Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Qualcuno di voi polsa un Richard Mille?

    Commenta


      #47
      polsa
      Cl4ud

      Commenta


        #48
        complimenti per la piccola collezione 0 positivo, davvero bello l'Eberhard

        Commenta


          #49
          grazie !!

          ---------- Post added at 17:12:00 ---------- Previous post was at 17:08:11 ----------

          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          bla bla bla... Rolex è sempre il top.

          qst è quello che pensa l'italiano medio, rolex va di moda, come ho detto è un prodotto di larga scala e soprattutto ci sn orologi molto superiori (zenith, audemars piguet x nn parlare delle marche di alta orologeria ecc), rolex non eccede in nulla

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            grazie !!

            ---------- Post added at 17:12:00 ---------- Previous post was at 17:08:11 ----------




            qst è quello che pensa l'italiano medio, rolex va di moda, come ho detto è un prodotto di larga scala e soprattutto ci sn orologi molto superiori (zenith, audemars piguet x nn parlare delle marche di alta orologeria ecc), rolex non eccede in nulla
            Beh hai detto due marche che non centrano una con l'altra.........
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #51
              ahah cioè audemars piguet non è alta orologeria siero?

              poi forse sai che il famoso el primero della zenith era montato sui daytona rolex

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                ahah cioè audemars piguet non è alta orologeria siero?

                poi forse sai che il famoso el primero della zenith era montato sui daytona
                beh io intendevo patek o ulysse nardin o cmq tourbillon o ripetizione minuti ecc (a parte che ora c'è un tourbillon cinese a 500 euro)
                cmq un AP royal oak è da considerare cmq uno sportivo anche se di alta classe

                Commenta


                  #53
                  haha ma augemars piguet gli caga in testa ad ulysse nardin dai non diciamo eresie

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    haha ma augemars piguet gli caga in testa ad ulysse nardin dai non diciamo eresie
                    ulysse ha dei modelli da paura, vai su google

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      haha ma augemars piguet gli caga in testa ad ulysse nardin dai non diciamo eresie
                      Quoto Motor AP ha orologi di altissima orologeria tra i migliori al mondo, per quello mi son permesso di dire che la Zenith non centrava un chez come paragone....

                      Non dimentichiamo Patek Philippe, Vacheron Constantin.
                      Last edited by DNP; 20-04-2011, 18:46:35.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        ulysse ha dei modelli da paura, vai su google
                        ma che intendi con da paura a te evidentemente piace più l'estetica di determinati modelli ma non puoi tirare fuori AP per gusti personali di questo tipo.

                        Commenta


                          #57
                          Visto il post vorrei approfittare di voi esperti in orologi per chiedervi un informazione, allora anni fa ho ricevuto in regalo un orologio d'oro automatico jean paul monet, marca che onestamente mi è sconosciuta ma io sono un ignorante puro in fatto di orlogi, però devo dire che mi piace molto anche se l'ho messo si e no 10 volte visto che è molto elegante e non è che stò tutti i giorni in giacca e cravatta, però mi piacerebbe se ne sapete qualcosa sapere di più su questa marca e magari qualche vostro parere personale.

                          Grazie a tutti in anticipo

                          Commenta


                            #58
                            maison a me sconosciuta...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              il seiko 5 (made in japan) che vedete in prima pagina x esempio mi da grandi soddisfazioni
                              automatico, 23 rubini, acciaio massiccio, preciso e robusto
                              comprato su in rete su newcam ed arrivato in 24 ore

                              il prezzo ??? 126 euro !!!! di listino sta 260
                              ottimo sito
                              il mio ultimo acquisto in attesa dell'automatico
                              Click image for larger version

Name:	1687b07a7520d4149a32e5d2e49beb83-citizen106373313.png
Views:	1
Size:	50.2 KB
ID:	15917941un onesto muletto per tutti i giorni. carica infinita e zero manutenzione.
                              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                              Commenta


                                #60
                                Click image for larger version

Name:	apiguetquantiemeplat27ey.jpg
Views:	1
Size:	42.8 KB
ID:	15917942

                                Giusto per far capire quanto sia scarso Audemars Piquet..
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎