Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @top Questo mi piace, un po’ più sportivo di quello che avevo visto, però ha praticamente lo stesso prezzo dell automatico (lo prenderei con il cinturino in acciaio)
    Last edited by Miller; 19-11-2022, 14:41:44.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Dipende sempre da quanto vuoi spendere

      Il Seiko che menzioni è ovviamente più economico, ha il vetro minerale anziché zaffiro, il bracciale meno rifinito ecc ecc rispetto all’Hamilton che oltre ad essere più curato ha anche un movimento migliore
      il budget è intorno ai 6/700€. Però come dicevo volevo un orologio da “maltrattare”, quindi se spendo meno lo maltratto meglio
      Last edited by Miller; 19-11-2022, 14:52:16.

      Commenta


        Thread sugli orologi

        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        il budget è intorno ai 6/700€.
        Vai di Hamilton allora, questo genere è roba sua

        Io ho avuto questi due e ne posso parlare solo bene





        Il movimento viene regolato a laser ed è molto preciso a differenza dei classici precedenti che andavano a fortuna

        Ho avuto anche questo anni fa



        Non mi ha convinto e l’ho rivenduto quasi subito per passare a questo



        Oggi però è fuori produzione

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          il budget è intorno ai 6/700€. Però come dicevo volevo un orologio da “maltrattare”, quindi se spendo meno lo maltratto meglio
          Acquista l'orologio Hamilton Khaki Field Mechanical H69439131 con cassa e bracciale in acciaio e quadrante nero su Orologeria Majer


          In acciaio 492, ci stai dentro alla grande.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Estetica a parte, 600€ per il meccanico ci stanno, o meglio a questo punto l automatico per 30€ in più (prezzi di listino)?

            Commenta


              Beh il meccanico ha questo rituale un po' vintage della ricarica manuale, che però con la tecnologia attuale, 80 ore, può essere fatto ogni 3 giorni, che o piace o non piace.
              Considera che, ma lo saprai, gli automatici ogni tanto li devi mettere a posto, il mio Tudor che è cosc una volta a settimana circa lo fermo per un minuto perché va avanti appunto un minuto a settimana.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Estetica a parte, 600€ per il meccanico ci stanno, o meglio a questo punto l automatico per 30€ in più (prezzi di listino)?
                Gusti personali, io preferisco i manuali

                Se porti l’orologio tutto il giorno tutti i giorni ti troverai bene con l’automatico

                Commenta


                  Grazie. Li vado a provare a decido

                  Commenta


                    ti piace miller?
                    Scopri tutte le varianti Mido Multifort su Chrono24. Trova l'orologio dei tuoi sogni a prezzi imbattibili.


                    Mido Multifort
                    491,00 €
                    Prezzo Retail 1080€
                    Prezzo Outlet 702€
                    Black Friday 18-28nov 491€
                    m0059301106080



                    Commenta


                      No troppo “moderno”

                      Commenta


                        ci sta



                        Commenta


                          #ad 🚀NORD VPN🚀Vai su https://nordvpn.com/dannylazzarin per accedere allo sconto esclusivo riservato a chi segue il canale + 4 mesi aggiuntivi GRATIS! Puoi ...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            sylvester l'ho aperto ma non so nemmeno il perchè
                            ora sappiamo che al massimo della tecnologia non c'è mai fine

                            lazzarin a parlare di orologi è come se io parlassi di fisica quantistica
                            marco bracca, che seguivo con moderato piacere, dopo che ha lanciato (o tentato di lanciare il suo orologio) è scaduto in una maniera allucinante - bello il design ma mi mandi fuori uno skin diver con myota (e ci sta per lo spessore movimento) a 1.2k - ero in contatto per entrare in prevendita ma non a quella cifra - penso si sia messo in società con htd ma almeno loro li sanno maneggiare/calibrare ecc

                            ci sono quelli che pensano tutto il male possibile di steinhart e ci sta, io penso che questi orologi da 400k se non sono stati il primo modello di orologio portato da un uomo su marte e fatti nel metallo delle stelle forgiato a mano da un elfo con una fornace sul sole non hanno senso

                            poi io sono povero e Elon Musk avrà il primo prodotto e personalizzato



                            Commenta


                              Rimaniamo il 3d

                              Senza problemi di budget ( e nessun fine speculativo) che orologio da tutti i giorni/ per ogni occasione prendereste?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Rimaniamo il 3d

                                Senza problemi di budget ( e nessun fine speculativo) che orologio da tutti i giorni/ per ogni occasione prendereste?
                                Seiko 5 sport
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎