Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Dipende, quelli squadrati non hanno nulla di infantile:



    Alcuni sono effettivamente infantili e/o cafoni:



    Ci mancherebbe sono gusti .. ma imho sono troppo tamarri / infantili...
    La Sector ne fa ancora di più brutti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      avete un canale (anche internazionale) da suggerire?
      di quelli italiani non me ne piace nessuno...

      https://youtu.be/YfSqSgkuqmQ

      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        Non ho capito se sei attirato dal modello o dallo sconto

        Come modello non mi dice assolutamente nulla

        Commenta


          gli smartwatch sono considerati orologi?

          Commenta


            Beh si, sono orologi connettati, difficilmente diventeranno pezzi pregiati da collezione, penso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Che ne pensate di questo?



              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Dal vivo fa davvero scena, il quadrante poi è veramente pazzesco

                Commenta


                  Commenta


                    Come “rivale svizzero” direi che si possa considerare questo Tissot che però presenta una notevole differenza di prezzo



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Beh si, sono orologi connettati, difficilmente diventeranno pezzi pregiati da collezione, penso.
                      verosimile, anche perché la tecnologia invecchia e il mercato "vintage" è molto di nicchia. esiste roba che costa alcuna migliaia di euro, ma non so quanto li valga.

                      cercavo uno smartwatch non sportivissimo con misurazione del battito.

                      Commenta


                        Gli smartwatch sono come gli smartphone, quando diventano obsoleti si buttano

                        Commenta


                          ah questo é indubbio. Piuttosto, devo fare un regalo e il gruppo ha scelto un orologio. Io non ne capisco niente, ma gli altri ancora meno. Si vorrebbe stare su un automatico dentro i 500 euro. Da uomo. Magari un marchio un po' di nicchia, qualcosa che non sia il solito Seiko,Tissot, Hamilton etc. Stile abbastanza classico, ma va bene qualche vezzo particolare, basta che non sia tamarro. Ok sia tutto in acciaio che con cinturino di altro materiale.
                          Avete qualcosa da suggerire?

                          I Mondaine, fanno cagare? Tipo l'Evo Swiss Railways potrebbe essere in target (magari un filo fuori budget, non so se si trovi entro i 500)
                          Last edited by AlexBrambi; 18-07-2019, 17:38:58.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            ah questo é indubbio. Piuttosto, devo fare un regalo e il gruppo ha scelto un orologio. Io non ne capisco niente, ma gli altri ancora meno. Si vorrebbe stare su un automatico dentro i 500 euro. Da uomo. Magari un marchio un po' di nicchia, qualcosa che non sia il solito Seiko,Tissot, Hamilton etc. Stile abbastanza classico, ma va bene qualche vezzo particolare, basta che non sia tamarro. Ok sia tutto in acciaio che con cinturino di altro materiale.
                            Avete qualcosa da suggerire?

                            I Mondaine, fanno cagare? Tipo l'Evo Swiss Railways potrebbe essere in target (magari un filo fuori budget, non so se si trovi entro i 500)
                            Scopri tutte le varianti Glycine Classics su Chrono24. Trova l'orologio dei tuoi sogni a prezzi imbattibili.


                            590 euro, ma magari se contatti la gioielleria in privato anziché sulla piattaforma Chrono24 (che come ebay prende commissioni sulle vendite) uno sconto riuscite a spuntarlo

                            Tel: 0421 330 540
                            Email: info@lorenzongioielli.com

                            Commenta


                              anche questi rientrano nel budget e sono meno noti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                https://www.chrono24.it/glycine/clas...-id9582174.htm

                                590 euro, ma magari se contatti la gioielleria in privato anziché sulla piattaforma Chrono24 (che come ebay prende commissioni sulle vendite) uno sconto riuscite a spuntarlo

                                Tel: 0421 330 540
                                Email: info@lorenzongioielli.com
                                Carino, vediamo se mi passano il quadrante nero

                                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                                anche questi rientrano nel budget e sono meno noti
                                https://www.steinhartwatches.de/en/
                                Molto interessanti anche questi!



                                Questi Junkers come sono?


                                Junghans Herrenuhr FORM C 41477100 online bei CHRIST kaufen ➤ Quarz ➤ Edelstahl ➤ silber ➤ sofort lieferbar ➤ 30 Tage Rückgabe


                                Junghans?
                                Last edited by AlexBrambi; 19-07-2019, 10:11:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎