Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come si riconosce un rolex vero da uno falso?

    questo sembra un mostro assemblato alla mo di Frankenstein
    dalle bancarelle di polacchi saltavano fuori cose interessanti (non è questo il caso)

    poveri come la melma raccattavano tutto quello che si trovava all'est dopo la caduta del muro e le venivano a vendere qui



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      come si riconosce un rolex vero da uno falso?

      questo sembra un mostro assemblato alla mo di Frankenstein
      dalle bancarelle di polacchi saltavano fuori cose interessanti (non è questo il caso)

      poveri come la melma raccattavano tutto quello che si trovava all'est dopo la caduta del muro e le venivano a vendere qui
      Intanto bisogna saperne masticare, altrimenti tutto sembra originale

      Con la situazione attuale in termini di contraffazione siamo arrivati al punto che talvolta è necessario avere in mano sia l’originale che la copia ed essere assolutamente esperti, altrimenti è impossibile

      Altra opzione è rivolgersi ad un orologiaio competente

      Commenta


        Finalmente è arrivato il 36mm con quadrante argento, appena preso:
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          È bello, peccato ci sia scritto tudor.
          Mi piacciono gli orologi bianchi

          Commenta


            In realtà l'ho voluto proprio perché Tudor, ha cominciato anche lei una politica di riduzione della produzione del 30% come la cugina Rolex che di nuovo non si trova nulla e non sa quando arrivano e sono andato da uno dei 3 più grandi rivenditori italiani
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Questo della Rolox e dei resellers è un gioco un po' sporco.
              Se prendi un pezzo in oro da 30/40 k automaticamente finisci come per magia in lista d'attesa fra i clienti da tenere buoni e un Submariner o un GMT in acciaio entro 6 mesi un anno te lo fanno saltare fuori.

              Comunque molto molto bello quello che hai preso.
              Ottimo acquisto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Last edited by topscorer; 05-06-2021, 13:41:38.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Questo della Rolox e dei resellers è un gioco un po' sporco.
                  Se prendi un pezzo in oro da 30/40 k automaticamente finisci come per magia in lista d'attesa fra i clienti da tenere buoni e un Submariner o un GMT in acciaio entro 6 mesi un anno te lo fanno saltare fuori.

                  Comunque molto molto bello quello che hai preso.
                  Ottimo acquisto.
                  Si è no, mi diceva che proprio gliene mandano pochi e da un paio d'anni verificano le referenze che finiscono nel mercato dell'usato e se ci finiscono prima dei due anni dal primo acquisto diminuiscono gli orologi che mandano al rivenditore.
                  Mi raccontava che Tudor è Rolex da un paio d anni hanno cambiato politica perché vogliono ridurre i pezzi sul mercato e far lievitare i prezzi anche dell'usato
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Questo della Rolox e dei resellers è un gioco un po' sporco.
                    Se prendi un pezzo in oro da 30/40 k automaticamente finisci come per magia in lista d'attesa fra i clienti da tenere buoni e un Submariner o un GMT in acciaio entro 6 mesi un anno te lo fanno saltare fuori.

                    Comunque molto molto bello quello che hai preso.
                    Ottimo acquisto.
                    Si è no, mi diceva che proprio gliene mandano pochi e da un paio d'anni verificano le referenze che finiscono nel mercato dell'usato e se ci finiscono prima dei due anni dal primo acquisto diminuiscono gli orologi che mandano al rivenditore.
                    Mi raccontava che Tudor è Rolex da un paio d anni hanno cambiato politica perché vogliono ridurre i pezzi sul mercato e far lievitare i prezzi anche dell'usato
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Poi certo anche lui mi diceva che gli spende 40 50k all'anno tra orologi e gioielli deve cercare di accontentarlo ma ci sta direi
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Il tuo è quello che ha segnato la svolta di Tudor, bellissimo e non banale. Ma lo avevo già detto all'epoca
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Quanto ti hanno scontato quel tudor?

                          Commenta


                            Zero sui modelli dell'anno non possono ma gli ho fatto aggiungere sconto a quello che ho preso per mia moglie
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Vado davvero matto per gli orologi grigi o anche bianchi
                              Hai altre foto??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Vado davvero matto per gli orologi grigi o anche bianchi
                                Hai altre foto??
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎