Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
    Uno dei due orologi è un fake.... secondo voi quale



    Il primo?

    Commenta


      io dico primo originale,secondo fake

      Commenta


        Da queste immagini è difficile giudicare, ma dico il secondo fake per la corona Rolex che dovrebbe consentire l'apertura del bracciale, che vedo "corta"
        Edit: detto cazzata, l'apertura è al contrario

        Commenta


          bellissimo quelli postati nella pagina precedente,drop

          che io ricordi:
          1. la lente deve ingrandire davvero (nei modelli che ne sono provvisti)
          2. corona con 3 puntini
          3. scanalature che coincidono con le lancette
          4. cerchi interni al quadrante non troppo lontani
          ecc

          dal 4 direi che il primo è vero.se ricorddo bene il 4
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Io tengo a specificare di aver sparato totalmente a caso ahahahah

            Commenta


              vi lascio ancora un pò sulle spine fino a sta sera, cosi magari interviene ancora qualcun'altro, e poi svelo l'arcano

              P.S. a tutte le richieste su dove poter acquistare fake di qualità cercate "tempo fidato" in inglish dovrebbe essere il primo che esce

              aggiungo alte foto cosi ci sono più elementi.

              l'avevo portato ad un mio amico orologiaio, non tratta il marchio e mi ero presentato solo con il fake, beh solo guardandolo ci ha messo un attimino prima di capire che non era originale.
              Poi ha svitato la corona e gli ha dato un paio di giri di carica, già da quiesto se uno ne capisce un minimo riconosce subito il che rumore del movimento non è originale









              P.S. 2 dimenticavo di rispondere a chi mi ha chiesto il fake come cadeau
              sono talmente pigro nell spedire/rispedire i pacchi che anche quando compro qualcosa on line e c'è la restituzione gratuita a volte nonostante l'acquisto non sia di mio gradimento lo tengo ugualmente pur di non spedirlo.
              vista la premessa se lo vuoi devi passare a prendertelo
              Last edited by Shiinoby; 17-12-2014, 10:45:13.
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                A me la prima cosa che è saltata all'occhio sono corona e tasti a vite che nei due sono diversi, ma non sapendo come sia l'originale e non avendo voglia di andare a cercarmi foto online ho sparato a caso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  A me la prima cosa che è saltata all'occhio sono corona e tasti a vite che nei due sono diversi, ma non sapendo come sia l'originale e non avendo voglia di andare a cercarmi foto online ho sparato a caso
                  si bravo, oltre ad altri elementi già citati da ciccio, sono le cose da guardare

                  se noti anche il rehaut il gioco è fatto, poi da quelle di profilo dovrebbe notarsi la differenza di spessore di cassa e ghiera
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                    si bravo, oltre ad altri elementi già citati da ciccio, sono le cose da guardare

                    se noti anche il rehaut il gioco è fatto, poi da quelle di profilo dovrebbe notarsi la differenza di spessore di cassa e ghiera
                    Anche il bracciale è diverso e pur non conoscendo i Rolex, così a naso credo che non metterebbero un bracciale così "largo" (sembra un 22 anziché un 20)

                    Ma ripeto mi baso solo sui miei gusti personali, preferirei il secondo anche se venisse fuori che in realtà è il fake ahahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Anche il bracciale è diverso e pur non conoscendo i Rolex, così a naso credo che non metterebbero un bracciale così "largo" (sembra un 22 anziché un 20)

                      Ma ripeto mi baso solo sui miei gusti personali, preferirei il secondo anche se venisse fuori che in realtà è il fake ahahah
                      la larghezza del bracciale è uguale, sono le angolature delle foto che ingannano,
                      le differenze del bracciale visibili ad occhio sono nella deployante, poi chiaramente anche l'acciaio è diverso ma dalle foto è pressoché impossibile notarlo
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        cmq è fatto davvero molto bene anche il fake...
                        Originariamente Scritto da thetongue
                        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                          cmq è fatto davvero molto bene anche il fake...
                          diciamo che il senso del post, oltre alla goliardata di fare il gioco delle differenze,
                          sta proprio nel mettere in guardia coloro che non hanno le dovute competenze per salvaguardarli da un eventuale acquisto di un usato da persone che non siano fidate,
                          ormai anche la realizzazione di queste repliche è davvero di livello e prendere una fregatura è un attimo.
                          anche perché insieme agli orologi vendono tutti i corredi (scatole, contro scatole, documentazione e garanzie).

                          so per certo di due rivenditori italiani che con gli Audemars Piguet (che insieme agli Hublot sono tra le repliche realizzate meglio), hanno preso fregature.
                          non so poi se un negoziante dopo che si trova in mano un falso ben realizzato accetti di buon ordine il fatto di aver perso un bel gruzzolo o col tempo troverà uno sprovveduto a cui rifilarlo?
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            la cosa incredibile è che anche come peso si avvicinano molto.
                            Ma quelli con garanzia,scatola ecc falsi quanto possono arrivare a costare secondo la tua esperienza?
                            Originariamente Scritto da thetongue
                            una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                            Commenta


                              shinoby, ma tu quel rolex tarocco l'hai comprato per "sfizio" ... o per incu ? quanto costa il tarocco?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Avete qualche sito dove vendono hamilton a prezzi decenti, volevo avere un benchmark
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎