Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altrimenti lasciando perdere il discorso resistenza nel tempo, c'è questo Casio che costa una stupidata ed é indossabile da chiunque essendo 36x33 mm e la batteria dura 7 anni



    Commenta


      Ma a sette anni lascialo perdere l orologio fallo giocare e ruzzolare nel fango
      Lo stai impostando un po' troppo, la penna da 190€ l orologio è un bimbo
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Io da piccolo andavo matto per gli orologi ma li fracassavo tutti o li perdevo

        I due che più mi sono piaciuti erano uno Swatch Irony cronografo con cinturino in pelle ricevuto per la comunione e un Casio digitale che ho chiesto ai miei come regalo di non so cosa... quando azionavi il cronometro c'era l'omino che correva

        Persi tutti e due

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Ma a sette anni lascialo perdere l orologio fallo giocare e ruzzolare nel fango
          Lo stai impostando un po' troppo, la penna da 190€ l orologio è un bimbo
          Quoto. Ogni tanto sembri intelligente.

          Ripeto, se proprio vuoi, Mediaworld, modello tipo fitnesband, gomma, 49 € se non erro o 39.

          Opinione mia eh
          Dead Man Walking

          Commenta


            drop. con il black friday quali siti dovrebbero scontate orologi? Chissà che non facciano belle offerte per i seiko ad esempio.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              per i seiko, guardate su amazon jp o us, sui modelli più blasonati, amazon global gestisce non solo la consegna ma anche i versamenti doganali.
              io ne ho comprato uno da us, ci ha messo 4-5 giorni per arrivare e ho pagato praticamente metà prezzo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                drop. con il black friday quali siti dovrebbero scontate orologi? Chissà che non facciano belle offerte per i seiko ad esempio.
                Secondo me molto probabilmente l'orologeria majer che appunto ha parecchi Seiko

                Commenta


                  grazie drop, l'ultimo che hai postato lo avevo anche io da ragazzino


                  x tutti gli altri: i regali sono già stati fatti, mio padre vuole regalare qualcosa che non sia la solita stupidata di lego in plastica e che gli duri nel tempo (e che magari quando fra 10/15 anni la riprendono in mano si ricordino del nonno )quindi

                  figlio n°1 penna stilografica (orologi tipo G-Shock ecc ne ha a volontà, comprese edizioni militari ecc)

                  figlio n°2 orologino che non sia il solito plasticone da decathlon che ha già



                  Commenta


                    Comunque dal momento che non si tratta di cifre per cui cercare l'affare spendendo il meno possibile, ti consiglio di cercare un rivenditore della tua zona (di solito nei centri commerciali ci sono Stroili e Bluespirit) in modo tale da andarci con il bimbo e poterli vedere dal vivo, magari ti fai regolare già il bracciale della giusta misura

                    Commenta


                      Premetto che non è una battuta.
                      Io ho con affetto ancora la cipolla che mi regalò mio nonno.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Comunque dal momento che non si tratta di cifre per cui cercare l'affare spendendo il meno possibile, ti consiglio di cercare un rivenditore della tua zona (di solito nei centri commerciali ci sono Stroili e Bluespirit) in modo tale da andarci con il bimbo e poterli vedere dal vivo, magari ti fai regolare già il bracciale della giusta misura
                        adesso il vecchio mi ha detto "prendiamo un g-shock come quello di suo fratello ma nella misura più piccola"



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          adesso il vecchio mi ha detto "prendiamo un g-shock come quello di suo fratello ma nella misura più piccola"
                          Eh, il G-Shock che ti ho proposto fin dall’inizio è in assoluto il più piccolo e compatto che ci sia

                          Altrimenti esiste in forma ridotta il Baby-G ma in Italia sono poco diffusi e non credo riusciresti a reperirlo facilmente

                          Commenta




                            io pensavo a questo, che non è un g-s ma cassa 44 mm mi sempre normale


                            stamattina gli ho fatto provare il G-S di suo fratello che ha la cassa da 56mm ma era enorme, non piegava il polso



                            Commenta


                              Ripeto ti consiglio quello che ti ho detto inizialmente perché avendo la forma rettangolare al polso risulta più comodo e ci sta meglio rispetto a un cassa tonda

                              Commenta


                                C’è anche questo che non è un G-Shock ma lo sembra ed è 44x43

                                • Impermeabilità fino a 50 metri di profondità • Cronometro da centesimi di secondo • Promemoria sonoro giornaliero • Retroilluminazione LED


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎