Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    l'orologio è Frank Muller stop!
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      grazie !!

      ---------- Post added at 17:12:00 ---------- Previous post was at 17:08:11 ----------




      qst è quello che pensa l'italiano medio, rolex va di moda, come ho detto è un prodotto di larga scala e soprattutto ci sn orologi molto superiori (zenith, audemars piguet x nn parlare delle marche di alta orologeria ecc), rolex non eccede in nulla
      Invece si.

      Rolex è il top per come tiene il mercato, poi se secondo te va forte perchè è di moda...opinioni tue


      Ah, non so come fai ad accostare Zenith e AP...

      Commenta


        #63
        ah si x il discorso rivendibilità, tenuta di mercato ecc rolex è al top di sicuro

        c'è una continua richiesta quindi è scontato che vada di moda

        ---------- Post added at 20:27:13 ---------- Previous post was at 20:21:46 ----------

        Originariamente Scritto da maverick250 Visualizza Messaggio
        Visto il post vorrei approfittare di voi esperti in orologi per chiedervi un informazione, allora anni fa ho ricevuto in regalo un orologio d'oro automatico jean paul monet, marca che onestamente mi è sconosciuta ma io sono un ignorante puro in fatto di orlogi, però devo dire che mi piace molto anche se l'ho messo si e no 10 volte visto che è molto elegante e non è che stò tutti i giorni in giacca e cravatta, però mi piacerebbe se ne sapete qualcosa sapere di più su questa marca e magari qualche vostro parere personale.

        Grazie a tutti in anticipo
        scrivi su qst forum ed avrai risposte piu che esaurienti

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Per il 99% del tempo uso un Old Navitimer dell'89' tipo questo:

          Ora iniziamo a ragionare...



          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ora iniziamo a ragionare...
            quoto. bellissimo!!
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              bla bla bla... Rolex è sempre il top.
              Ehehe, anche come rivendibilità rimane il top...





              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ehehe, anche come rivendibilità rimane il top...

                nn ci sn dubbi su qst è un assegno circolare, e cmq i rolex sn belli e sportivi, vedi explorer II il mio preferito

                però è prodotto di larghissima serie, quasi un milione di pezzi l'anno sono tutto al di fuori che esclusivi. Secondo me troppo valutato in base al reale valore, dalle forme banali e straimitate, tanto che non capisco come si possa indossare un orologio da 5mila euro, con piacere, quando quasi tutti ne posseggano uno praticamente uguale che costa 200 euro. è troppo trito, nn ci si distingue piu

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  nn ci sn dubbi su qst è un assegno circolare, e cmq i rolex sn belli e sportivi, vedi explorer II il mio preferito

                  però è prodotto di larghissima serie, quasi un milione di pezzi l'anno sono tutto al di fuori che esclusivi. Secondo me troppo valutato in base al reale valore, dalle forme banali e straimitate, tanto che non capisco come si possa indossare un orologio da 5mila euro, con piacere, quando quasi tutti ne posseggano uno praticamente uguale che costa 200 euro. è troppo trito, nn ci si distingue piu
                  Beh io quando vedo uno col Rolex tarocco gli dico: non è meglio che ti compravi uno swatch??
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #69
                    su 10 finti te ne accorgi di 2-3

                    Commenta


                      #70
                      però alcune copie sono così ben fatte che le si riconosce solo durante le revisioni. prendere una sola è molto più probabile con i rolex!

                      ecco
                      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                      Commenta


                        #71
                        oppure ci sn case che li fanno perfettamente uguali (ma non falsi) ma cmq di qualità e con movimento eta e vetro zaffiro

                        Last edited by 0positivo; 21-04-2011, 14:28:30.

                        Commenta


                          #72
                          water res 300 mt!
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            nn ci sn dubbi su qst è un assegno circolare, e cmq i rolex sn belli e sportivi, vedi explorer II il mio preferito

                            però è prodotto di larghissima serie, quasi un milione di pezzi l'anno sono tutto al di fuori che esclusivi. Secondo me troppo valutato in base al reale valore, dalle forme banali e straimitate, tanto che non capisco come si possa indossare un orologio da 5mila euro, con piacere, quando quasi tutti ne posseggano uno praticamente uguale che costa 200 euro. è troppo trito, nn ci si distingue piu
                            Ahahah, sono gli altri che li hanno straimitati Sai com'è...si copia sempre il migliore Vedi samsung e compagnia bella con apple

                            Per il discorso del prezzo...sono opinioni personali

                            ---------- Post added at 14:57:25 ---------- Previous post was at 14:56:09 ----------

                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            su 10 finti te ne accorgi di 2-3

                            Uno che non se ne intende si... E cmq anche i falsi perfetti, parlo di quelli da mille-duemila euro, appena presi in mano ed esaminati un attimo con cura...tac

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              su 10 finti te ne accorgi di 2-3
                              Forse uno che non ha mai avuto Rolex.....
                              Per molte copie basta prenderlo in mano senza manco guardarlo..
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Forse uno che non ha mai avuto Rolex.....
                                Per molte copie basta prenderlo in mano senza manco guardarlo..

                                date qui un'occhiatina ....


                                rolex daytona



                                AD royal oak

                                http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=55452

                                ---------- Post added at 18:42:29 ---------- Previous post was at 18:32:54 ----------

                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Uno che non se ne intende si... E cmq anche i falsi perfetti, parlo di quelli da mille-duemila euro, appena presi in mano ed esaminati un attimo con cura...tac
                                dopo qst 2 link dovrai ricrederti, purtoppo x riconosere un falso bisogna avere un confronto con uno vero e ci vuole però sempre un occhio molto esperto
                                cmq se polsassi un falso di quelli fatti bene e lo mettessi x esempio in ufficio è difficile che qlcuno mi dica "scusa, sn un esperto, ti leveresti x favore l'orologio ? voglio esaminare se è vero o se è un pataccone da 200 euro"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎