Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mai hai preferito un sumo ad un orient mako?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Come mai hai preferito un sumo ad un orient mako?
      Perché il Sumo è il Sumo...

      Comunque forse prenderò il Mako Ray in PVD, se non riesco a prendere lo Steinhart Ocean One Black DLC o il Glycine Combat Sub Stealth

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio

        E poi ho questa che è una versione limitata Made in Japan con cassa in acciaio DLC e fondello a vite trattato a specchio





        Per averlo ho aspettato un mese ahahahah
        bello questo drop, quanto ti è costato?
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          bello questo drop, quanto ti è costato?
          265 tramite un venditore privato spagnolo che si fa arrivare la roba direttamente dal Giappone.

          Commenta


            i seiko saranno pure ottimi, ma personalmente sono troppo anonimi.

            Commenta


              Dipende dai modelli. Il Sumo, il Monster, lo 007, il 009, il Tuna e altri sono inconfondibili.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Dipende dai modelli. Il Sumo, il Monster, lo 007, il 009, il Tuna e altri sono inconfondibili.
                Si non lo metto in dubbio, ma appunto parlavo di gusto soggettivo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Si non lo metto in dubbio, ma appunto parlavo di gusto soggettivo.
                  leo nn mi hai rsiposto...ti ho chiesto perchè preferisci il suunto al casio?
                  Originariamente Scritto da thetongue
                  una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                    leo nn mi hai rsiposto...ti ho chiesto perchè preferisci il suunto al casio?
                    estetica, tecnica e gusto personale. Ma esclusivamente in ambito lavorativo, nel tempo libero citizen.

                    Commenta


                      jumy non vorrei sembrarti offensivo con la mia richiesta da poveraccio ma... per caso hai qualche contatto di concessionari glycine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        jumy non vorrei sembrarti offensivo con la mia richiesta da poveraccio ma... per caso hai qualche contatto di concessionari glycine?
                        Originariamente Scritto da thetongue
                        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          jumy non vorrei sembrarti offensivo con la mia richiesta da poveraccio ma... per caso hai qualche contatto di concessionari glycine?
                          No Drop!

                          Se vuoi ho un Rolex Daytona con pellicole...




                          Inviato da iPhone con Tapatalk
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            jume hai postato foto del paul newman?
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                              No Drop!

                              Se vuoi ho un Rolex Daytona con pellicole...




                              Inviato da iPhone con Tapatalk
                              Perfetto, uno sconto del 90% te lo posso chiedere?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Perfetto, uno sconto del 90% te lo posso chiedere?
                                non mettere in difficoltà il povero jume che è sempre così gentile...
                                Originariamente Scritto da thetongue
                                una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎