Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripulito il thread. Ora si resti agli orologi, e solo agli orologi. No auto, uffici, abiti, accessori e varie ed eventuali: restiamo agli orologi. L'utente Jumanji è invitato anch'egli a non raccontare qua cosa e quanto possiede, ma a postare - se vuole - solo orologi senza altri commenti di contorno , perchè questo è il topic sugli orologi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      che ne pensate dei bulova e citizen?
      Ingegnere88

      Commenta


        bulova nn mi interessa

        citizen invece come seiko costruisce degli orologi con un rapporto qualità prezzo eccezionale
        da anni ormai è specializzata nella carica ad energia solare (eco drive)
        oltretutto è anche specializzata negli sportivi-diver x immersioni







        Commenta


          Bulova non è male, ci sono un paio di modelli che non mi dispiacciono, certo non sono il massimo ma ci possono stare tranquillamente come orologi x tutti i giorni

          ---------- Post added at 09:39:16 ---------- Previous post was at 09:28:42 ----------

          metto questo link moolto interessante
          http://www.proworth.com/proworth_ig/what_we_wear.htm

          ---------- Post added at 09:47:21 ---------- Previous post was at 09:39:16 ----------

          http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CDIQ9QEwBA
          io vado pazzo x questo

          ---------- Post added at 09:49:17 ---------- Previous post was at 09:47:21 ----------

          http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CDIQ9QEwBA
          io vado pazzo x questo
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

            Interessante il link...
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              che ne pensate dei bulova e citizen?
              Tra gli orologi "economici" io avevo preso questo, in Titanio, leggero come se fosse di plastica, indistruttibile, vetro zaffiro, radiocontrollato e con carica solare, ora non lo porto più, sono troppo affezionato al mio GMT II.




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Tra gli orologi "economici" io avevo preso questo, in Titanio, leggero come se fosse di plastica, indistruttibile, vetro zaffiro, radiocontrollato e con carica solare, ora non lo porto più, sono troppo affezionato al mio GMT II.
                Ce l'ho anchio...il coca-style

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Tra gli orologi "economici" io avevo preso questo, in Titanio, leggero come se fosse di plastica, indistruttibile, vetro zaffiro, radiocontrollato e con carica solare, ora non lo porto più, sono troppo affezionato al mio GMT II.

                  esattamente, qst è uno dei modelli che mi piacevano assieme all'evolution5 ed allo skyhawk... ci penso su Grazie capo per il feed
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    dimmi sinceramente se tu andresti in giro con quell'orologio lì

                    io no. che sia un daytona o l'orologio che trovi nel dash, in quelle condizioni non è più portabile.
                    Scusami ma mi sembrano discorsi da invidioso... sempre tutti a dire così perchè le cose uno non se le può permettere.

                    Come quelli che dicono: io la ferrari non la prenderei mai... fa cagare o mille altre cose...
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Scusami ma mi sembrano discorsi da invidioso... sempre tutti a dire così perchè le cose uno non se le può permettere.

                      Come quelli che dicono: io la ferrari non la prenderei mai... fa cagare o mille altre cose...
                      C'è un preciso post di moderazione che chiede di parlare di soli orologi. I post di moderazione vanno rispettati.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        C'è un preciso post di moderazione che chiede di parlare di soli orologi. I post di moderazione vanno rispettati.
                        Giusto scusa.

                        Questi mi gasano un sacco:









                        non ho idea del prezzo...

                        se avete 2 minuti: http://www.harrywinston.com/home/timevideo Hanno uno stile particolare.
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Ce l'ho anchio...il coca-style
                          Sorry, ma non sono un espertone, che cosa è il coca-style? Il mio è rosso (scuro, non rosa) e nero. E' anche in buono stato nonostante lo porto tutti i santi giorni ovunque, sia al lavoro che in palestra.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Sorry, ma non sono un espertone, che cosa è il coca-style? Il mio è rosso (scuro, non rosa) e nero. E' anche in buono stato nonostante lo porto tutti i santi giorni ovunque, sia al lavoro che in palestra.
                            Il vecchio GMT II viene distinto, "volgarmente", tra il coke ed il pepsi...e si fa ovviamente riferimento alle 2 versioni...quella rosso-nera e quella blu-nera Quello rosastro è una versione molto vecchia, abbastanza inguardabile

                            Commenta


                              Buongiorno, scaduto il ban, preso per colpa dei tanti saputi presenti sul forum, riprendo col postare, e quindi restare a tema del topic (spero), per quanto riguarda l' orologio di oggi, le scritte sulla ghiera le faccio rifare spesso, dato che lo uso sia al mare che in piscina, come quasi tutti:

                              Click image for larger version

Name:	S6300711.JPG
Views:	1
Size:	463.4 KB
ID:	15918090Click image for larger version

Name:	S6300722.JPG
Views:	1
Size:	452.5 KB
ID:	15918089Click image for larger version

Name:	S6300721.JPG
Views:	1
Size:	461.2 KB
ID:	15918088Click image for larger version

Name:	S6300724.JPG
Views:	1
Size:	452.6 KB
ID:	15918087Click image for larger version

Name:	S6300718.JPG
Views:	1
Size:	455.5 KB
ID:	15918086

                              P.S. concedetemi questo piccolo OT: oggi, provvederò a zittire più di qualcuno, restate aggiornati anche su quella porcheria topic aperto in trash, dove posterò qualcosa nella giornata...!
                              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                                Buongiorno, scaduto il ban, preso per colpa dei tanti saputi presenti sul forum, riprendo col postare, e quindi restare a tema del topic (spero), per quanto riguarda l' orologio di oggi, le scritte sulla ghiera le faccio rifare spesso, dato che lo uso sia al mare che in piscina, come quasi tutti:

                                [ATTACH=CONFIG]105975[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105974[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105973[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105972[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105971[/ATTACH]

                                P.S. concedetemi questo piccolo OT: oggi, provvederò a zittire più di qualcuno, restate aggiornati anche su quella porcheria topic aperto in trash, dove posterò qualcosa nella giornata...!
                                Se non vuoi ritornarci in ban attieniti a ciò che è stato detto dalla moderazione senza nessun commento di altro tipo.

                                Si postano foto di orologi e commenti inerenti esclusivamente agli orologi.

                                P.S: Possibilmente cerchiamo di postare foto non sfuocate.

                                Bye
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎