Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi dicono nulla, soprattutto quello nero.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Io sto facendo una malattia per il sharkmaster bronze
      Dead Man Walking

      Commenta





        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sigpic

        Commenta


          Audi?
          Dead Man Walking

          Commenta


            bel pezzo, complimenti!
            a proposito di Rolex...
            Nel 1974 un militare dell'Air Force americana comprò un orologio per fare immersioni. All'epoca quei 345 dollari pagati furono una spesa onerosa, corrispondevano al suo stipendio mensile, ma comunque nelle sue disponibilità. Adesso però quel Rolex Oyster Cosmograph 6263 ha un valore compreso tra i 500 e i 700mila dollari. Come è possibile? Si tratta di un modello raro in perfette condizioni e mai utilizzato. Durante il programma tv americano Antiques Roadshow (PBS), quando l'esperto di aste Peter Planes gli ha comunicato la valutazione dell'orologio, il veterano si è accasciato a terra, per poi rialzarsi prontamente, ancora incredulo per la bella notizia. A cura di Mario Di Ciommo

            Commenta


              Ahahah, quelli sono affaroni, ha preso un Rolex a 300 ora lo puo vendere a minimo mezzo milione.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Mi pare non sia mai stato citato da queste parti...

                Recensione completa in italiano del modello Zelos Mako V2 500m Diver con cassa in bronzo:https://zeloswatches.com/



                Sembra perfetto con un rapporto qualità prezzo incredibile...
                A sentire il recensore.
                Drop?
                Last edited by sylvester; 01-02-2020, 14:22:02.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Thread sugli orologi

                  .
                  Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 06:45:47.

                  Commenta


                    Questo è il sito...

                    At Zelos, we draw inspiration from the rarest places. From miles beneath the sea, or above the clouds. From prized ancient materials and modern alloys. Or sometimes, even from outer space.


                    È quasi tutto Sold Out









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Gran bel pezzo.
                      Al di la del modello, che diventa questione di preferenza, ma è da riconoscere, un Rolex è sempre un Rolex, lo porti per 5 anni senza mai toglierlo dal polso ed è ancora come nuovo, preciso come sempre, lo fai con un altro orologio, sembra che l'hai portato in guerra e dopo un paio di anni è da revisionare.



                      Commenta


                        Thread sugli orologi

                        .
                        Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 06:44:32.

                        Commenta


                          Figo!!



                          Commenta


                            Thread sugli orologi

                            .
                            Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 06:43:50.

                            Commenta


                              Thread sugli orologi

                              .
                              Last edited by Dropkick; 16-06-2020, 06:42:58.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Sul discorso robustezza non discuto, ho letto di gente che é andata avanti anni con utilizzo quotidiano, anche in moto e attività sportive e non hanno mai fatto una piega, ma sul rimanere "come nuovo" dopo 5 anni di utilizzo costante la ritengo una frase da prendere con le pinze, e dipende anche da cosa si intende con "come nuovo"

                                Le parti lucide si rigano come qualsiasi orologio in acciaio, anzi il 904 usato da Rolex al contrario delle leggende metropolitane non risulta più resistente del 916 utilizzato da altri marchi, risulta solo più brillante per la maggiore quantità di nichel contenuta

                                Graffi, botte e segni di utilizzo possono capitare dopo due giorni dall'acquisto come dopo 5 anni, tutto dipende dal fattore "c.ulo" o "sf.iga" a seconda di come la di vuole mettere

                                Del resto, quando si guardano le foto degli annunci, chi ha l'occhio allenato si rende subito conto se l'orologio é stato utilizzato più o meno intensamente, per non parlare della prova al polso

                                Per farla breve, i movimenti saranno anche a prova di bomba ma per quanto riguarda cassa e bracciale, richiedono la giusta cura come tutti
                                Vero.

                                Io lo uso SEMPRE, palestra, moto, spiaggia, doccia, ovunque, è vero che l'acciaio si segna un po' se non stai attento ed ogni X anni va portato a fare lucidare. Il vetro è indistruttibile, è un vetro di qualità.
                                Quello che intendo è che forse in generale è più resistente di molti altri orologi perchè guardandoli a prima vista i R sono tutti lucidi, luccicanti anche dopo essere stati maltrattati. Molti orologi si riempiono di micro-graffi che a lungo andare ne inficiano la bellezza, tendono a diventare opachi.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎