Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Magari controlla se c’è qualche rivenditore vicino a te così vai a provare di persona
    c'è c'è.. mi farebbe anche il 15% di sconto.. aveva un multifort, lo provo bene domani
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      provato il multifort 42 in negozio.. diciamo che è nei limiti in realtà, non eccessivamente grande
      io ho un polso medio-piccolo ma abbastanza piatto, quindi guadagno in dimensione orizzontale, per intenderci dove poggia l'orologio ho più spazio rispetto ad un polso uguale come circonferenza ma più tondo
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Non fare l'errore di comprare un orologio troppo grande

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          provato il multifort 42 in negozio.. diciamo che è nei limiti in realtà, non eccessivamente grande
          io ho un polso medio-piccolo ma abbastanza piatto, quindi guadagno in dimensione orizzontale, per intenderci dove poggia l'orologio ho più spazio rispetto ad un polso uguale come circonferenza ma più tondo
          Come ti e sembrato il quadrante dal vivo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Come ti e sembrato il quadrante dal vivo?
            intendi come resa estetica?
            molto particolare, perchè le linee verticali le vedi soprattutto spostando lo sguardo (o l'orologio) verso destra e sinistra
            se lo guardi perfettamente da sopra sembra quasi monocolore
            per quanto mi riguarda un bell'effetto
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Si dicevo come resa dal vivo visto che in foto è difficile farsi un’idea precisa

              La lavorazione si chiama “cotes de Geneve” e di solito è una decorazione che si usa sui movimenti

              Commenta


                Vado leggermente OT, ultimo acquisto appena arrivato:

                Commenta


                  Non ho mai capito a che servono
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Non ho mai capito a che servono
                    Se non fai sport a ben poco.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Vado leggermente OT, ultimo acquisto appena arrivato:

                      quale modello è di preciso? io volevo prendere l'Instinct Solar

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                        quale modello è di preciso? io volevo prendere l'Instinct Solar
                        E' il venu. Considera che la mia scelta era ridotta, nel senso che ne volevo uno dove poter assolutamente caricare la musica da ascoltare con le cuffie wireless senza dover avere dietro il telefono e che non costasse un'esagerazione. Quindi o questo o il vivoactive 4 (che in sostanza è questo ma senza display amoled) o il forerunner 245 music (questo però ha 5 tasti fisici e non ha il display touch).
                        Poi adesso che ci sto mettendo un po' le mani vedo che ha davvero un'infinità di cose, ci puoi anche caricare dentro le schede di allenamento coi pesi e poi lui ti scandisce la sessione (numero ripetizioni, pause, ecc..). Davvero troppa roba, a me fondamentalmente interessava il discorso musica, un buon GPS per le uscite di corsa o in bici e la possibilità di abbinarci una fascia cardio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non ho mai capito a che servono
                          Quelli che indicano l'ora invece?

                          Commenta


                            Nel caso a qualcuno dovesse interessare segnalo che in questo momento su Amazon si trovano gli Invicta a prezzi stracciati

                            Commenta


                              Sobrio...



                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Da ignorante e con cattivo gusto a me sembrano le copie di AliExpress. Non ne spenderei 15 di euro.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎