Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine Massa...troppa pancia :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine Massa...troppa pancia :)

    Da fine Aprile finirò l'alimentazione per massa, e con i primi di maggio cercherò un pò di definizione...peso attuale 78 kg per 73 cm di altezza...ecco 2 foto fate ora a freddo:





    Che ne pensate??? Posso prolungare un altro pò la massa o meglio che corro ai ripari??? L'addome ormai non è appannato, ma inesistente

    #2
    a mio avviso, se non vuoi ripparti all'osso ti basta pulire la dieta e inserire un po' di cardio, poi dipende dagli obbiettivi, x andare in spiaggia và bene così
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #3
      per essere in massa stai bene....ora pulisci un pò la dieta....poi dipende dagli obbiettivi....se sei uno che ama una definizione hard...o se vuoi fare una cosa leggera..

      Commenta


        #4
        73 cm di altezza!!!!!

        IMHO; non andrei oltre con la massa e direi di dare una pulita progressiva e lenta!:-)
        fatti pasqua e pasquetta e poi inizia con la dieta!

        Commenta


          #5
          ma che panza. stai ottimamente considerando che stai ancora in massa. bravo.

          Commenta


            #6
            per essere in massa stai bene....ora pulisci un pò la dieta....poi dipende dagli obbiettivi....se sei uno che ama una definizione hard...o se vuoi fare una cosa leggera..
            Non voglio fare un taglio drastico, ma vorrei almeno far riaffiorare l'addome e scendere quei maledetti fianchi...


            73 cm di altezza!!!!!
            In effetti sono basso ma non proprio 73cm...sarebbe + corretto dire 173

            Commenta


              #7
              e poi cmq imho stai benissimo per essere in massa , sn ben'altre le panze
              fai come ti hanno detto, abbassa un pò i carbo fai un pò di cardio.

              da quanto è che ti alleni ? ci sono delle belle masse

              Commenta


                #8
                ma che panza. stai ottimamente considerando che stai ancora in massa. bravo.
                Grazie mille phoenixxx, un complimento da un Big come te fa davvero piacere

                Farò passare Pasqua e poi taglierò i carbo e via di cardio

                Commenta


                  #9
                  allora fai una cosa tranquilla.....scala i carbo gradualmente,inserisci il cardio....le forme ci sono...è grasso vecchio o nuovo?...se è nuovo lo elimini facilmente.....

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Clabs, mi alleno da circa 2 anni e mezzo...ma i primi 6/7 mesi sono saltati per dimagrire...pesavo quasi 90 Kg

                    allora fai una cosa tranquilla.....scala i carbo gradualmente,inserisci il cardio....le forme ci sono...è grasso vecchio o nuovo?...se è nuovo lo elimini facilmente.....
                    è grasso nuovo, spero di eliminarlo in poco tempo...seguirò i vostri consigli...low carbo e cardio...

                    Commenta


                      #11
                      se è grasso nuovo non dovrebbero esserci problemi allora

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                        Grazie Clabs, mi alleno da circa 2 anni e mezzo...ma i primi 6/7 mesi sono saltati per dimagrire...pesavo quasi 90 Kg
                        ...
                        Ciao Martin dato che ora mi trovo nella tua condizione di due anni fa (8 mesi di palestra per dimagrire ..) volevo chiederti una cosa... Guardando la foto si notano due "righe" proprio uguali a quelle che ho ora.... Chiamiamole pieghe della vecchia pancia.... Fino ad oggi pensavo che con il tempo queste linee sparissero ma da quanto mi dici sono gia due anni che sei "in forma" ...significa che una volta venute non se ne vanno più via? Grazie

                        Comunque ti faccio i mie complimenti......

                        Commenta


                          #13
                          Ciao snakealoni...grazie per i complimenti...quelle 2 righe si vedono perchè ho fatto le foto dopo che ero stato seduto per 1 oretta davanti al pc (faccio un lavoro abb sedentario)...spariscono completamente dopo 10 min che stò in piedi...forse sono un eredità di quando ero grassoccio, a dire il vero non sò, non gli ho dato mai molto peso...

                          Commenta


                            #14
                            ottima condizione secondo me! basta un minimo di definizione e sei a posto

                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            allora fai una cosa tranquilla.....scala i carbo gradualmente,inserisci il cardio....le forme ci sono...è grasso vecchio o nuovo?...se è nuovo lo elimini facilmente.....
                            se fosse stato vecchio perchè sarebbe stato più difficile da eliminare??
                            (scusate l'ot)

                            Commenta


                              #15
                              non so il motivo scientifico....so che quando il grasso è "nuovo" è più facile da eliminare....mentre quando è vecchio è più difficile da eliminare...vedi ad esempio la ciambellina di grasso nel basso addome che gran parte degli ex obesi ha.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎