Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Cioè non vorrei fare l'ennesima critica, ma stai postando un Cartier Automatico testa oro giallo manco braccialato per di più in uno stato pietoso (ci sono dei solchi sulla cassa) che varrà cosi com'è qualche migliaia di euro..
    Sembra completamente sbriciolato più che usato, ma vediamo, rimaniamo in attesa di più foto ed in particolare.......della Lambo preparata



    Commenta


      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
      Ti ripeto che ne ho molti da postare...giorno per giorno lo farò...ma riguardo le risposte...tu che te en "intendi" e hai molto da criticare agli altri...cosa possiedi? Niente foto da postare...?
      Scusa sono un "barbone" , possiedo solo un made in china di plastica e vado in giro con una panda 4x4.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da Cl4ud
        l'ho venduto su portaportese.it a 2360 euro con scatola e garanzia e si', sono in cassaintegrazione da gennaio 2011 e non me ne vergogno, anzi spero di trovare un'occupazione (anche in un settore diverso da quello della metallurgia) al piu' presto, non voglio dover lasciare il mio bambino ai servizi sociali.

        saro' anche povero ma, a differenza tua, non ho bisogno di milioni di euro per vivere: mi basta il rispetto di mio padre ed il sorriso del mio bambino per essere l'uomo piu' ricco del mondo
        L'unica cosa al mondo che non si può comperare e non ha prezzo.

        Hai la mia più grande stima per queste parole......
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Scusa sono un "barbone" , possiedo solo un made in china di plastica e vado in giro con una panda 4x4.
          Bravo





          Commenta


            Originariamente Scritto da Jumeirah
            Per Sergio e Raizen...:

            dal mio punto di vista, uno ch eparla come voi, che critica ed ha da ridire sugli altri...immagino abbia i mezzi per farlo...

            Pee esempio...nel caso degli orologi, uno che critica chi ne ha e man mano li mostra...penso che ne debba possedere in più o almeno anche se in quantità inferiori, almeno di imposrtanza superiore...

            Se poi si parla tanto per dar fiato...bhè il discorso cambia...il miglior disprezzo è la non curanza...!!!

            ---------- Post added at 10:57:55 ---------- Previous post was at 10:56:44 ----------



            Non mi permetterei mai di giudicare le condizioni altrui..ma di fronte alle provocazioni...posso non cedere solo fino ad un certo punto...!!!
            Guarda, io non so te, ma uno che ha il mucchietto di dollari in avatar come Paperon De Paperoni e che si vanta degli orologi, indipendentemente dal fatto che i soldi li abbia o meno, a me fa ridere.
            Unisci a questo il fatto che vengono postate foto di orologi che si trovano in versione replica ovunque, e le si posta anche sfuocate, ecco, tombola.

            Poi se sei veramente ricco, tu o tuo padre, buon per te.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Jumeirah
              Sergio, fino a qualche giorno fa, leggevo i tuoi commenti, ho visitato il tuo sito, ho consigliato musclenutrition ad amici...pensavo quindi tu fossi una persona seria...perchè è quello che si evince da quanto letto ecc...ma di fronte a determinati interventi...non ho più stima nei tuoi confronti!

              Io rispondo alle provocazioni, non credo che nessuno le tenga...posso capire una volta, anche due...però poi...no!!!
              Ripeto, trovo il modo di fare piuttosto divertente, come se io in mezzo ad un mucchio di ragazzini mi mettessi a postare foto di bicipiti e tricipiti e mi presentassi sul forum delle auto con in avatar il quadricipite di Coleman, lo trovo eccessivo e fuori gusto, poi degustibus.....



              Commenta


                Originariamente Scritto da Cl4ud
                jumangi.. ho bisogno di mangiare, sono a digiuno da 3 giorni ormai, aiutami...
                Un ragazzino africano in spiaggia va da un ragazzino grasso che si sta strafogando con un panino e gli fa :"Ciao, sono due giorni che non mangio" ed il grassottello : "Che fortuna, puoi fare il bagno subito!"



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Cl4ud
                  esatto
                  E si, ma tu devi aspettare prima di fare il bagno



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jumeirah
                    Quindi? Ho già detto...se qualcuno capita dalle mie parti, sarò felice di prendere un caffè/aperitivo o quel che sia e mostrargli auto ed il resto...!
                    Ovvero?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jumeirah
                      Io *****ne...sono io che prendo per *****ni tutti coloro che parlano parlano e parlano...senza neanche una foto...!!!
                      Esattamente quello che sta dicendo Raizen



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jumeirah
                        Bhè Sergio...non ho visto foto postate dai "critici" o mi si è cancellata qualche pagina? Sai può capitare...specie in mezzo a tante cazzate che sono state dette...viene facile andare fuori tema del topic...! Mi indirizzi alle postate delle foto fatte da chi critica...?!

                        Te ne sarei grato...sempre se qualcuno lo ha fatto...!!!
                        Jumangji, nessuno ha detto "io ho di più", in caso contrario, se cortesemente mi indirizzi a queste pagine te ne sono grato, o mi si è cancellata qualche pagina?

                        Ti stiamo ripetendo che fa ridere :

                        1) Atteggiarsi da ricco (su internet poi....., su internet è pieno di persone più ricche di Berlusconi, più forti di Check Norris e così via....)
                        2) Raccontare di una Lambo kittata che nessuno ha mai visto.
                        3) Postare foto di orologi sfuocate fatte in un "ufficio" piuttosto malmesso.

                        Poi, se tu sei ricco veramente, buon per te...



                        Commenta


                          nikolas che orologio detieni al momento?
                          Cl4ud

                          Commenta


                            nessuno qualche swatch delle comunioni ahah però voglio prendere il bulgari alluminium oggi infatti vado a vedere quanto costa a bulgari.

                            Commenta


                              il bulgari e' roba da barboni, appena trovo un lavoro (al momento sono disoccupato in cassaintegrazione) mi faccio un Baume & Mercier che ho visto molto carino ( 8k euro ).
                              facendo i calcoli dovrebbero essere circa 9 mensilita', quindi per natale e' mio
                              Cl4ud

                              Commenta


                                Io invece i soldi per il bulgari li ho fatti in una sera quindi da paura anche se è per barboni a me piace e l'importante è quello...anche se non avrà chissà quale meccanismi...che poi se volevo un orologio preciso me ne prendevo uno radio controllato a 50 euro...e poi che è roba da barboni aspetterei a dirlo visto che ci sono orologi bulgari sopra i 30 40 mila euro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎