Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sample

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sample

    Siccome sono pieno di shaker ormai, volevo sapere se è possibile avere qualche campincino al posto dello shaker... Anche a pagamento...

    #2
    Magari averne..... dipende sempre dal momento, alle volte ce ne mandano, altre no, ma tieni conto che ce ne arrivano qualche decina, le spedizioni che facciamo giornalmente sono più di un centinaio. Tu pensa che una volta comperavamo i campioncini della Nectar Syntrax proprio per darli ai clienti, poi hanno esaurito anche quelli

    Se li abbiamo quando fai l'ordine posso garantirti che se mandi una mail e li abbiamo te li mettiamo nel pacco (pena mi taglio un braccio se non lo fanno ), ma se è un momento di carestia non c'è nulla da fare.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Magari averne..... dipende sempre dal momento, alle volte ce ne mandano, altre no, ma tieni conto che ce ne arrivano qualche decina, le spedizioni che facciamo giornalmente sono più di un centinaio. Tu pensa che una volta comperavamo i campioncini della Nectar Syntrax proprio per darli ai clienti, poi hanno esaurito anche quelli

      Se li abbiamo quando fai l'ordine posso garantirti che se mandi una mail e li abbiamo te li mettiamo nel pacco (pena mi taglio un braccio se non lo fanno ), ma se è un momento di carestia non c'è nulla da fare.
      Ok, perfetto!

      Commenta


        #4
        Posso unirmi alla richiesta di A_s_s,Boss? Anzi,visto che ho fatto giusto giusto stasera un (interessante)ordine ,potresti fare inserire nel pacco ,al posto dello shaker ,qualche altra cosuccia simpatica?Grazie
        sigpic

        Commenta


          #5
          Se c'è volentieri....
          Inviate email e numero d'ordine e Padrino vigilerà attentamente



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Se c'è volentieri....
            Inviate email e numero d'ordine e Padrino vigilerà attentamente
            Eseguito all'istante
            sigpic

            Commenta


              #7
              allora... se mi scrivete nella email due parole nel oggetto e il numero d'ordine e nient'altro, peggio di un messaggio telegramma, come volete che io capisca che siete voi ???

              per favore, scrivetemi anche qualche riferimento al forum, tipo vostro nickname o meglio ancora il link diretto al 3d, in modo che io possa collegare le due cose! io ricevo centinaia di messaggi al giorno ragazzi...
              Last edited by Padrino; 14-04-2011, 10:25:31.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                allora... se mi scrivete nella email due parole nel oggetto e il numero d'ordine e nient'altro, peggio di un messaggio telegramma, come volete che io capisca che siete voi ???

                per favore, scrivetemi anche qualche riferimento al forum, tipo vostro nickname o meglio ancora il link diretto al 3d, in modo che io possa collegare le due cose! io ricevo centinaia di messaggi al giorno ragazzi...
                Hai ragione padrino,non ti arrabbiare.Arrivato tutto perfetto con i campioncini.Grazie di tutto,soprattutto per la pazienza
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  No, non mi sono arrabbiato (semmai Irritato, non sono mica un animale )...ma devo farvi rigare dritto se voglio servirvi al meglio!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                    No, non mi sono arrabbiato (semmai Irritato, non sono mica un animale )...ma devo farvi rigare dritto se voglio servirvi al meglio!

                    Quel che giusto è giusto..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Hai ragione padrino,non ti arrabbiare.Arrivato tutto perfetto con i campioncini.Grazie di tutto,soprattutto per la pazienza
                      hai rifatto il ruffiano èh!?!!!

                      a me non è arrivato niente! se non l'undicesimo shaker!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        ...
                        a me non è arrivato niente! se non l'undicesimo shaker!
                        li puoi vendere !!! non ci avevi pensato?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                          li puoi vendere !!! non ci avevi pensato?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            hai rifatto il ruffiano èh!?!!!

                            a me non è arrivato niente! se non l'undicesimo shaker!
                            Ruffiano? c'è chi può e chi non può.IO PUO'
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎