Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thread sugli orologi

    .
    Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:13:32.

    Commenta


      l'U-boat è bellissimo! sui polsi grandi fa la sua figura!
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Thread sugli orologi

        .
        Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:14:05.

        Commenta


          Non sono mai stato un amante dei coronati, ma un mio amico mi sta convincendo che (se uno è appassionato) sono comunque un buon investimento. Allora sto cominciando a guardare i modelli papabili e considerando che diver no perchè ho giàomega, daytona non mi piace esteticamente, gmt II praticamente liste d'attesa peggio delle macchine il cerchio si restringe molto e sono capitato sugli explorer: l'explorer I mi piace per la sua essenzialità il II per la funzione GMT e il quadrante bianco.
          Al netto del fattore estetico possessori ed esperti avete consigli tecnici?

          PS Andrea molto bello lo yacht master, se non ricordo male sei di vr preso da Benetti?
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Mi pare non sia mai stato citato da queste parti...

            Recensione completa in italiano del modello Zelos Mako V2 500m Diver con cassa in bronzo:https://zeloswatches.com/



            Sembra perfetto con un rapporto qualità prezzo incredibile...
            A sentire il recensore.
            Drop?

            Ho mandato una mail per sapere quando sarà di nuovo disponibile, e mi hanno risposto molto rapidamente.

            Hello,

            We are planning a new batch of V3 bronze models to launch in June, cheers!









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              ho appena scoperto l'esistenza di questo brand: https://www.fumagazzi.it/la-nostra-storia/
              Orologi Fumagazzi. 9,086 likes · 159 talking about this. "SOLO PER BRAVI RAGAZZI"

              qualcuno lo conosce?

              una parte del corredo:

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                ho appena scoperto l'esistenza di questo brand: https://www.fumagazzi.it/la-nostra-storia/
                Orologi Fumagazzi. 9,086 likes · 159 talking about this. "SOLO PER BRAVI RAGAZZI"

                qualcuno lo conosce?

                una parte del corredo:
                Madonna, mai letta roba più kitsch
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Spero sia fake.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    ....un piccolo contributo?
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                      L’altro molto interessante è lo Squale Y1545 che ha anche drop che però non riesco a trovare da nessuna parte e non so nemmeno che prezzo possa avere




                      Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento ?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Sulla baia dovresti trovare qualcosa, anche in Europa. "Root beer" è il colore.

                      Commenta


                        Thread sugli orologi

                        .
                        Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 07:13:01.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Non sono mai stato un amante dei coronati, ma un mio amico mi sta convincendo che (se uno è appassionato) sono comunque un buon investimento. Allora sto cominciando a guardare i modelli papabili e considerando che diver no perchè ho giàomega, daytona non mi piace esteticamente, gmt II praticamente liste d'attesa peggio delle macchine il cerchio si restringe molto e sono capitato sugli explorer: l'explorer I mi piace per la sua essenzialità il II per la funzione GMT e il quadrante bianco.
                          Al netto del fattore estetico possessori ed esperti avete consigli tecnici?

                          PS Andrea molto bello lo yacht master, se non ricordo male sei di vr preso da Benetti?
                          Preso presso altro concessionario pur abitando a un metro da Benetti in centro Verona li odio..

                          Consiglio Di attendere Basilea sia expl che expl2 potrebbero subire potenti aggiornamenti.

                          Dove abiti?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            e allora qual è? l'heritage?

                            Commenta


                              Su amazon sta a 595....
                              Vi sembra buono come prezzo?

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Nah... troppo
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎