Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    Kooooorsssss finalmente qualcuno lo nomina
    ho visto che come stilista produce parecchi prodotti da donna ma alcuni orologi da uomo sono spettacolari

    Commenta


      R: Post sugli orologi

      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      ho visto che come stilista produce parecchi prodotti da donna ma alcuni orologi da uomo sono spettacolari
      A me piace soprattutto per le borse, ma anche gli orologi non sono male e poi i prezzi sono accessibilissimi.
      sigpic

      Commenta


        un esempio

        Commenta


          Io preferisco quelli più classici in verità.
          sigpic

          Commenta


            Robaccia
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              Robaccia
              scusa se non siamo tutti che possiamo permetterci un rolex, che poi a quelle cifre preferirei altro.

              Commenta


                R: Post sugli orologi

                Parlo da ignorante in materia ma l'ultimo postato è figo!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                  Parlo da ignorante in materia ma l'ultimo postato è figo!
                  ma no.. Robaccia (cit). Però uguale, se costasse 10 volte tanto il suo valore reale e se ci fosse su un'altro nome, sarebbe da collezione.

                  Commenta


                    Robaccia, meglio spendere qualche centesimo in più e prendere questo:

                    Costa due spicci e fai un figurone in trattoria... D'altronde a me cascano dalle tasche 220'000 € / 300'000 € ...
                    File Allegati

                    Commenta


                      R: Post sugli orologi

                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      ma no.. Robaccia (cit). Però uguale, se costasse 10 volte tanto il suo valore reale e se ci fosse su un'altro nome, sarebbe da collezione.
                      Sono d'accordo con te!
                      L'importante è che sia bello: che costi 10€ o 100mila€ non è importante
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                      DIARIO

                      Commenta


                        Magari sono io che porto un semplice Breil regalato solo per bellezza e guardo sempre e solo ora in digitale, ma l' ultimo postato come cavolo si legge? da dove si parte.

                        Commenta


                          Il Midnight Planétarium di Van Cleef & Arpels praticamente riporta in tempo reale il movimento dei pianeti del sistema solare intorno al Sole.. Se non ho capito male la stella cometa indica l'orario. Fondamentalmente lo porti al posto e se hai bisogno dell'orario:
                          A) Ti cacci un telefono da altrettante migliaia di euro dalla tasca.
                          B) Chiedi alla tua assistente superfiga.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
                            Il Midnight Planétarium di Van Cleef & Arpels praticamente riporta in tempo reale il movimento dei pianeti del sistema solare intorno al Sole.. Se non ho capito male la stella cometa indica l'orario. Fondamentalmente lo porti al posto e se hai bisogno dell'orario:
                            A) Ti cacci un telefono da altrettante migliaia di euro dalla tasca.
                            B) Chiedi alla tua assistente superfiga.
                            ti consiglio di prenderlo color rosso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              ma no.. Robaccia (cit). Però uguale, se costasse 10 volte tanto il suo valore reale e se ci fosse su un'altro nome, sarebbe da collezione.

                              beh, in un certo senso si


                              un altro nome implicherebbe diversi meccanismi, componenti e materiali

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                beh, in un certo senso si


                                un altro nome implicherebbe diversi meccanismi, componenti e materiali
                                Continuo a non essere d'accordo. Meccanismi e componenti eccelsi, li hai già con somme nettamente inferiori a quelle predisposte per un orologio di quel calibro. Che poi almeno nel mio post con l'orologio da me postato, mi riferivo ad un mero fattore estetico, con 300€ circa è ovvio che non si possano pretendere chissà quali meccanismi. A proposito pareri sul sistema ecodrive citizen?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎