in un certo senso si immaginava, difficile pensare una cosa diversa con quei pezzi in mano ad un ragazzo - io pensavo a dir la verità che venissero dalla cassaforte del papà che magari era appunto un commerciante
            certo che sembra un personaggio di gomorra




            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Anche shinobi aveva una collezione top.
              Sulla misura va tenuto conto anche del tipo di orologio: un diver con ghiera risulta meno grande di uno senza. E cmq vanno provati sulla carta è difficile decidere quando te li vedi al polso poi è questione di pancia
              Di Shinobi ricordo il Sub acciaio oro.

              Comunque il tipo con la mega collezione penso sia un commerciante.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Di Shinobi ricordo il Sub acciaio oro.

                Comunque il tipo con la mega collezione penso sia un commerciante.
                vedi il video sopra
                è gennaro savastano 2.0



                Commenta


                  luke ti trovo un hamilton k field quarzo a 300 eur
                  mi arrivano le offerte dall'outlet ogni settimana ok è un quarzo




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    luke ti trovo un hamilton k field quarzo a 300 eur
                    mi arrivano le offerte dall'outlet ogni settimana ok è un quarzo

                    https://www.hamiltonwatch.com/it-it/...E&gclsrc=aw.ds
                    Ma a sto punto spendi il doppio prendinil meccanico che è un pezzo di storia imho
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      in realtà la fola di luke con gli orologi è pari a quella di marcottide

                      sono sei mesi che ha un royal oak ma sta qui a prenderci in giro



                      Commenta


                        Mi son fatto un regalo anche se non me lo meritavo. Ma è uno smartwatch quindi verrà schifato.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Mi son fatto un regalo anche se non me lo meritavo. Ma è uno smartwatch quindi verrà schifato.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                          Io lo uso da anni.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Tempo fa per non rinunciare all'orologio classico e alle funzioni smart usavo l'orologio su un polso e una band sull'altro. Poi da quando sono passato al Garmin l'orologio classico lo avrò usato una decina di volte in un anno. Adesso ho fatto upgrade del Garmin quindi l'Hamilton lo vendo a liuc.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Tempo fa per non rinunciare all'orologio classico e alle funzioni smart usavo l'orologio su un polso e una band sull'altro. Poi da quando sono passato al Garmin l'orologio classico lo avrò usato una decina di volte in un anno. Adesso ho fatto upgrade del Garmin quindi l'Hamilton lo vendo a liuc.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              Io ho uno smartwatch huawei. Aspetto prodotti wearOs con durata decente e faccio il passaggio.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Avevo avuto la Honor band anni fa, mi pare la 5 ma a livello di app su smartphone non mi piaceva per nulla.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎