Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto che mi avevi chiesto per gli orologi da parete dai un’occhiata qui

    RexArtis è un'esclusiva collezione di orologi da parete che arredano in maniera unica e inimitabile gli spazi interni Il brandi italiano, fondato a Calcinelli di Colli al Metauro nel 1998, ha rinnovato il linguaggio della creatività e dell'interior design. Sincronizzando abilità artigianale e tecnologia industriale, nel corso degli anni RexArtis è riuscita a inventare nuove forme capaci di rendere l'orologio il protagonista dell'arredamento.

    Commenta


      grazie, ci guardo

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        carino, grazie. meglio dei nato che restano bagnati per sempre
        Deve essere roba di scarsa qualità, io ne ho due che esci dall'acqua sono appena umidi e dopo poco neppure una traccia d'acqua.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Il lunar della Bulova è una poverata perché ricorda il moonwatch o ha una sua dignità?
          Mi piace anche l'idea del curvo, ma sono design troppo moderni per i miei gusti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Il lunar della Bulova è una poverata perché ricorda il moonwatch o ha una sua dignità?
            Mi piace anche l'idea del curvo, ma sono design troppo moderni per i miei gusti.
            Nessuna poverata...qui trovi qualcosa

            Il regalo perfetto per il compleanno di un uomo, il Bulova LunarPilot 96B251, un pezzo di storia lunare in chiave moderna...


            Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Grazie! La storia l'ho letta, è molto interessante. Dicevo più dal punto di vista estetico.
              A me piace quello nero, onestamente. Non so tu cosa ne pensi. Sono un po' scettico perché a quanto ho capito non ha tutto il "kit" (magari sbaglio)



              il nero si trova da Chriselli/Watches2U a 350 euro spedito, però non ho mai comprato niente da loro

              Commenta


                A me piace...solo il diametro è un po' eccessivo per i miei gusti

                Però non mi piace quello nero

                Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Cerco un orologio stile seiko sarb035 ma lo vorrei quarzo o carica manuale...diametro intorno ai 38mm...consigli?

                  Budget 250€

                  Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Oggi ho rispolverato questo

                    Commenta


                      consigli su un orologio da donna? anche unisex, visto che è alta e si può permettere anche un 38-39 serenamente

                      Commenta


                        Com'è sta nuova serie? Non capisco se siano rifiniti decentemente o meno

                        Commenta


                          Brambi cosa ne pensi dei Panerai?

                          Meglio automatico o manuale?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Non sono la persona più indicata a cui chiedere, però un purista ti direbbe manuale (e solo manuale).

                            Commenta


                              Mha, io non è che sia purista, pero' sono orientato sul manuale, fra l'alro ho solo automatici quindi sarebbe il mio primo, vedremo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Damani, se riesco, vado a vedere questi:



                                mi piace il 4° dall'alto, quello col cinturino giallo per intenderci, anche il penultimo, molto pulito è il mio genere.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎