Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pollice dx o pollice a sx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pollice dx o pollice a sx

    Ciao a tutti, volevo chiedere un parere riguardo esercizi d'isolamento con manubrio o bilancere, quanto e come incide il posizionamento del pollice a dx o a sx della barra d'impugnatura......quali sono gli esercizi principali che necessitano del cambio d'impugnatura......spero di non aver detto uno sfondone................

    #2
    semmai sFrondone...io pero' non ho capito proprio niente di quello che intendi...a che esercizi ti riferisci? intendi la presa prona e/o supina?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Secondo me intende il police in opposizione alla panca ad esempio....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        semmai sFrondone...io pero' non ho capito proprio niente di quello che intendi...a che esercizi ti riferisci? intendi la presa prona e/o supina?
        esempio quando faccio schiena ed eseguo un single arm row, l'impugnatura del manubrio e' con il pollice a sx dello stesso, quando faccio french press o panca l'impugnatura non abbraccia il bilancere ma il pollice rimane sotto l'asta, stesso discorso vale quando faccio curl con manubri o bilancere il pollice rimane sempre sotto alla sbarra......spero che la spiegazione sia stata esaustiva........

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BIONIC Visualizza Messaggio
          esempio quando faccio schiena ed eseguo un single arm row, l'impugnatura del manubrio e' con il pollice a sx dello stesso, quando faccio french press o panca l'impugnatura non abbraccia il bilancere ma il pollice rimane sotto l'asta, stesso discorso vale quando faccio curl con manubri o bilancere il pollice rimane sempre sotto alla sbarra......spero che la spiegazione sia stata esaustiva........
          praticamente non cambia nulla, ma dalla mia esperienza ti posso dire che senza pollice in opposizione nella panca o nel french press tengo molto piu curata la tecnica e abbasso il peso per evitare che cada (ma questa è una mia "paura" personale)... poi vabbè c'è gente che l'ha sempre fatta col pollice in opposizione la panca e sempre continuerà a farla

          Commenta


            #6
            Negli esercizi di spinta, specie le panche (petto e tricipiti) e per mitivi di sicurezza che divresti tenere il pollice in opposizione.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎