Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Io utilizzo questo

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      date qui un'occhiatina ....


      rolex daytona



      AD royal oak

      http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=55452

      ---------- Post added at 18:42:29 ---------- Previous post was at 18:32:54 ----------



      dopo qst 2 link dovrai ricrederti, purtoppo x riconosere un falso bisogna avere un confronto con uno vero e ci vuole però sempre un occhio molto esperto
      cmq se polsassi un falso di quelli fatti bene e lo mettessi x esempio in ufficio è difficile che qlcuno mi dica "scusa, sn un esperto, ti leveresti x favore l'orologio ? voglio esaminare se è vero o se è un pataccone da 200 euro"

      Vabbè




      ah, e cmq anche nei tuoi link le differenze si vedono

      Commenta


        #78
        si vedono ? ma nn hai letto i commneti ? quello è un forum specializzato ... te ne puoi accorgere solo avendo un falso ed un orologio vero a confronto, sn differenze millimetriche e poi devi già conoscerle prima
        no dai, dei falsi come quelli dei link sn imposibili da scoprire

        ---------- Post added at 22:15:38 ---------- Previous post was at 22:14:44 ----------

        Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
        Io utilizzo questo

        Commenta


          #79
          Io oggi indossavo questo:


          Click image for larger version

Name:	omega15.jpg
Views:	1
Size:	263.3 KB
ID:	15917961

          Click image for larger version

Name:	S12527-7.jpg
Views:	1
Size:	88.5 KB
ID:	15917960
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Raizen
            Ho più di un daytona in casa e le differenze si notano eccome, lo dice anche l'utente che ha postato le immagini poi...

            Poi è chiaro che ad un occhio meno esperto possano sembrare uguali...
            Concordo pienamente se sei abituato ad indossarlo il Daytona , appena ne indossi uno tarocco te ne accorgi subito dal peso il più delle volte....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #81
              ecco il mClick image for larger version

Name:	orologio frank muller.jpg
Views:	1
Size:	5.0 KB
ID:	15917963io
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                Io oggi indossavo questo:


                [ATTACH=CONFIG]105732[/ATTACH]

                [ATTACH=CONFIG]105731[/ATTACH]
                uno dei pochi orologi a carica manuale che hanno più valore dell'analoga versione con mov automatico. molto bello. lo provai ma è più grande dello speed automatico.
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Forse uno che non ha mai avuto Rolex.....
                  Per molte copie basta prenderlo in mano senza manco guardarlo..
                  Spesso basta solo passarci sopra con la T-Shirt e dargli una pulita, il Rolex vero (se non massacrato) assomiglia di più ad un gioiello, acciaio perfettamente satinato e vetro zaffiro immacolato, il falso assomiglia ad un orologio di ferro con un pezzi di vetro mai perfetto.



                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Spesso basta solo passarci sopra con la T-Shirt e dargli una pulita, il Rolex vero (se non massacrato) assomiglia di più ad un gioiello, acciaio perfettamente satinato e vetro zaffiro immacolato, il falso assomiglia ad un orologio di ferro con un pezzi di vetro mai perfetto.



                    Come conferma della veridicità dell'oggetto basta poi osservare il soggetto con quale mezzo di trasporto si allontana.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio


                      Come conferma della veridicità dell'oggetto basta poi osservare il soggetto con quale mezzo di trasporto si allontana.
                      O la faccia del soggetto


                      Scherzi a parte... un imitazione da pena costa 50-100 euro e fa PENA, ti si sbriciola dopo 2 mesi, ho visto persone che li avevano al quarzo, io naturalmente ho quasi vomitato dal ridere facendo poi finta di niente per assecondare e compiacere il "soggetto".....
                      Se vuoi una buona imitazione devi spendere ancora di più, ma a quel punto sei un folle tu se spendi qualche centinaia d'euro per un imitazione. Vale la pena veramente spendere un decimo per una volgare imitazione? Sarebbe un pò come girare con la Ferrari cinese pagata 30.000 euro, non è meglio una Golf a questo punto?



                      Commenta


                        #86
                        Comunque adesso arriva JPP e ci posta una foto del suo cassetto della cameretta contenente 10 milioni di euro di orologi.



                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Comunque adesso arriva JPP e ci posta una foto del suo cassetto della cameretta contenente 10 milioni di euro di orologi.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #88

                            Commenta


                              #89
                              Oggi indosso questo, le foto le ho fatte con la webcam...scusate per la qualità scarsa:


                              Click image for larger version

Name:	Fotografia 4.jpg
Views:	1
Size:	217.9 KB
ID:	15917967Click image for larger version

Name:	Fotografia 5.jpg
Views:	1
Size:	243.7 KB
ID:	15917966Click image for larger version

Name:	Fotografia 2.jpg
Views:	1
Size:	233.8 KB
ID:	15917964Click image for larger version

Name:	Fotografia 3.jpg
Views:	1
Size:	220.7 KB
ID:	15917965
                              Last edited by Jumeirah; 22-04-2011, 13:07:27.
                              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                O la faccia del soggetto


                                Scherzi a parte... un imitazione da pena costa 50-100 euro e fa PENA, ti si sbriciola dopo 2 mesi, ho visto persone che li avevano al quarzo, io naturalmente ho quasi vomitato dal ridere facendo poi finta di niente per assecondare e compiacere il "soggetto".....
                                Se vuoi una buona imitazione devi spendere ancora di più, ma a quel punto sei un folle tu se spendi qualche centinaia d'euro per un imitazione. Vale la pena veramente spendere un decimo per una volgare imitazione? Sarebbe un pò come girare con la Ferrari cinese pagata 30.000 euro, non è meglio una Golf a questo punto?

                                si ma infatti nn parlaimo delle imitazioni da bancarella, nei link invece c'erano quelle fatte davvero bene e le differenze sn davvero millimetriche e montano dei calibri svizzeri di qalità

                                ---------- Post added at 12:10:18 ---------- Previous post was at 12:08:47 ----------

                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Comunque adesso arriva JPP e ci posta una foto del suo cassetto della cameretta contenente 10 milioni di euro di orologi.
                                jpp se nn sbaglio ora indossa omega seamaster

                                ---------- Post added at 12:11:14 ---------- Previous post was at 12:10:18 ----------

                                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                                Oggi indosso questo, le foto le ho fatte con la webcam...scusate per la qualità scarsa:


                                [ATTACH=CONFIG]105738[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105737[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105735[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105736[/ATTACH]
                                belli i tudor

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎