Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma riuscite a leggerli questi orologi? ok che oramai non servono più per leggere l'ora ma lo scopo principale sarebbe quello
    ma poi 600 eur per cosa? perchè è in titanio? solo perchè il bracciale è più leggero?

    se proprio proprio mollo il titanio e spendo un terzo prendendo un robo uguale stessa marca stesso eco drive ma con il bracciale in acciaio



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ma riuscite a leggerli questi orologi? ok che oramai non servono più per leggere l'ora ma lo scopo principale sarebbe quello
      ma poi 600 eur per cosa? perchè è in titanio? solo perchè il bracciale è più leggero?

      se proprio proprio mollo il titanio e spendo un terzo prendendo un robo uguale stessa marca stesso eco drive ma con il bracciale in acciaio
      sarà lo stesso motivo per cui uno si compra smartaphone da 1000€, tutta immagine
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        sul mio polso sarebbe un padellone, ed è 18cm
        Ma infatti

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          ma riuscite a leggerli questi orologi? ok che oramai non servono più per leggere l'ora ma lo scopo principale sarebbe quello
          ma poi 600 eur per cosa? perchè è in titanio? solo perchè il bracciale è più leggero?

          se proprio proprio mollo il titanio e spendo un terzo prendendo un robo uguale stessa marca stesso eco drive ma con il bracciale in acciaio
          Beh questo è bello per essere bello

          300 o 1000 sempre la stessa ora danno, decidi in base all'estetica no?

          Il Tissot anni 70 postato indietro costa 700 ed a me fa cacà
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Beh questo è bello per essere bello

            300 o 1000 sempre la stessa ora danno, decidi in base all'estetica no?

            Il Tissot anni 70 postato indietro costa 700 ed a me fa cacà
            comunque valuta quanto ci starai attento, di certo non lo puoi usare in officina
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              l'altro non me lo carica
              Prova qui, era questo. Qui costa di più, ma si trova a meno

              Combat è la linea di orologi realizzata dal marchio Svizzero Glycine. Una serie di orologi robusti e accattivanti. Si distinguono per il loro design classico. Ideale per avere un look adatto ad ogni occasione. Questo meraviglioso orologio con finiture in bronzo ha un movimento automatico e uno splendido cinturino in tessuto



              Oppure questo...un classico

              Commenta


                ecco quello che fa per te

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  comunque valuta quanto ci starai attento, di certo non lo puoi usare in officina
                  Quello consigliato da arturo si

                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Prova qui, era questo. Qui costa di più, ma si trova a meno

                  Combat è la linea di orologi realizzata dal marchio Svizzero Glycine. Una serie di orologi robusti e accattivanti. Si distinguono per il loro design classico. Ideale per avere un look adatto ad ogni occasione. Questo meraviglioso orologio con finiture in bronzo ha un movimento automatico e uno splendido cinturino in tessuto



                  Oppure questo...un classico
                  https://www.fabioferro.eu/orologio-h...cal-42-mm.html
                  Il primo è bello ma un pò troppo particolare come colorazioni, poi marrone lo devi abbinare bene

                  Il secondo un filo anonimo

                  Comunque credo che seguire il mio animo tamarro sia la scelta giusta...quindi full acciaio. Certo che se mi danno due cinturini è meglio.

                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Molto bello ma costa troppo poco

                  Voglio spendere molto dipiù!
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Quello consigliato da arturo si



                    Il primo è bello ma un pò troppo particolare come colorazioni, poi marrone lo devi abbinare bene

                    Il secondo un filo anonimo

                    Comunque credo che seguire il mio animo tamarro sia la scelta giusta...quindi full acciaio. Certo che se mi danno due cinturini è meglio.


                    Molto bello ma costa troppo poco

                    Voglio spendere molto dipiù!
                    ne restano disponbili splo 13, puoi ordinarli tutti

                    Commenta


                      col polso piccolo l'unica scelta accettabile con cassa grande è il Casio , non illudetevi.

                      Commenta


                        Scopri Tissot ® Orologi Swiss Made. Boutique online ufficiale. ModelloT120.210.11.041.00 TISSOT T-TOUCH EXPERT TITANIUM | Spedizione Rapida e gratuita.


                        iddio mi perdoni






                        Commenta


                          Bello il seastar

                          Commenta


                            Bello il secondo, ma non mi fa dire "wow che figata" come quello che ho postato io
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Bello il seastar
                              design classico visto e rivisto ed è anche uno dei pochi di misura corretta per lui, meccanico, semplice con cinturini originali facilmente intercambiabili
                              ma qui piacciono gli scheletrati che per me non sono orologi



                              Commenta


                                Che intendi con scheletrati
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎