Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    jpp se nn sbaglio ora indossa omega seamaster
    L'ha regalato ad una rumena questa mattina, lei non si voleva alzare per fargli il caffè e lui l'ha dovuta corrompere....



    Commenta


      #92
      Cl4ud

      Commenta


        #93
        nessuno con vaucheron?

        Commenta


          #94



          che ne pensate dei Bulova e dei Citizien?
          Last edited by Ingegnere88; 24-04-2011, 16:55:54.
          Ingegnere88

          Commenta


            #95
            Oggi indossi questo, che ho anche in versione con quadrante bianco (notate l' orario, foto appena fatte):




            Click image for larger version

Name:	S6300581.jpg
Views:	1
Size:	171.3 KB
ID:	15918015Click image for larger version

Name:	S6300577.jpg
Views:	1
Size:	366.1 KB
ID:	15918014Click image for larger version

Name:	S6300574.jpg
Views:	1
Size:	188.2 KB
ID:	15918013Click image for larger version

Name:	S6300580.jpg
Views:	1
Size:	198.4 KB
ID:	15918012Click image for larger version

Name:	S6300584.jpg
Views:	1
Size:	165.9 KB
ID:	15918011
            Click image for larger version

Name:	S6300572.jpg
Views:	1
Size:	207.6 KB
ID:	15918010
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              #96
              http://it.wikipedia.org/wiki/Fuoco_(ottica)

              Dai che non si vede anche se sono falsi....



              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                Oggi indossi questo, che ho anche in versione con quadrante bianco (notate l' orario, foto appena fatte):




                [ATTACH=CONFIG]105821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105819[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105818[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105817[/ATTACH]
                [ATTACH=CONFIG]105816[/ATTACH]
                Cavolo ma è in acciaio da barboni....
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Cavolo ma è in acciaio da barboni....
                  Meglio che in oro da magnacci, l'ulitmo in oro massiccio l'ho visto addosso ad uno spaventoso colombiano pieno di tatuaggi da galera a Pattaya .
                  Il punto qui però è che non si vede una pippa.... non si capisce se è un rolex Thai da 20 euro o uno buono



                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Meglio che in oro da magnacci, l'ulitmo in oro massiccio l'ho visto addosso ad uno spaventoso colombiano pieno di tatuaggi da galera a Pattaya .
                    Il punto qui però è che non si vede una pippa.... non si capisce se è un rolex Thai da 20 euro o uno buono
                    Beh in oro giallo mai.. se lo si prende in oro rigorosamente in oro bianco altrimenti ti devi chiamare Snoop Dog per non passare per "pappa".
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Ahahaha

                      Commenta


                        Ancora non ha messo a fuoco?



                        Commenta


                          Calmi...domani metto quello tutto oro...

                          Comunque...non avrei il coraggio di comprare patacche...sono del parere che se uno può permettersi determinate cos ele compra autentiche, altrimenti, niente!

                          Se poi...di fronte al mio condividere e mostrare dubitate...fatti Vostri, tanto ogni volta che qualcuno dice qualcosa avete da ridire...quando uno mostra qualcosa avete da dubitare...!!!

                          Diversamente...o venite qui...e li vedete di persona...o quando ho tempo...vi faccio una foto del cartone dove ho tutti gli scatoli!

                          La spesa deglio orologi è minima rispetto ad altre...se proprio ci tenete a saperlo!

                          P.S. Vorrei evitare di essere bannato!
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                            Calmi...domani metto quello tutto oro...

                            Comunque...non avrei il coraggio di comprare patacche...sono del parere che se uno può permettersi determinate cos ele compra autentiche, altrimenti, niente!

                            Se poi...di fronte al mio condividere e mostrare dubitate...fatti Vostri, tanto ogni volta che qualcuno dice qualcosa avete da ridire...quando uno mostra qualcosa avete da dubitare...!!!

                            Diversamente...o venite qui...e li vedete di persona...o quando ho tempo...vi faccio una foto del cartone dove ho tutti gli scatoli!

                            La spesa deglio orologi è minima rispetto ad altre...se proprio ci tenete a saperlo!

                            P.S. Vorrei evitare di essere bannato!
                            Si si, li vediamo i soldi in avatar, sappiamo che sono reali, ma una piccola messa a fuoco ce la concedi?
                            Altrimenti, sai....... qualche malalingua potrebbe pensare che sono falsi.



                            Commenta


                              Solo una messa a fuoco, "basta poco che ce vo"?




                              Commenta


                                Invece di fare le foto con la webcam...come quelle del Tudor...oggi l eho fatte con l adigitale...ma il flash da fastidio...
                                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎