Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per addominali scolpiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per addominali scolpiti

    Salve a tutti. Sono un ragazzo di 15 anni e mi alleno da circa due mesi. I risultati si vedono, i fianchi son dimagrito un po', i muscoli delle gambe sono aumentati come quelli delle braccia. Però c'è un problema: nonostante abbia una pancia molto dura, se contratta, gli addominali non si fanno vedere. Allora, oltre ad un attività aerobica quali la ciclette, step e twist che alimentazione mi consigliate? In quanto tempo si vedranno? Se possibile vorrei avere una dieta programmata..grazie (penso che perdendo un 5kg circa spunterebbero)

    #2
    ciao, benvenuto!

    ...comincia con il postarci i tuoi dati.

    Commenta


      #3
      Per regolamento non si fanno diete da zero.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ciao, benvenuto!

        ...comincia con il postarci i tuoi dati.
        Sono alto 1.60-65, peso 64kg. Serve altro?

        Commenta


          #5
          età?

          poi come già ti ha detto bros dovresti postarci la tua attuale dieta...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            età?

            poi come già ti ha detto bros dovresti postarci la tua attuale dieta...
            avevo già detto, 15 anni..
            Diciamo che mangio un po' di tutto!

            Commenta


              #7
              non ti serve una dieta ipocalorica, sel nel pieno dello sviluppo e non hai problemi di obesità, continua ad allenarti in palestra ma fatti seguire molto dagli istruttori in modo da imparare bene l'esecuzione di tutti gli esercizi...e non esagerare con l'allenamento dell'addome che non serve a niente, basta allenarlo bene 1-2 volte a settimana. per quanto riguarda l'alimentazione continua a mangiare un pò di tutto, magari cercando di evitare troppe merendine, fritti o altri alimenti preconfezionati

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                non ti serve una dieta ipocalorica, sel nel pieno dello sviluppo e non hai problemi di obesità, continua ad allenarti in palestra ma fatti seguire molto dagli istruttori in modo da imparare bene l'esecuzione di tutti gli esercizi...e non esagerare con l'allenamento dell'addome che non serve a niente, basta allenarlo bene 1-2 volte a settimana. per quanto riguarda l'alimentazione continua a mangiare un pò di tutto, magari cercando di evitare troppe merendine, fritti o altri alimenti preconfezionati
                Perfetto, grazie! Come attività aerobica pratico calcio (quando capita con i miei amici),30m di ciclette 4/5 volte alla sett, 10m step 4/5 volte alla sett (per rassodare i glutei). Cosa mi consigliate poi?
                Last edited by hopbop.; 11-04-2011, 14:07:08.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da hopbop. Visualizza Messaggio
                  Perfetto, grazie! Come attività aerobica pratico calcio (quando capita con i miei amici),30m di ciclette 4/5 volte alla sett, 10m step 4/5 volte alla sett (per rassodare i glutei). Cosa mi consigliate poi?
                  rassodare i glutei? scusa ma sei uomo o donna?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    uomo uomo xD scusami ma non ricordo cosa volevo intendere xD
                    Last edited by hopbop.; 26-05-2011, 19:07:57.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      rassodare i glutei? scusa ma sei uomo o donna?
                      bhè forse intendeva ridurre l'adipe...
                      *GET BIG OR DIE TRYING*

                      Commenta


                        #12
                        Per i glutei fai gli affondi alla Multipower.
                        Per far uscire gli addominali se non hai grasso sulla panza devi allenarli bene.
                        Il mio consiglio è questo:
                        allenali massimo 2 volte la settimana, fai i normalissimi crunch e inversi (i 2^ meglio se sulla panca apposita) consecutivamente.. ovvero 3x15 crunch + 3x15 inversi, 1 min pausa e di nuovo, un min di pausa e di nuovo. FINE
                        Ti raccomando due cose:
                        1-all'inizio falli liberamente, quando cominci a vedere qualcosa aggiungi magari dei pesi (un bel manubrio da 10-12-14 chili retto con le braccia per rendere piu faticoso salire e scendere!) MA STAI ATTENTO ALLA SCHIENA, quindi fatti seguire da qualcuno.
                        2- FALLI LENTAMENTE, non in 2 secondi per finire prima. NON serve

                        Se fai così e limiti al minimo le schifezze alimentari andrai benone

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da angelino89 Visualizza Messaggio
                          Per i glutei fai gli affondi alla Multipower.
                          Per far uscire gli addominali se non hai grasso sulla panza devi allenarli bene.
                          Il mio consiglio è questo:
                          allenali massimo 2 volte la settimana, fai i normalissimi crunch e inversi (i 2^ meglio se sulla panca apposita) consecutivamente.. ovvero 3x15 crunch + 3x15 inversi, 1 min pausa e di nuovo, un min di pausa e di nuovo. FINE
                          Ti raccomando due cose:
                          1-all'inizio falli liberamente, quando cominci a vedere qualcosa aggiungi magari dei pesi (un bel manubrio da 10-12-14 chili retto con le braccia per rendere piu faticoso salire e scendere!) MA STAI ATTENTO ALLA SCHIENA, quindi fatti seguire da qualcuno.
                          2- FALLI LENTAMENTE, non in 2 secondi per finire prima. NON serve
                          Se fai così e limiti al minimo le schifezze alimentari andrai benone
                          perche multi power?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎