Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il consiglio classico è di partire da uno logo 000, però io sceglierei quello che ti piace, indipendentemente dai consigli.

    Commenta


      Toh vè, ti regalo una medaglietta.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Commenta


          ottimo prezzo tra l'altro
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            sì è quasi fuori mercato, soprattutto per essere un negozio. controlla bene che sia tutto ok.

            tra l'altro, lo stesso, lo vende ancora a meno su chrono24
            Last edited by AlexBrambi; 20-09-2019, 09:52:37.

            Commenta


              Si ma se vado in negozio cerco di fargli scendere un po' il prezzo.

              Comunque preferisco il negozio perchè posso vederlo, metterlo al polso, perchè è la prova polso quella che poi fa tutto, l'orologio deve piacere al polso, devi sentirtelo, un po' come una camicia, un pantalone.

              Il fatto che comunque sia su crono24 dovrebbe essere una garanzia.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                segnati bene il prezzo di chrono ed eventualmente di altri che costano addirittura meno. il commerciante paga il 5% a chrono e riceve i soldi a spedizione consegnata (con il trust). quindi tu sai che sul prezzo di negozio puoi scendere al livello di chrono24 e scontare un ulteriore 5% pena l'acquisto su chrono. e magari gli proponi di scendere ancora qualche spiccio per il pagamento immediato. promettigli poi una recensione ottima su trustpilot.

                Commenta


                  Quindi posso provare a negoziare fino a 200 euro?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    assolutamente, e gli puoi dimostrare che con 200 euro di sconto non ci perde niente. inoltre controlla se c'è la data di creazione dell'annuncio, perché se è del tempo che è lì e non lo vende, hai altri argomenti per scendere ancora di 50-100 euro. alla fine non ti cambiano la vita, ma sono sempre soldi che puoi spendere in puttane.

                    Commenta


                      Non ho capito quale hai puntato, il quadrante bianco nun me piace
                      Dico che esci col Pam 00000

                      Commenta


                        Vabbè l'orologio lo prenderei per me quindi mica deve piacere a te.

                        Il Pam 00000 se è, visto la faccina, una battuta, non l'ho mica capita, me la dovrai spiegare.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Dropkick avevi ragione: servizio impeccabile da seriouswatches.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Dropkick avevi ragione: servizio impeccabile da seriouswatches.
                            Te l'hanno sostituito con uno nuovo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Vabbè l'orologio lo prenderei per me quindi mica deve piacere a te.

                              Il Pam 00000 se è, visto la faccina, una battuta, non l'ho mica capita, me la dovrai spiegare.
                              È la referenza...
                              La vecchiaia rende acidi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Te l'hanno sostituito con uno nuovo?
                                No però me l'hanno ritirato gratis, spedito in assistenza e rispedito a casa. Tutto con ups e in tempi buoni. Senza di loro avrei dovuto spedire a mie spese in UK e aspettare almeno una mesata. Oggettivamente è un servizio che non sarebbero tenuti a dare e difatti l'assistenza mi aveva detto di arrangiarmi da solo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎