Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    La thailandia è l'ultimo posto in cui comprare orologi....meglio a Battery Park a sto punto
    meglio andare sicuro su quelli postati da Manx allora che comunque sia non sono brutti
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      rileggendo questo thread non posso evitare di notare quanto lìutente jumeirah sia ben fornito. lavori per caso per la catena alberghiera?

      Commenta


        Originariamente Scritto da volta Visualizza Messaggio
        rileggendo questo thread non posso evitare di notare quanto lìutente jumeirah sia ben fornito. lavori per caso per la catena alberghiera?
        rileggendo? l'avevi già letto? con quale nick? sei motorizzato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da volta Visualizza Messaggio
          rileggendo questo thread non posso evitare di notare quanto lìutente jumeirah sia ben fornito. lavori per caso per la catena alberghiera?
          domanda fatale, scatenerai l'ira di quell'utente
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da volta Visualizza Messaggio
            rileggendo questo thread non posso evitare di notare quanto lìutente jumeirah sia ben fornito. lavori per caso per la catena alberghiera?
            No, e non so cosa possa significare...!
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
              No, e non so cosa possa significare...!
              Significa (per lui) che c'hai li soldi....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Ragà voi che siete super esperti in materia, dnp e jumeirah in primis: avrei un submariner regalatomi anni fa per la comunione se non ricordo male, mai messo e sempre conservato, come potrei fare per riconoscerne l'originalità? Lo scatolo è verde e c'è l'etichetta di garanzia ma senza timbro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Ragà voi che siete super esperti in materia, dnp e jumeirah in primis: avrei un submariner regalatomi anni fa per la comunione se non ricordo male, mai messo e sempre conservato, come potrei fare per riconoscerne l'originalità? Lo scatolo è verde e c'è l'etichetta di garanzia ma senza timbro
                  Anche se non mi hai menzionato ti suggerisco un metodo per riconoscere gli orologi veri dai falsi.
                  Innanzitutto ti dico la cosa più scontata,portalo da un orologiaio che ha chiavi per rolex e fattelo aprire.
                  Poi ci sono altre cose alternative che si possono fare:
                  Controlla le scritte interne il quadrante,la Rolex le fa per incisione tramite dei macchinari costosissimi,e chi riproduce falsi non può permettersi tali tecnologie visti i ricarichi.
                  Tutte le scritte interne il quadrante,compresi i numeri ovviamente,non devono essere stampate ma a rilievo.
                  Assieme alla scatola e controscatola,ci deve essere una tesserina con i dati della gioielleria e con il numero del modello dell'orologio e il n. di referenza.
                  Prova a smontare il cinturino,se hai un'ottima manualità,e sul bordo della cassa che verrà fuori ci deve essere un codice,nei falsi questo non c'è.
                  Diciamo che a grandi linee questi sono i passaggi da fare,anche se il punto 1 è quello definitivo
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                    Anche se non mi hai menzionato ti suggerisco un metodo per riconoscere gli orologi veri dai falsi.
                    Innanzitutto ti dico la cosa più scontata,portalo da un orologiaio che ha chiavi per rolex e fattelo aprire.
                    Poi ci sono altre cose alternative che si possono fare:
                    Controlla le scritte interne il quadrante,la Rolex le fa per incisione tramite dei macchinari costosissimi,e chi riproduce falsi non può permettersi tali tecnologie visti i ricarichi.
                    Tutte le scritte interne il quadrante,compresi i numeri ovviamente,non devono essere stampate ma a rilievo.
                    Assieme alla scatola e controscatola,ci deve essere una tesserina con i dati della gioielleria e con il numero del modello dell'orologio e il n. di referenza.
                    Prova a smontare il cinturino,se hai un'ottima manualità,e sul bordo della cassa che verrà fuori ci deve essere un codice,nei falsi questo non c'è.
                    Diciamo che a grandi linee questi sono i passaggi da fare,anche se il punto 1 è quello definitivo
                    non sapevo te ne intendessi, comunque mi sa che è un falso perchè sul cartoncino interno non c'è alcun dato da quel che mi ricordo, o forse al massimo una serie di numeri, ma niente dati inerenti alla gioielleria.

                    Commenta


                      ma penso che prima di tutto si guardi il peso dello stesso, il "finishing" che non sia fatto a ciofeca con stampe e rilievi fatti male e il ticchettio che dovrebbe essere inesistente (per l'ultimo punto non sono sicuro)
                      poi se hai ancora il dubbio lo porti da un'orologiaio...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        non sapevo te ne intendessi
                        Scherzavo
                        Comunque non è detto che il documento interno possa assicurare l'originalità o meno di un orologio,quindi fa prima i controlli che ti ho detto sull'oggetto stesso.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          ma penso che prima di tutto si guardi il peso dello stesso, il "finishing" che non sia fatto a ciofeca con stampe e rilievi fatti male e il ticchettio che dovrebbe essere inesistente (per l'ultimo punto non sono sicuro)
                          poi se hai ancora il dubbio lo porti da un'orologiaio...
                          l'ho già portato da uno bravo indicatomi da gente che compra rolex da sempre, non mi ha saputo dare una risposta , per il ticchettio appunto non deve esserci perchè non essendo al quarzo ma meccanico il flusso è "continuo" almeno credo, devo assolutamente rivederlo, appena vado a casa è la prima cosa che faccio
                          Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                          Scherzavo
                          Comunque non è detto che il documento interno possa assicurare l'originalità o meno di un orologio,quindi fa prima i controlli che ti ho detto sull'oggetto stesso.
                          eh infatti, ma speriamo, almeno alimento la speranza

                          Commenta


                            Rasmio,molti orologi falsi hanno lo stesso peso degli originali,dentro mettono una specie di bilanciere in metallo per dare questa parvenza,è una cosa che si trova spesso anche in alcuni orologi d'oro.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                              Rasmio,molti orologi falsi hanno lo stesso peso degli originali,dentro mettono una specie di bilanciere in metallo per dare questa parvenza,è una cosa che si trova spesso anche in alcuni orologi d'oro.
                              secondo me la meccanica è la chiave, da li si capisce il tutto, se il movimento va come il classico casio al quarzo allora è fake al 100%. Non credo che appunto in fake mettano un movimento originale o comunque meccanico che essendo il cuore di tutto costa almeno la metà dell'orologio stesso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                                Rasmio,molti orologi falsi hanno lo stesso peso degli originali,dentro mettono una specie di bilanciere in metallo per dare questa parvenza,è una cosa che si trova spesso anche in alcuni orologi d'oro.
                                si ma quelli sono falsi di un certo livello, io intendo le ciofeche da 50 euro.
                                ma è uno dei tanti accorgimenti, peso, dettagli, rifiniture, ticchettio.

                                la cosa strana è che l'orologiaio non abbia capito se è originale o falso, sopratutto se li tratta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎