Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche se non lo indosserei tanto facilmente (troppo oro),ho un debole per il classico Daytona gold-quadrante nero senza diamanti...

    Anche se,a mio parere,l'eleganza di certi Eberhard,longines,zenith e PP,non hanno rivali nemmeno tra i troppo osannati Rolex...

    Che dire poi del mio personalissimo piccolo sogno?....http://www.accutron214.com/SpaceviewHistory/SvFront.jpg

    ---------- Post added at 20:57:00 ---------- Previous post was at 20:51:53 ----------

    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Oggi indosso lo Jaeger Le Coultre gran Reverso Squadra in oro rosa, secondi separati, fuso orario e fondo scheletrato:

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    Stay tuned...
    Molto bello anche se il fondello in vetro non rispecchia la vera tradizione del Reverso,inventato per giocare a tennis....tuttavia bella reinterpretazione!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
      No, prima facevo le foto con l' iphone 3GS, ora con l' iphone 4S...

      ---------- Post added at 17:54:46 ---------- Previous post was at 17:48:07 ----------



      Se non ricordo male €14.000 di listino...
      non mi è chiaro qualcosa. Posso sapere nella vita che lavoro svolgi?
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        non mi è chiaro qualcosa. Posso sapere nella vita che lavoro svolgi?
        Cosa non ti è chiaro? Cosa ti cambia sapere che lavoro svolgo?

        Il thread è stato aperto da un utente con la mia stessa passione e siamo qui per condividere!

        Chi vuol fare commenti attinenti li faccia altrimenti si limiti a guardare!
        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          non mi è chiaro qualcosa. Posso sapere nella vita che lavoro svolgi?
          Gli stai chiedendo se gli orologi sono il suo lavoro?

          Commenta


            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            Gli stai chiedendo se gli orologi sono il suo lavoro?
            esatto. Semplie curiosità.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              esatto. Semplie curiosità.
              Come già detto gli orologi sono una delle mie passioni (collezioni)...non il mio lavoro!
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                jumeirah per curiosità, hai per caso anche il gmt master II oro con quadrante verde??

                PS: complimenti per il daytona oro e diamanti....stupendo
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  jumeirah per curiosità, hai per caso anche il gmt master II oro con quadrante verde??

                  PS: complimenti per il daytona oro e diamanti....stupendo

                  ???

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    Come già detto gli orologi sono una delle mie passioni (collezioni)...non il mio lavoro!
                    Invidia a cariole, serio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      ???
                      Click image for larger version

Name:	116718_ln__green--gmtmii--y--40__78208.jpg
Views:	1
Size:	69.9 KB
ID:	15924203
                      Last edited by Gymrat; 05-02-2012, 23:46:00.
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]114932[/ATTACH]
                        Ho dovuto cederlo dopo 2 settimane dall' acquisto ad un amico al quale non potevo dire di no...ma lo devo riprendere perchè è uno dei miei preferiti tra i Rolex sportivi in oro!
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                          Ho dovuto cederlo dopo 2 settimane dall' acquisto ad un amico al quale non potevo dire di no...ma lo devo riprendere perchè è uno dei miei preferiti tra i Rolex sportivi in oro!
                          quoto...lo vidi al polso di un tizio che giocava affianco a me al casinò e me ne sono innamorato

                          un'altro che mi piace molto è il submariner oro e accciaio con quadrante blu
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]114932[/ATTACH]


                            Ok gymrat scusa, non so per quale motivo ho letto ghiera invece che quadrante

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Ok gymrat scusa, non so per quale motivo ho letto ghiera invece che quadrante
                              Ma figurati raizen... Che ne pensi dell'orologio??
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                Ma figurati raizen... Che ne pensi dell'orologio??
                                I gmt sono sempre stati i miei preferiti, ho il gmt 2 coke style, annata'86...tenuto maniacalmente Anche se l'oro giallo non mi piace se non esclusivamente nelle maglie centrali, ma anche li solo nel caso di alcuni modelli...per il resto sempre meglio oro bianco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎