Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Con accorciare intendi proprio togliere un pezzo per stringerlo?
    E in acciaio? In tal caso si toglie una maglia o due.
    Che referenza ha?
    accorciare il cinturino, e' in oro senza maglie
    cos'e la referenza?

    Commenta


      Hai una scatola coi documenti?
      Li ci dovrebbe essere un tesserino di plastica tipo carta di credito e sopra di solito c è la referenza che serve a capire che modello è, da li poi è facile capire il valore.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        no, l'ho ricevuto da un parente, e' degli anni 60 ora posto foto, non riesco nemmeno a trovarlo su google

        Commenta


          Ecco le foto

          Commenta


            Sembra questo:



            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Forse si chiama 28800 automatic Gold, o qualcosa del genere.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Sì esatto hai ragione di chiama così anche se non trovo altri modelli con quel tipo di cinturino in oro

                Commenta


                  Ovviamente la domanda rimane, è possibile accorciare il cinturino? Voi lo fareste oppure lo vendereste così com'è?
                  Ho il polso piccolo e una volta tagliato penso che non si torni più indietro, nel senso lo terrei senza possibilità di rivenderlo se non al compro oro

                  Commenta


                    Non esagerare, puoi vendere l orologio con un cinturino after market in pelle e l oro a peso al compro oro.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Anzi, se non è accorciabile lo togli proprio e ci metti su un bel cinturino in pelle, così lo indossi senza problemi.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Sì hai ragione però la bellezza dell'orologio è secondo me quel cinturino vintage in oro, il quadrante non mi dice niente di che...tu che ne pensi?

                        Commenta


                          Imho un cinturino in coccodrillo nero lo valorizzerebbe.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                            Sì hai ragione però la bellezza dell'orologio è secondo me quel cinturino vintage in oro, il quadrante non mi dice niente di che...tu che ne pensi?
                            Ma alla fine quanto vale?

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                              Sì hai ragione però la bellezza dell'orologio è secondo me quel cinturino vintage in oro, il quadrante non mi dice niente di che...tu che ne pensi?
                              Li va a gusti, a me l'orologio piace anche se, essendo un anni '60 immagino sia piccolo per i miei gusti.
                              Penso che con un bel cinturino, in coccodrillo ad esempio, ma anche in vitello, ne verrebbe fuori un bell' orologio dress.

                              Vai da un orefice e senti che ti dice.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                spesso i cinturini a maglia fine hanno la possibilità di accorciare senza tagliare. fai una foto alla fibbia di allaccio (comunque io una revisioncina la farei fare)
                                Last edited by AlexBrambi; 02-08-2019, 14:54:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎