Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nick Diaz Vs. Evangelista "Cyborg" Santos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nick Diaz Vs. Evangelista "Cyborg" Santos

    Spronato e incuriosito dall' avatar di LEGIONARIVS ho trovato questo:

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    ...*****

    Diaz ha fatto il sacco umano per quasi la totalità del mtach e poi in quattro e quattrotto a terra che fà.....

    Praticamente questo incontro è il sogno e la prova che ogni jutsoka ha per dimostrare quanto il BJJ sia risolutivo nelle MMA.
    Vorrei sapere la vostra, dato che di lotta a terra non ci capisco una fava, ma mi sta attirando tantissimo.

    #2
    Erroraccio di Cyborg più che altro... è un fighter unidimensionale, micidiale in piedi ma al suolo non gli ho mai visto fare nulla di buono, e poi pecca di stamina, picchia come un fabbro ma ad un certo punto cala molto. La leva di Diaz era assolutamente basilare ed è stato anche abbastanza lento ad eseguirla, è stato solo bravo a tenerla nella girata. Tra l'altro gli è andata bene che Cyborg è voluto andare al suolo, perchè lui non sembrava proprio volerla prendere l'iniziativa, malgrado tutte le botte che stava prendendo.

    Il bjj è essenziale ma da solo non basta più, anche lottatori praticamente puri come Mir hanno dovuto sviluppare ottimi doti da striker, ora che i combattenti si sono abituati ai guantini si vedono mooooooolti più match giocati in piedi.
    A livello amatoriale invece l'aspetto lottatorio resta prevalente, lottare con un avversario per quanto possa essere duro è per il fisico un metodo più "economico" che non cambiarsi i connotati a suon di cartoni e ginocchiate.

    Se vuoi vedere un match spettacolare di Cyborg guarda quello contro Manhoef...quante botte O_O
    Last edited by Halforc; 14-04-2011, 14:50:14.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      quoto Half...a volte...tecnica base nel momento giusto e si smonta anche il piu' forte... come al solito la lotta è piu' scacchi che forza...


      cmq Grazie ahhaha
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎