Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thread sugli orologi

    .
    Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 05:32:47.

    Commenta


      Mi si é sganciato in pulman e a casa mi son accorto che era aperto l orologio anche se era rimasto al polso, il pezzo finale quello che si attacca alla cassa dove c é l orologio. Io avrei una garanzia di un anno o 2 , ma dicono che non rispondano mai questi di invicta. In pratica mi manca una maglia , un perno (per attaccarlo alle altre maglie) e un perno a molla (quello che serve per attaccarlo alla cassa)

      Commenta


        Thread sugli orologi

        .
        Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 05:32:26.

        Commenta


          Si di perni normali ancora ne ho, se non erro il pezzo che ho perso é una maglia, dove poi nel pezzo dorato andava inserito il perno a molla per attaccarlo alla cassa. Ora provo a contattare il venditore vediamo cosa dice, però pensandoci mi é uscito solo il perno a molla per qualche motivo , il perno normale come ha fatto a uscirmi (purtroppo ho lasciato l orologio a Bologna e l ho perso mesi fa quindi non mi ricordo bene com é fatto il pezzo che ho perso,ora provo a vedere foto su google

          Commenta




            In pratica m é saltato l ultimo pezzo in cima sotto al 30

            Commenta


              Thread sugli orologi

              .
              Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 05:31:35.

              Commenta


                Thread sugli orologi

                .
                Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 05:31:52.

                Commenta


                  I prezzi sono fuori controllo, alla faccia di chi diceva che con sto corona sarebbero scesi.
                  Neanche 6 mesi fa rifiutai di acquistare un seiko bullhead a 450 euro perché ritenevo fosse troppo, oggi a meno di 700 euro trovi forse qualcosa di rovinato e iper lucidato. Oramai anche i citizen viaggiano a quella cifra.
                  Sto contrattando per un seiko royal oak, 6 mesi fa erano venduti alla metà o quasi.

                  Qualcuno conoscere una buona compagnia di forwarding dal Giappone? Lì almeno i prezzi sono rimasti umani.

                  Commenta


                    Maaa...... gli elettronici, fit, gps, cardio tutto?
                    Ho preso un Fitbit mille anni fa appena uscito, era utile, ma si distrusse letteralmente nel giro di 5 mesi, aperto in due, da buttare. Da quel momento non mi sono più avvicinato ai cardio.
                    Un mese fa ho preso un Huawei Band 4 pro e mi trovo veramente bene. Sto addirittura pensando di sostituire l'orologio con uno di questi "cosi" che uso praticamente 24 ore al giorno, anche mentre dormo.

                    Chi li usa? Modelli preferiti?
                    A me piace molto questo, lo Stratos Amazfit (Xiaomi). 150 euro ora, eh....... nulla.




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Maaa...... gli elettronici, fit, gps, cardio tutto?
                      Ho preso un Fitbit mille anni fa appena uscito, era utile, ma si distrusse letteralmente nel giro di 5 mesi, aperto in due, da buttare. Da quel momento non mi sono più avvicinato ai cardio.
                      Un mese fa ho preso un Huawei Band 4 pro e mi trovo veramente bene. Sto addirittura pensando di sostituire l'orologio con uno di questi "cosi" che uso praticamente 24 ore al giorno, anche mentre dormo.

                      Chi li usa? Modelli preferiti?
                      A me piace molto questo, lo Stratos Amazfit (Xiaomi). 150 euro ora, eh....... nulla.

                      Avevo un conoscente intrippato di sti orologi di cui parli, mi parlava molto bene dei Suunto.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        ci sto pensando anche io da diverso tempo... ma non riesco a farmi piacere il vincolo della batteria (durata, vita utile, etc.)
                        Ogni quanto deve essere caricato il tuo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Avevo un conoscente intrippato di sti orologi di cui parli, mi parlava molto bene dei Suunto.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          Grazie, gli do un occhiata, sembrano più costosi, ma sicuramente saranno migliori. Molto per me fa anche il fattore estetico, deve essere a metà tra sportivo ed elegante o non lo porto

                          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                          ci sto pensando anche io da diverso tempo... ma non riesco a farmi piacere il vincolo della batteria (durata, vita utile, etc.)
                          Ogni quanto deve essere caricato il tuo?
                          Quello che ho ogni 5 giorni circa. Quello che dichiarano nelle pubblicità è vero, ce ne sono che dovrebbero durare anche 15 o 20 giorni, ma non mi piacciono come modelli.



                          Commenta


                            tu che sei un Apple boy dovresti avere tutta la serie di iWatch!

                            dopo una breve ricerca penso che punterei ad un Garmin

                            Commenta


                              Sergio ti quoto in tutto e per tutto. Infatti spesso sono anche belli ma hanno il cinturino da oratorio me ne vorrei prendere uno anche io...

                              I garmin sono belli ma un po spartani
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Thread sugli orologi

                                .
                                Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 05:31:18.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎