Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Non lo conoscevo.
    Guarda sul sito , dicono Myota.



    Carini, però si 750 un pò caro.
    ho visto un video su yt
    in sostanza in prevendita li davano a 400 scarsi, adesso ne vogliono 750
    mmmmmmmm

    ieri sera ho visto anche un video sullo zodiac super sea, carino



    Commenta


      sto cercando di accordarmi con il vecchio stauros per il vostok amphibia 120849
      orologio che porterò poco o niente ma gli orologi russi mi sono sempre piaciuti e visto il costo uno in "collezione" lo vorrei

      però quello è un duro non molla niente



      Commenta


        Un orologio che ti risolve il salotto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          è un 41.5 con ghiera modificata
          mi darebbe anche la ghiera originale che è ottone verniciato (un robo che lo fa sembrare un 44)
          giochiamo sulla spedizione io la voglio inclusa lui no - parliamo di 10 eur ma se ci veniamo incontro a metà ok
          poi cambierò il cinturino con uno nato

          il "progetto orologio" come lo chiamo io non ne subisce economicamente
          il malloppetto è aumentato e aumenterà fino a quando potrò decidere cosa prendere con relativa serenità

          non ho più la scimmia
          sarà fra un anno? due? tre?
          oppure mi passa la voglia, tutto è possibile

          l'obbiettivo finale è sempre il solito omega, ma andiamo molto su
          non è impossibile che durante la strada trovi qualcosa che mi soddisfi

          al momento come dicevo lo stainhart mi sta un tantino stretto ma è bello, robusto e affidabile (molto di più di quello che credevo) lo porto volentieri e questa è la cosa più importante



          Commenta


            ok preso
            vediamo quando arriva per cambiare il cinturino



            Commenta


              Avete idea di quanto possa valere?

              Commenta




                Ovviamente il prezzo in questo caso lo fa la domanda, e non ho idea di quanto possa o meno interessare a qualcuno il modello in questione, poi dipende dalle condizioni (presenza di graffi, segni di usura ecc) e dal corredo (scatola originale, documenti originali, maglie del bracciale che in origine sono state tolte per regolarlo ecc) e dalla necessità di dover effettuare una revisione

                Potrebbe valere la pena portarlo da un orologiaio specializzato Rolex per avere info a riguardo

                A me era capitato di assistere ad una scena in cui l’orologiaio era interessato ad acquistare direttamente il Rolex di un anziano così com’era anziché fargli la revisione, lucidatura ecc (perché ovviamente l’orologiaio lo avrebbe poi riportato a costo zero in condizioni ottimali per poi rivenderlo e guadagnarci, ma intanto l’anziano signore si sarebbe intascato immediatamente una discreta somma senza alcuno sbattimento)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Avete idea di quanto possa valere?

                  Io lo farei sistemare e lo terrei. Mi piace poco il cinturino ma il resto è un bellissimo vintage.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Alla fine è un ricordo.
                    Per quanto riguarda la revisione invece non mi è chiaro se ha senso farla periodicamente oppure non utilizzandolo posso aspettare fino a quando non deciderò di venderlo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Alla fine è un ricordo.
                      Per quanto riguarda la revisione invece non mi è chiaro se ha senso farla periodicamente oppure non utilizzandolo posso aspettare fino a quando non deciderò di venderlo.
                      Se non lo usi e pensi di venderlo in futuro aspetta il momento in cui deciderai di venderlo.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        @Dropkick 2 questo è il caribe? Che mi puoi dire a livello tecnico o che opinione hai a riguardo ? Grazie
                        Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                        Edit: scopro ora siano napoletani

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Io lo farei sistemare e lo terrei. Mi piace poco il cinturino ma il resto è un bellissimo vintage.
                          concordo
                          se è originale merita che il bracciale resti quello

                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Alla fine è un ricordo.
                          Per quanto riguarda la revisione invece non mi è chiaro se ha senso farla periodicamente oppure non utilizzandolo posso aspettare fino a quando non deciderò di venderlo.
                          se è come credo un lascito di un parente quindi senza fattura d'acquisto magari e documentazione e da qui parte il discorso ricordo,
                          lo farei revisionare e certificare da un rivenditore rolex
                          hai un orologio in perfetta forma e la certificazione che è originale che vale in fase di vendita



                          Commenta


                            partendo dal presupposto che oramai ho capito che gli orologi mi piacciono tutti, tranne gli scheletrati
                            che ho capito quello che mi piace e quello che no sto interessandomi ai mido

                            mi piace l'ocean star tribute ma ho qualche dubbio sul diametro cassa (troppo piccolo? va provato)


                            e mi piace l'ocean star 600 chrono



                            Commenta


                              Il Mido OCean Star Tribute l'ha preso un mio carissimo amico come muletto e non se lo toglie più, molto bello
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Il Mido OCean Star Tribute l'ha preso un mio carissimo amico come muletto e non se lo toglie più, molto bello
                                i colori e il bracciale mi piacciono molto e anche la lancetta secondi arancio
                                anche il prezzo è ottimo (vabbè li è di listino)
                                resta sempre da vedere come sta al polso



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎