Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco qualcosa che ho trovato, giusto per farti un' idea:

    Da più di 30 anni siamo specializzati in vendita, acquisto e permuta di orologi di lusso usati: Scopri la nostra selezione delle marche più prestigiose.


    Quanto costano gli orologi Bulgari? Quale modello fa per te? Trova l'orologio dei tuoi sogni su Chrono24!
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    Commenta




      L'ho trovato usato su ebay annunci e volevo sapere il prezzo del nuovo per farmi un idea...Pure perchè ho un amico che ha il 40 di sconto da bulgari...dice.Poi chissà.

      Commenta


        Se vi prendete un bulgari poi ve lo tenete eh. Non lo rivendete nemmeno a morire...e se ce la fate, lo date via a meno della metà di quello che l'avete comprato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jumeirah
          Non ho problemi...figurati se mi fa qualcosa il fatto che mi diano del bugiardo...fino a prova contraria sto postando (IO)...invece chi parla...appunto solo parol3..anzi solo str....te!
          Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa Cosa hai postato? Foto completamente sfuocate di Rolex di plastica comperati a Napoli?



          Commenta


            Questa è la ragazza (scusate se la foto è a fuoco)




            Commenta


              Per Sergio, DNP e tutti gli altri che hanno talmente tanta fantasia nel pensare e ditre str...te da sembrare lattanti piuttosto che uomini...mi sto sforzando ad essere ancora educato...!
              Queste sono le foto appena fatte...



              Click image for larger version

Name:	S6300615.jpg
Views:	1
Size:	257.3 KB
ID:	15918032Click image for larger version

Name:	S6300623.jpg
Views:	1
Size:	168.1 KB
ID:	15918031Click image for larger version

Name:	S6300632.jpg
Views:	1
Size:	195.5 KB
ID:	15918030Click image for larger version

Name:	S6300618.jpg
Views:	1
Size:	176.7 KB
ID:	15918029Click image for larger version

Name:	S6300617.jpg
Views:	1
Size:	158.6 KB
ID:	15918028Click image for larger version

Name:	S6300631.jpg
Views:	1
Size:	178.6 KB
ID:	15918027Click image for larger version

Name:	S6300624.jpg
Views:	1
Size:	127.5 KB
ID:	15918026Click image for larger version

Name:	S6300625.jpg
Views:	1
Size:	166.1 KB
ID:	15918025Click image for larger version

Name:	S6300634.jpg
Views:	1
Size:	188.6 KB
ID:	15918024Click image for larger version

Name:	S6300629.jpg
Views:	1
Size:	182.9 KB
ID:	15918023
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                Per Sergio, DNP e tutti gli altri che hanno talmente tanta fantasia nel pensare e ditre str...te da sembrare lattanti piuttosto che uomini...mi sto sforzando ad essere ancora educato...!
                Queste sono le foto appena fatte...



                [ATTACH=CONFIG]105844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105842[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105836[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105835[/ATTACH]
                Cioè non vorrei fare l'ennesima critica, ma stai postando un Cartier Automatico testa oro giallo manco braccialato per di più in uno stato pietoso (ci sono dei solchi sulla cassa) che varrà cosi com'è qualche migliaia di euro..

                P.S: Posta qualcosa di più serio. Grazie
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Man mano che li metto li posto...sono orologi che uso tutti i giorni senza particolari attenzioni...non si muore mica per dei graffi...e poi...una volta l' anno li faccio lucidare...le cose si sfruttano!

                  Poi arriviamo a quelli più seri, tranquilli..ora cambiano le pretese ed i toni...!!! Che gente strana!

                  Ma tu perchè non posti niente? Vanno bene anche gli swatch...ammesso che abbia almeno quelli...!!!

                  P.s. non sono solchi...ma graffiettini...che vanno via appunto con la solita lucidatura...!
                  Last edited by Jumeirah; 27-04-2011, 11:35:49.
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jumeirah
                    Ora che non sono a fuoco...che ca@@ata sparerete??? Oramai non mi meraviglio di niente...dato il Vostro fantasicare...e dimostrare solo a "parole" ops...str...te!!!

                    ---------- Post added at 10:28:19 ---------- Previous post was at 10:27:45 ----------

                    E perchè dovrei editare...ho risp alla sua provocazione! Io non mi saseri mai permesso! Sono cose che non si fanno!

                    Puoi postare una foto come questa però del daytona?

                    Commenta


                      Certo, oggi pomeriggio le posto...tanto ora ho impostato per bene la digitale, nessun problema, ne ho un pò di Daytona da postare.

                      ---------- Post added at 10:38:52 ---------- Previous post was at 10:38:09 ----------

                      Originariamente Scritto da Cl4ud
                      Hai venduto quel "pezzo", dato che non potevi fare la spesa?
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Puoi postare una foto come questa però del daytona?
                        Raizen che fai chiedi la foto di un semplice Daytona??

                        Minimo devi richiedere un Paul Newman (ref. 6239).

                        P.S: Ho messo la ref. cosi il nostro amico Jumangi può trovarlo più facilmente tra le tante referenze rolex possedute.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Raizen che fai chiedi la foto di un semplice Daytona??

                          Minimo devi richiedere un Paul Newman (ref. 6239).

                          P.S: Ho messo la ref. cosi il nostro amico Jumangi può trovarlo più facilmente tra le tante referenze rolex possedute.

                          Dopo gli chiedo un bel submariner "scritta rossa" dei tempi che furono

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jumeirah
                            DNP...continui a non rispondere...non sai cosa sparare...?

                            Ora con la digitale settata come volevate...cosa avrete da inventarvi?
                            A cosa dovrei rispondere?? Hai fatto delle foto ad un orologio del chez (scusami il termine) tenuto in condizioni pietose.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Ti ripeto che ne ho molti da postare...giorno per giorno lo farò...ma riguardo le risposte...tu che te en "intendi" e hai molto da criticare agli altri...cosa possiedi? Niente foto da postare...?
                              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                              Commenta




                                Ma ti sei depilato in ufficio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎