Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    stamattina sono stato ancora dall'orologiaio per farmi togliere un'altra maglia, ho il polso di una ragazzina lo so
    e niente ho preso quel cinturino che mi piaceva, 15 eur


    tra le altre cose ho visto che il tizio usa il coltellino per smontare

    ci siamo messi a fare due chiacchiere e gli ho chiesto cosa si può prendere con 1000 eur e pare sia un costo che non è carne ne pesce a detta sua

    mi fa "guardi con l'avvento degli smartwatch oramai chi prende un orologio tradizionale o spende 200 eur o passa a a roba sui 4000 a mo di investimento tipo il classico rolex"
    guardo quello che ha al polso, l'ho scambiato per un submariner e gli ho chiesto cosa poteva costare un orologio così
    questo è IWC (?) non so se ho capito bene, siamo attorno agli 8000
    Con 4k un Rolex te lo fanno annusare.
    Forse uno da donna.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      stamattina sono stato ancora dall'orologiaio per farmi togliere un'altra maglia, ho il polso di una ragazzina lo so
      e niente ho preso quel cinturino che mi piaceva, 15 eur


      tra le altre cose ho visto che il tizio usa il coltellino per smontare

      ci siamo messi a fare due chiacchiere e gli ho chiesto cosa si può prendere con 1000 eur e pare sia un costo che non è carne ne pesce a detta sua

      mi fa "guardi con l'avvento degli smartwatch oramai chi prende un orologio tradizionale o spende 200 eur o passa a a roba sui 4000 a mo di investimento tipo il classico rolex"
      guardo quello che ha al polso, l'ho scambiato per un submariner e gli ho chiesto cosa poteva costare un orologio così
      questo è IWC (?) non so se ho capito bene, siamo attorno agli 8000
      Non riesci a mettere una foto di come ti sta al polso?

      Comunque il discorso 1000 euro lascia un po’ il tempo che trova

      C’è però diversa gente che condivide quel pensiero, del senso o si prende un orologio economico fascia 3-500 euro oppure si va sui 3-5000 euro

      Io non sono d’accordo, perché al giorno d’oggi assistiamo ad un inversione del rapporto qualità prezzo, quindi non è vero che più si spende e più si ha qualità, bensì più il prezzo aumenta e più sottili sono le differenze in termini qualitativi

      Questo perché subentrano tanti fattori tra cui quello del lusso e della posizione del marchio, quindi se ad esempio prendiamo un marchio di lusso e andiamo a scegliere un modello tra i più economici, questo non sarà così tanto superiore ad un prodotto molto più economico proposto da un marchio meno blasonato

      Commenta


        Grazie Drop

        Ma lo Steinhart non sembra pure a te
        avere un effetto troppo brillante?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Come ho già detto è l’effetto del bronzo quando è nuovo, poi si scurisce pure lo Steinhart

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Non riesci a mettere una foto di come ti sta al polso?

            Comunque il discorso 1000 euro lascia un po’ il tempo che trova

            C’è però diversa gente che condivide quel pensiero, del senso o si prende un orologio economico fascia 3-500 euro oppure si va sui 3-5000 euro

            Io non sono d’accordo, perché al giorno d’oggi assistiamo ad un inversione del rapporto qualità prezzo, quindi non è vero che più si spende e più si ha qualità, bensì più il prezzo aumenta e più sottili sono le differenze in termini qualitativi

            Questo perché subentrano tanti fattori tra cui quello del lusso e della posizione del marchio, quindi se ad esempio prendiamo un marchio di lusso e andiamo a scegliere un modello tra i più economici, questo non sarà così tanto superiore ad un prodotto molto più economico proposto da un marchio meno blasonato
            intendevo a mo di "investimento"

            adesso le faccio, con il mio telefono caccoso e le mani che tremano



            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Con 4k un Rolex te lo fanno annusare.
              Forse uno da donna.
              si ho visto che si parte dai 7500
              cifra che non voglio spendere, piuttosto compro dell'oro

              o più probabilmente una panda visto che ci serve



              Commenta


                appena arrivato






                Commenta







                  Commenta


                    poi quando sarò grande troverò anche un sito gratuito dove poter caricare e postare le immagini



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      poi quando sarò grande troverò anche un sito gratuito dove poter caricare e postare le immagini

                      Tapatalk?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Tapatalk?
                        sono analogico sly, posto solo da pc o nb
                        resto di quelli che il telefono lo usano per telefonare o mandare wa
                        50 giga in abbonamento inutili

                        il top della tecnologia personale è usare il command in auto per chiamare
                        in ufficio è un'altra storia.....



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Intanto gli ho scritto io e mi ha già mandato qualche esempio tra cui scegliere...

                          Questi sono in capra


                          Ho sentito il tuo amico e ho preso questo
                          Persona veramente molto gentile e disponibile
                          Cmq in questo "mondo di ladri" trovare uno che ti spedisce gratuitamente sulla parola e ti manda il tutto per rispedire i soldi solo dopo nemmeno conoscendoti è veramente più unico che raro
                          Io sono uno di parola ma c'è gente che se ne approfitterebbe e sono certo che gli sarà già capitato

                          Nel mentre ho preso anche la "leva" che mi hai consigliato e un piccolo kit economico "perchè non si sa mai"

                          Ho preso il vizio di mio padre, vai in garage o taverna da lui e trovi veramente di tutto "perchè non si sa mai"



                          Commenta


                            ci starebbe meglio un hamilton con quel cinturino



                            Commenta


                              Volendo puoi anche chiedere che ti faccia le cuciture bianche a contrasto

                              Commenta


                                Bello, sobrio- In effetti con le cuciture bianco a contrasto sarebbe ancora meglio. Ma lì è gusto personale...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎