Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Entrambe. E la maggior presenza sul territorio di Seiko in ottica di eventuale assistenza

    Più acquistando da Majer hai 4 anni di garanzia

    Commenta


      ho trovato un altro malato in ditta, ma questo mi sa che è malato forte
      di quelli con la grana

      da quando guardo in giro per orologi mi viene automatico guardare cosa uno porta al polso e quindi ci mettiamo a parlare
      ho notato che ha al polso un longines, mi sembra abbastanza recente non so che cosa sia, sportiveggiante tipo quei diver che mi avevi fatto vedere tu drop ma non è a catalogo quindi qualche anno lo ha

      poi parliamo e mi dice eh si negli anni con questo mestiere negli anni mi sono fatto una piccola collezione e mi fa un gesto con le mani tipo una scatola da 1/2 metro
      non è un caxxaro sul lavoro e non mi sembra che lo sia nemmeno nella vita
      magari non avrà roba allucinante ma sono quasi certo che li dentro ha roba di un certo livello

      approfondirò, da chi ha passione da anni c'è sempre da imparare o almeno parlare



      Commenta


        Longines a livello di diver in catalogo ha sempre praticamente gli stessi modelli da anni salvo qualche aggiornamento

        Per esempio il Longines Hydroconquest precedente era così

        Commenta


          Sempre in casa Seiko con quadrante verde, secondo me più adatto come orologio dall’utilizzo quotidiano, sportivo ma con una certa eleganza...

          Il Seiko Prospex Alpinist SPB155J1 un orologio automatico dal carattere sportivo: lo trovi online su Orologeria Majer


          Commenta


            io rimango affezzionato al marchio

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Longines a livello di diver in catalogo ha sempre praticamente gli stessi modelli da anni salvo qualche aggiornamento

                Per esempio il Longines Hydroconquest precedente era così

                è bello e ho visto anche il listino, siamo a 1160 mi pare, e anche blu mi piace
                è inutile va provato e magari sentire l'orologiaio che prezzo ti fa



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Rimanendo in casa Citizen (non ricordo più se lo avevo già postato)





                  Mitico il Citizen, da qualche parte ho ancora l'Acqualand, mi sembra che esistesse anche un modello precedente a questo, ma non ne trovo più traccia su Internet.




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mitico il Citizen, da qualche parte ho ancora l'Acqualand, mi sembra che esistesse anche un modello precedente a questo, ma non ne trovo più traccia su Internet.

                    No, momento, quello era il primo, io ho questo in qualche cassetto.




                    Commenta


                      Oltre il 50% di sconto?

                      Da 1900 euro a 845...

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        È il sito olandese?

                        Commenta


                          Mi rispondo da solo, sì è il sito olandese

                          In diversi hanno acquistato da lì, nessun problema

                          Commenta


                            Questo è il sito olandese?




                            Cmq lo si trova pure su amazon stesso prezzo.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Si

                              Commenta




                                vabbè 44 mm

                                gl853-ronda-3520d

                                che movimento è?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎