Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fra un ora e mezza provo la tesla roadster...stay tuned...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fra un ora e mezza provo la tesla roadster...stay tuned...

    alle 3 vi posto un po di feed...

    ---------- Post added at 14:47:40 ---------- Previous post was at 11:29:11 ----------

    PROVATA.......0-100 in 3.5.....

    bo....130.000 euro....zero emozioni....accelerato tutto mi dava 120 km autonomia....


    che macchina di merda...sterzo pesantissimo (senza servosterzo) e nemmeno troppo precisa, il peso addizionale del motore eletrico si sente tutto!!!!!!
    sigpic

    #2
    posso chiederti come hai avuto la possiblità di provarla?

    Commenta


      #3
      Ottima recensione

      Commenta


        #4
        cavolo che strano non sentire il normale suono di un motore

        Option Auto n°178 - www.optionauto.com - ON ROAD SPEEDO / NOT A SINGLE DYNO TEST ON OPTION AUTO VIDEOS -
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
          Ottima recensione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            cavolo che strano non sentire il normale suono di un motore

            http://www.youtube.com/watch?v=AY-EhnWzcg8
            ke figata sembra di stare su un aereo
            You learn by your mistakes

            Commenta


              #7
              esteticamente è simile alla evora, l'auto che ho in avatar

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Ottima recensione
                ahahhahah
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazzi....l'ho provata a verona all'interporto tramite mistraldreams...un venditore di auto di lusso (pagani, bugatti..)

                  L'auto è un elise, non un evora!!!

                  Per la recensione non sono un giornalista e ho fatto poco più di 2 chilometri...(belli lanciati per carità).. non ho fatto una giornata in pista.. ora vedo se riesco a caricare le foto..

                  ---------- Post added at 11:00:04 ---------- Previous post was at 10:55:20 ----------

                  qualcuno mi dice come eliminare le foto caricate??ho finito lo spazio e non riesco a caricarle..
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                    alle 3 vi posto un po di feed...

                    ---------- Post added at 14:47:40 ---------- Previous post was at 11:29:11 ----------

                    PROVATA.......0-100 in 3.5.....

                    bo....130.000 euro....zero emozioni....accelerato tutto mi dava 120 km autonomia....


                    che macchina di merda...sterzo pesantissimo (senza servosterzo) e nemmeno troppo precisa, il peso addizionale del motore eletrico si sente tutto!!!!!!
                    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi....l'ho provata a verona all'interporto tramite mistraldreams...un venditore di auto di lusso (pagani, bugatti..)

                    L'auto è un elise, non un evora!!!

                    Per la recensione non sono un giornalista e ho fatto poco più di 2 chilometri...(belli lanciati per carità).. non ho fatto una giornata in pista.. ora vedo se riesco a caricare le foto..

                    ---------- Post added at 11:00:04 ---------- Previous post was at 10:55:20 ----------

                    qualcuno mi dice come eliminare le foto caricate??ho finito lo spazio e non riesco a caricarle..
                    In soli 2km riesci a definire una macchina di merda ? mah.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #11
                      2 chilometri intensi....:-)

                      diciamo che il fatto che una elise sottosterzi e sia pesantissima di sterzo già non ci siamo a mio avviso, tra l'altro anche gli altri che hanno testato hanno dato la stessa impressione...

                      se pensi che la versione che ho provato io si avvicinava ai 130.000 euro....fidati....non ci siamo....

                      se volete togliervi il dubbio a milano credo le faccinao provare allo store tesla..

                      comunque sia la mia non è una recensione, non sono un tester...di sportive ne ho guidate ma non ho le competenze per dare un feed universale...dal mio punto di vista il rapporto guida, qualità, prezzo è imbarazzantemente sfavorevole..

                      ---------- Post added at 16:13:58 ---------- Previous post was at 16:10:40 ----------

                      Ad ogni modo marcu credo che una sportiva debba piacere almeno a primo impatto...

                      quando ho guidato la 458 italia dopo 20 chilometri sono sceso con le mani che tremavano dall'emozione...una belva...qualcosa di indescrivibile...

                      con la tesla dopo 5 minuti non vedevo l'ora di mollarla giù...

                      se spendo 130k vorrei che almeno il primo impatto fosse favorevole...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio

                          L'auto è un elise, non un evora!!!
                          no è una evora, se non lo so io che è la mia auto preferita, e poi la foto l' ho scattata io dal concessionario.

                          ---------- Post added at 21:22:04 ---------- Previous post was at 21:18:28 ----------

                          comunque a me la tesla, almeno esteticamente, piace molto, chissà perchè è sprovvista di servosterzo. se non l'hanno messo un motivo ci sarà, ma quale?

                          Commenta


                            #14
                            intendevo la tesla è un elise...

                            non so perche non ce l'abbia...ma lo sterzo è pesante davvero e non credo che la mancanza di servosterzo benefici la guiida sportiva dato che davvero ho fatto fatica a raccordare due curve veloci..

                            anche a me piace esteticamente cosi come mi piace l'elise, ma non è un auto da 130.000 euro..sembra l'automobilina elettrica dei bambini..
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              intendevo la tesla è un elise...

                              non so perche non ce l'abbia...ma lo sterzo è pesante davvero e non credo che la mancanza di servosterzo benefici la guiida sportiva dato che davvero ho fatto fatica a raccordare due curve veloci..

                              anche a me piace esteticamente cosi come mi piace l'elise, ma non è un auto da 130.000 euro..sembra l'automobilina elettrica dei bambini..
                              già, un'auto sportiva senza servosterzo è un po un controsenso, si paga tanto perchè è un'auto esclusiva, innovativa, forse l'unica sportiva ad alte prestazioni con propulsore totalmente elettrico.

                              un giocattolino per ricchi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎