Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si bro ma quanto costa il bulgari a cui sei interessato tu?
    Cl4ud

    Commenta


      sui 2000 ma non ne faccio un discorso di soldi...a quel prezzo trovo anche rolex date just usati perfetti...ma l'orologio prima di tutto deve piacermi...il prezzo è secondario.
      Ci sono orologi di Louis Vuitton scandalosi a 40 mila euro ma non li prenderei neanche a 200.

      Commenta


        quanti anni hai nicolas? il bulgari alluminium lo regalerei a mio nipote per la comunione. su un adulto fa effetto flick&flock

        Commenta


          l'ultimo Baume & Mercier che mi hanno proposto lo davano a 800 euros. un modello degli anni 80. è venuto fuori che ne valeva al massimo 500. naturalmente è rimasto in orologeria. in questo campo, se non si è più che esperti, si possono prendere certe tranvate che voi umani non...bla..bla..bla..
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Preso =)
            comunque ho 18 anni e mi piace,è sportivo e elegante poi è bianco e nero il mio abbinamento preferito di colori quindi sono felice...in effetti è vero che su un signore fà effetto orologio giocattolo...però sono giovane e per quelli seri ci sarà tempo.

            Comunque i soldi sono quelli,se volevo prendere qualcosa di più serio potevo,ho preferito questo,i gusti son gusti.

            ---------- Post added at 17:50:05 ---------- Previous post was at 17:44:59 ----------

            Originariamente Scritto da Cl4ud
            non aggiungo altro
            Roba da barboni...per avere 18 anni e essermelo guadagnato da solo senza lavorare non mi lamento...poi ho preso quello che mi piacevadi più,non quello che costava di più.
            Se per te 2000 euro di orologio sono da barboni,ne avrai da 10000 o 20000 mila euro.
            Allora sono fuori dalla mia portata e mi accontento.
            Ho altri soldi da parte ma non mi interessa spenderli tutti su un orologio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
              Preso =)
              comunque ho 18 anni e mi piace,è sportivo e elegante poi è bianco e nero il mio abbinamento preferito di colori quindi sono felice...in effetti è vero che su un signore fà effetto orologio giocattolo...però sono giovane e per quelli seri ci sarà tempo.

              Comunque i soldi sono quelli,se volevo prendere qualcosa di più serio potevo,ho preferito questo,i gusti son gusti.

              ---------- Post added at 17:50:05 ---------- Previous post was at 17:44:59 ----------



              Roba da barboni...per avere 18 anni e essermelo guadagnato da solo senza lavorare non mi lamento...poi ho preso quello che mi piacevadi più,non quello che costava di più.
              Se per te 2000 euro di orologio sono da barboni,ne avrai da 10000 o 20000 mila euro.
              Allora sono fuori dalla mia portata e mi accontento.
              Ho altri soldi da parte ma non mi interessa spenderli tutti su un orologio.
              Giusto alla tua età è giusto spenderli in troie, trans, et simila.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da Raizen
                Caspio, questo cambia tutto...può permettersela proprio chiunque allora
                amico, tu che te ne intendi cosa ne pensi dei tourbillon cinesi da 250 euri ???

                Commenta


                  i bulgari sn gioielli ma hanno pessimi movimenti in rappoto al prezzo
                  con quelle cifre c'è ben altro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    i bulgari sn gioielli ma hanno pessimi movimenti in rappoto al prezzo
                    con quelle cifre c'è ben altro
                    Probabilmente è cosi,lo so...però come hai detto anche tu l'ho preso proprio per una questione estetica.
                    Non sono un intenditore di meccanismi/movimenti etc e comunque se voglio l'ora esatta tiro fuori l'iphone...l'orologio è molta apparenza secondo me.Al giorno d'oggi se ne può fare volentieri a meno.

                    Commenta


                      se lo fai xchè cmq ti piace allora fai bene, cmq l'orologio deve soddisfare

                      Commenta


                        opositivo che ne pensi del rolex milgauss?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          opositivo che ne pensi del rolex milgauss?
                          non mi piace tanto ... il mio preferito è l' EXPLORER II con quadrante nero
                          il submariner è s*******tissimo nn me lo farei mai, il daytona un po troppo vistoso invece l'explorer II è perfetto, sportivo, sobrio,belissimo

                          Last edited by 0positivo; 27-04-2011, 21:37:44.

                          Commenta


                            0positivo visto che te ne intendi magari in futuro chiederò consiglio a te per un prossimo orologio, magari un seiko dato il budget
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              0positivo visto che te ne intendi magari in futuro chiederò consiglio a te per un prossimo orologio, magari un seiko dato il budget
                              quoto. anche io ho nel mirino un bel seiko automatico.
                              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                0positivo visto che te ne intendi magari in futuro chiederò consiglio a te per un prossimo orologio, magari un seiko dato il budget
                                su seiko posso drti ottimi consigli e cmq scegli bene, orologi belli affidabili, precisi e con un rapporto qualità prezzo imbattibili

                                seiko costruisce orologi da 50 euro a 120 000 (considerando la sua brand di lusso CREDOR)

                                cmq alla fine ti conviene sceglierli qui x pagarli moooolto meno del negozio



                                io ne ho preso uno quasi a metà prezzo e mi è arrivato a casa in 24h

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎