Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xpand post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Xpand post



    RAPPORTO QUALITA'/ PREZZO 8: è un buon prodotto che si può usare intra-post wo (ho notato che se preso ad inizio wo e sorseggiato per tutta la durata di esso da anche un discreto pump e ti volumizza discretamente), con un' etichetta bella chiara e con i nutrienti ben bilanciati. Mi è durato circa un 5-6 settimane e il prezzo è nella norma.

    GUSTO 10: il gusto blue raspberry buonissimo, scende giù che è una bellezza! L'unica cosa da segnalare è che la lingua diventa blu a causa del colorante ma poi se ne va tutto!

    DIGERIBILITA' 8: nessun problema da segnalare.

    SOLUBILITA' 8: si scioglie benissimo ma crea un pò di schiuma, lasciatelo riposare per qulache minuto e se ne va.

    RECUPERO 8.5: Recuperi che è una bellezza! Il secondo giorno non ti senti distrutto come al solito. Ho aumentato gli allenamenti da 3 a 4 a settimana e li ho intensificati molto perchè recuperavo prima.

    VOTO COMPLESSIVO 8.5: il prodotto mi è piaciuto molto, mi ha permesso di recuperare più velocemente, aumentare i giorni d'allenamento e aumentare anche i carichi. Io ne prendevo mezzo misurino during e uno intero subito dopo il wo e ho notato anche un buon pump e una buona volumizzazione. 30 min dopo si va di whey e il recupero è assicurato!
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.


    #2
    peccato per i soli 2gr di glutamm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      peccato per i soli 2gr di glutamm
      si quello si... però è cmq buono come prodotto.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #4
        si, la dyma mi piace molto come ditta, mi piace molto anche xpand prewo......sono stato sempre ad un passo dal prendere questo però alla fine ho sempre continuato a ricomprare il torrent

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          si, la dyma mi piace molto come ditta, mi piace molto anche xpand prewo......sono stato sempre ad un passo dal prendere questo però alla fine ho sempre continuato a ricomprare il torrent
          Si ottima marca... l'unica pecca secondo me è la creatina monoidrato non di origine creapure che produce.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #6
            ti ha dato dei sides questo prodotto? :-D

            Commenta


              #7
              Non riesco proprio a digerirlo questo post wo.Mi si piazza sullo stomaco come un mattone
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
                ti ha dato dei sides questo prodotto? :-D
                sides negativi zero! Mi sto innammorado di questo prodotto... credo che lo riprenderò!

                ---------- Post added at 21:26:02 ---------- Previous post was at 21:22:35 ----------

                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Non riesco proprio a digerirlo questo post wo.Mi si piazza sullo stomaco come un mattone
                Strano... nn è tnt pesante! Se provi il v12 magnum allora vomiti! Vabbè che il mio stomaco smaltisce tutto quello che ci butti dentro e raramente ho problemi di questo tipo... XD
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  #9
                  la dymatize mi garba xke non fa prezzi costosi

                  Commenta


                    #10
                    cmq mi sono dimenticato di segnalare un side (se cosi' possiamo chiamarlo) e cioè il fatto che ti fa cagare verde! XD
                    Su di me ha fatto questo effetto oltre che farmi andar 2 volte al bagno ogni mattina, effetto a me tanto gradito dato che alcune volte soffro di stitichezza! Ieri ho avuto la conferma anche da un mio amico che lo sta provando che la sue feci sono verdi.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #11
                      neanche hulk caga cosi :-D

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
                        neanche hulk caga cosi :-d
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎